JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

PROGETTO SORPRESA PASQUALE 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 07:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bene è Pasqua *_* auguri di nuovo ed ecco le sorprese tanto attese (davvero? XD)
siete pronti?????





non vi ho sentito, siete prontiiii????








sicuri di volerle vedere???????








3

2

1








CLICCATE SU F5



ECCOLE *ç*

sperando si vedano XD le sorpresine sono aperte *_*
come anticipato non sono strettamente legate a Pasqua ma sono comunque uscite dalle uova, pulcini, coniglietti ecc... quindi è come se fossero davvero delle sorprese trovate nell'uovo OçO
immagino che molti resteranno delusi perchè non hanno trovato quello che volevano ma tranquilli a differenza che dalle uova vere qui potete tranquillamente cambiare i soggetti *O*
spero che la realizzazione dei tesserini vi piaccia *______________*
e mi spiace se mancano molti personaggi ma erano solo 20 e non si poteva fare di più e con 4 serie sul groppone è praticamente impossibile mettere coloro che non sono proprio i protagonisti principali

detto ciò vi lascio a godervi le sorpresine
BUONA PASQUA *____*

per qualunque domanda o problema non esitate a chiedere ^.^
 
  Top
x Acegio x
view post Posted on 31/3/2013, 09:26




Grazie,le sorprese sono tutte meravigliose. :shii:
Ps: buona Pasqua a tutti! :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 10:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma sono stupendiiiiii *ç*
mi piacciono tutti, ma in particolare quelli della prima serie, che escono fuori ognuno da una cosa diversa <3
Bakura che esce dalla bara XD bellissimo <3 mi prendo tutti quelli della prima serieeee XD
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 10:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì quelli della prima serie sono veramente belli *____* il progetto l'ho fatto proprio pensando a queste immagini perchè danno proprio l'idea di loro che escono da un pacchetto-sorpresa, Bakura dalla bara è stupendissimo ahahah XDD che posto da uscire ma perfetto per lui XDDD Seto (che ho trovato io :lol:) dal forziere mi fa ridere e poi non sembra tanto che esca ma sbircia e basta XD lui se ne sta comodamente seduto XD mentre Jo è un po' in difficoltà i capretti gli impediscono l'uscita ahahahahh :lol:
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 31/3/2013, 11:11




ma che cariniiii ** buona pasqua a tutte :3
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 31/3/2013, 11:25




oddio sono tutti stupendi *W* me si è beccata Johan (mito <3) e Yuma e Astral XD ma mi sa che li prenderò tutti *^* sono troppo pucci, soprattutto quelli della prima serie *^* Jo è fenomenale XD
ancora buona Pasqua a tutti *W*
 
Top
Miisa
view post Posted on 31/3/2013, 11:27




Mi è uscita Akii *--* che bellinaaa
 
Top
potamina_
view post Posted on 31/3/2013, 11:54




yeee ho indovvinato il mi yugino ^^ devo dire che sono davvero tutti bellissimi e troppo teneri: però ho un problemino heiji, non riesco a metterli in firma, mi dice che il link non è valido, chissà forse è un problema momentaneo ^_^
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 13:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


contenta che le sorpresine siano state gradite *O*
io credo che prenderò tutti quelle della prima serie e Chazzy *ç*

x Potamina: non so che dire...ho provato a metterne alcuni in firma e poi toglierli ma mi sono entrati senza problemi, forse c'è qualche codice che non combacia l'uno con l'altro che da problemi infatti avevo cambiato i codici perchè in firma con le signature davano problemi, prova magari a rimettere il codice di quello di Yugi da 0 più quello che vuoi inserire magari funziona
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 31/3/2013, 17:00




oooooohh edo e yuseeiii ** anche se avrei preferito chazz XD

ma che bei tesserini heiji *^* complimenti!!!
 
Top
potamina_
view post Posted on 31/3/2013, 20:38




@heijina: ho dei problemi proprio con la mia firma: ho provato a copiare e incollare il tesserino su paint e caricare la nuova immagine su imageshack, così pensavo si risolvesse tutto, ma non mi fa proprio modificare nulla, qualunque link non lo riconosce dice che l'estensione del file non è corretta, mah spero come ho già detto che sia un problema momentaneo
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 31/3/2013, 20:41




ma che belli *___* sia chiusi che aperti son fantastici OççO
son troppo pucciosi tutti *çç* io ho beccato Yuma e Astral, Crow e Yugi XD non è andata malissimo dai XD
e anche se mi piace l'abbinamento energia-amicizia-bontà rimpiazzo tutti con Chazzy *____*

Setp dal forziere è fantastico XDDDD e Jo con gli inseparabili capretti huhuhu
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 20:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì come ho già detto Potamina probabilmente hai un qualche codice in firma sballato che ti impedisce di aggiungere altro perchè probabilmente si danno fastidio a vicenda, io ti consiglio di annullare tutta la firma e provare a ricopiare tutti i codici delle cose che avevi da zero

ed ecco che Chazz sbaraglia tutti nel cuore di Marty e caccia via gli altri ahahah XDDD anche io devo prendere Jo e togliere Seto uhuh *O*
contenta che vi piacciano i tesserini
 
  Top
Angia
view post Posted on 31/3/2013, 20:58




No ho beccato Yusei *guarda il secondo* almeno l'altro mi piace *ççç* *non per dire che Yusei sia brutto* però sono davvero tutti carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :r1: dico davvero *_* sarebbe tutti da prendere, però mi limito alla prima serie e alcuni della GX, Edo *ovviamente, deformed stupendo <3*, Judai e Johan :riot:
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 21:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non farti sentire da Carly che non sei contenta di Yusei :asd:
contenta che ti piacciano specialmente che ti piaccia il chibi di Edo
 
  Top
53 replies since 20/3/2013, 12:05   536 views
  Share