JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Heijina Colorize

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 3/4/2013, 21:11




bello anche questo heiji **
 
Top
Miisa
view post Posted on 3/4/2013, 21:37




Sei bravissima complimentii *-*
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 22:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che carinoooo *___*
è uno di quei famosi deformed che mi dicevi? *^*

lo hai colorato bene <3
mi piace come hai reso il vestito *__*

le ombre...non capisco bene da dove venga la luce >b<
sul viso le ombre sono a sinistra e sul vestito sono a destra...dovrebbero stare dalla stessa parte (salvo eventuali ombre portate)
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 07:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazieeeeeee *ççççç*
il vestito è un incuboooooooo <.< e i capelli un suicidio é.é julia ci ho impiegato la metà del tempo a farla rispetto a let questo basta a dire quanto let sia impestato *lostrozza*, quando li ho finiti tutti li posterò uhuh

sì sì Aki sono quei deformed stupendi che ho trovato sul book speciale di rave *ç*

per le ombre come ho detto nn so come posizionarle quindi vado un po' a casaccio u.u io nn le metterei proprio se fosse possibile XD
 
  Top
view post Posted on 4/4/2013, 15:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


eccoli finiti tutti, Haruuuuu ti ammazzo con quei capelli che ti ritrovi, nn sapevo più come colorarglieli é____é alla fine ho optato per un effetto frufrù va beh dai per usarli nei progettini in futuro vanno benissimo :asd: saranno utilissimi :asd:

 
  Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 4/4/2013, 17:35




Mi piacciono molto tutti i personaggi Heiji, ben fatti, anche nei particolari ^^ non mi intendo di colorize perchè non ne ho mai fatti, ma mi sembra che tu sia diventata davvero brava :) magari gioca ancor di più con sfumature e chiaro/scuri ^^
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 18:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie Claire, in realtà riesco solo a fare chibi per il momento ç_ç foto normali nn riesco a dargli il giusto spessore e specialmente riesco a fare solo personaggi che hanno capelli bianchi oppure sn proprio neri ç_ç con foto bianco/nero ma con capelli di color grigio scuro che so diventano biondi tipo come quelli di Joey non riesco ancora a dargli il colore giusto quindi ho ancora molto da imparare ç_ç
 
  Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


belli tutti quanti *___*
Julia è uno spettacolo **
e i capelli di Haru mi piacciono *__*
noto un riflesso di luce sul fianco di Elie huhu **

per il grigio...potresti mettere il livello in colora sopra quello con la scan...oppure fare come fai sempre e trasformare il grigio in bianco XD
 
Top
Angia
view post Posted on 4/4/2013, 20:03




Però niente male, sono venuti bene secondo me *___* e i capelli a spuntoni come Let e Haru sono difficili da colorare >.<
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 20:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie ragazze *ç* julia quoto Aki è veramente carina >//< poi lei e let sono copiosi al massimo come chibi *çççç*

per Elie eheh sì visto che ha le gambe scoperte ho messo un po' di luce anche lì *_*

per i capelli grrr nn ditemelo ç___ç che incubo ç___ç Haru poi ç____ç

per i grigi dovrei fare un po' di prove ma sn troppo pigra XD magari prima o poi faccio dei tentativi :asd:
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 4/4/2013, 21:08




uh ma che belli *___* ti son venuti benissimo cara *__*
chissà che pazienza a colorare i capelli di Haru e Let °__° mamma mia >.<

però stai migliorando sempre più **
tra un po' diventerai un'esperta XD
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 21:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie anche a te Marty no dubito di diventare esperta in materia, questi erano troppo belli per nn colorarli ma nn riesco ad appassionarmi + di tanto ahahah XDD
 
  Top
view post Posted on 9/9/2013, 11:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nuovi chibi in circolazione e io parto con i colorize
ovviamente il primo è sempre Let visto che è il più complesso col vestito LOL

non credo di essere migliorata eran mesi che nn mi ci mettevo più
dh20wQ9

devo mettermi a fare anche Musica e Julia ora -.- con calma XD

e poi il colorize di Jo e Mai fatto un po' di tempo fa ma questo non mi soddisfa tantissimo <.<
jpg
 
  Top
view post Posted on 9/9/2013, 12:20
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


invece a me quello di jo e mai piace tantissimo! *______* il vestituccio del chibi poi è molto carino :shii: complimenti ^_^
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 9/9/2013, 15:13




Belli entrambi, ma quello con Jo e Mai lo trovo anche più bello dell'alto, con quei colori tenui *-*
 
Top
36 replies since 3/3/2013, 11:45   234 views
  Share