JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Barians Pics

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/8/2013, 19:29
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che carina la prima *ç*
La seconda è uno spettacolo =ççç= Misael Quant'è bello *ççç* E' stupendo >/////< Ha un faccino >///< Bellissimo :r1: e quant'è puccioso Misael nella terza :shii: tutto nervoso >//< che tenero >//<
La penultima è meravigliosa *ççç* Misael :r1: Adoro la sua posizione e ha uno sguardo *ççç*
Che pucciosi i tre piccoli Rei/Vector ** Il faccino di Vector con quegli occhietti furbi è un capolavoro x3
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 21:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sono tutte molto belle *__*
vedo che il gruppo piace molto, fanno sempre belle fan art
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 07:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è vero pare piacere moltissimo il gruppo °_°
 
  Top
view post Posted on 7/9/2013, 08:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco la foto della lotteria per syrus + altre anche qui

 
  Top
view post Posted on 7/9/2013, 12:26
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Quante imme splendide :shii: Sono tutte meravigliose >///<
Ti ringrazio davvero tantissimo Heiji *ç* grazie mille per avermi postato l'imma richiesta *ç* E' davvero bellissima **
Sono tutte splendide :r1: Nella prima il mio Rei è troppo puccioso con quei bicchieri >///< Nella seconda sono tutti puccissimi >///< Soprattutto il mio Vector :shii: Che faccino carino carino che ha *///* Nella terza *ç* Tutti in stile One Coin *ç* quant'è puccioso il mio Vectoruccio >///< E' un amore :r1: con quel faccino tutto ridolino :r1: sarebbe meraviglioso se esistessero per davvero :shii: quanto li desidero *^*
La quarta OççççO >///< E' bellissimo >///< E' stupendo :sbav: >///< Mi piace troppissimo >///< Adoro tutto =ççççç= >///< la sua posa >///< *blushblush* e ci sono anche Arito *ç* e Dorube *ç* Bellissimi >///< Adoro la posa di Arito >///<
La penultima *ç* Che carino il mio Vector >///< e quel pupazzino di Kaito ** Ma è un amore >///< E l'ultima OçççççO E' così stupenda >///< Il mio Vector è stupendissimo E' così meraviglioso :r1: Kyaaaaaaa >///< Che posa >///< e quel sorrisetto >///< Bellissimo =ççççççç= >///< :r1:

Grazie mille per averle postate Heiji :r1:
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 12:49
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


carine XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 14:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


*legge il commento di Syrus*
*legge quello di Aki*
XD

wow Syrus quanto entusiasmo °__°'' di niente mi fa piacere che ti piacciano così tanto anche se non le ho fatte io quindi non serve ringraziare :asd:
cmq lasciatemelo dire Gilag rovina proprio il gruppo è veramente brutto O__O''
 
  Top
view post Posted on 7/9/2013, 17:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahaahah XD

Gilag è il bestione? XD direi che rovina l'estetica del gruppo, però ci deve stare un pg così XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 17:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


si ma uno grande e grosso e non bello ci sta giustamente ma questo è talmente brutto che è quasi inguardabile almeno per me, sarà forse quella forma del naso e la bocca °_°
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/9/2013, 08:55
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Tutte stupende *ççç* Adoro la terza >///< Tutti Chibi >///< Il mio MIsael è così puccioso :r1: Ma la quinta =ççççç= E' in assoluto la mia preferita :bbbb: Misael è bellissimo Con la camicia bagnata >//////< Troppo figo >/////< E' stupendo :sbav:
Anche le ultime due sono meravigliose *ççç* Adoro l'espressione di Misael nella penultima col pupazzino di Kaito stretto tra le mani >///< e nell'ultima Miasel è bellissimo :sbav: Adoro quel suo bel visino :bbbb:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 08:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


aggiorno e mi rendo sempre più conto che per i fan artisti i bariani sono 4 e non 5 povero Gilag ahahah XDDDD

 
  Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che carine **
mi piace molto la quinta
e sono molto belle le ultime 4 *_*

ahahahahh Gilag non lo vogliono XD
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 12/10/2013, 14:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Bellissimi :shii: Sono tutti così stupendi >///<

Che carini chibosi >///< Come sono pucci Il mio Vector :r1: E' carinissimo >///< Con quello sguardo >///< Quant'è paffutello >///< E' il più carino di tutti >///< anche il mio Arito è così paffutello >///< La quinta OçççO Quant'è bello :r1: Adoro questo fan art :shii: E' bellissimo =çççççç= >///< Quant'è carino :shii: e che sguardo dolcino ha :shii: anche la sesta è bellissima *ç* nella settima hanno aggiunto Nasch e Merag ** questo fan art mi è sempre piaciuto tantissimo :shii: Adoro lo sguardo del mio Vector :shii: Anche l'ultimo è carinissimo >///< Che carini il mio Vector e Arito >///<
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 20:27
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


ke bellini qsti chibiii!!! :r1. >///< la 7 è semplicemente fantastica*_______* quelle sfumature e quegli sguardi li adoro!! *_________*
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 20:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vero tutti i bariani insieme sono disegnati veramente bene ** e anche i chibi sono carinissimi, quello di arito poi mi piace un sacco come è stato rappresentato
 
  Top
123 replies since 15/5/2013, 09:08   1431 views
  Share