JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Barians Pics

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/10/2013, 18:54
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Quanto son belle *ççç* Che pucciosi tutti i chibi Bariani :shii: Misael >////< Che tenero >////< E' dolcissimo :shii: Bellissimo il mio Ryoga Bariano :shii: E' stupendo >/////< Il suo sguardo è così meraviglioso Che pucci tutti nell'ultima >/////< Ryoga chibi Re :r1: e Misael >///< Quanto son tenerelli :kyaa:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 15:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


 
  Top
view post Posted on 27/10/2013, 16:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


carina la prima **
e molto bella la seconda
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 16:57
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


la seconda è fantastica!! ** la 3 e la 4 sfiziose!! XD anke l'ultima mi piace molto, Ryoga vestito così l'ho smp trovato molto cool *_________*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/10/2013, 19:22
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono tutte bellissimissime >////<
La prima *ççç* Il mio Vector è così stupendo :shii: lo adoro quando osserva dall'alto =ççççç= La seconda *ççç* Il mio Vector Re >///< E' bellissimissimo Adoro etto fan art >///< Nel terzo quant'è puccino >///< La quarta :r1: Mi piace tantissimo >///< Il mio Vector Adoro il suo sguardo :sbav: E' così carinissimo :shii: Con quella maglietta e quella collana sta troppo bene :sbav: e Arito che carino davnti al ventilatore >///< La quinta *ççççç* Il mio Vector sulla moto OçççççO Bellissimo :r1: Adoro anche etto fan art OççççççO La moto ha i suoi stessi colori e caratteristiche >///<
Anche l'ultima è bellissima *____* Dorube *ç*
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/10/2013, 20:41
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bellissime *ççç*
Che puccia la terza ** Splendida la quarta *ççç* I bariani in una giornata estiva ** Misael E' bellissimo :r1: Non indossa i guanti :shii: Dorube legge,Arito segue il venticello del ventilatore,Gilag guarda la tv e Vector aspetta impaziente il messaggino di Syrus sul suo nuovo smartphote x3
L'ultima è meravigliosa >//////< Il mio Ryoga è stupendo =ççç= Re :sbav: Ha un'espressione così pensierosa e preoccupata ç^ç
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 09:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 29/11/2013, 16:53




Wow!! Veramente belle!! Alit e' un cantante nato eheheh XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 21:43
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


molto belle *__*
Alit nella prima è bellissimo *O*
molto carina l'ultima <3
la penultima ** se il cavallo fosse stato fatto un pochino meglio sarebbe stata molto bella **
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 30/11/2013, 17:33
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Waaaah Sono tutte bellissimissime :r1:
La prima OçççççO Il mio Vector E' bellissimissimo >///< E' così stupendo :sbav: >///< Adoro da impazzire il suo sguardo e il modo in cui è seduto :r1: Il mio Arito >///< E' bellissimissimo :shii: Mi piace tantissimo il suo sguardo *ççç*
E' davvero un capolavoro
Quanto sono carini Arito e Gilag nella seconda >///< sono troppo adorabili insieme >///< Nella terza il mio Arito è così splendente E' così fascinoso *ççç* con la rosa :shii: La quarta è troppo stupenda *ç* quant'è carino quando canta >///< di sicuro canta in modo magnifico >///< ha una voce così bella *ç* La quinta è stupendissima >///< Il mio Vector è troppo carino carino >///< Lo Adoro da impazzire quando ridacchia >///<
La penultima ** Dorube cavaliere >///< E' bellissimo >///<
L'ultima *ç* Il mio Arito *_____* Bellissimo >///< Quant'è carino quando sorride >///<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/12/2013, 17:56
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Splendide *ççç* Bellissima la prima *ççç* Adoro il modo in cui sono seduti Ryoga :shii: e Misael :shii: La quarta è carinissima x3 mi ricorda Lamù non so perchè °° forse il fan art prende spunto da un illustrazione °° Anche l'ultima mi piace molto :shii: Davvero stupenda :shii:
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 16:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


 
  Top
view post Posted on 14/12/2013, 17:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


molto belle *_*
mi piacciono molto la 1, 4, 5, 6, e 7
poi ci sono le ultime 2 che sono adorabili *_*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 14/12/2013, 18:13
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


:r1: Sono tutte stupendissime >//////<
La prima è assolutamente meravigliosa OçççççO E' disegnato divinamente *ççç* Il mio Vector Re :sbav: >///< E' bellissimissimo =ççççç= Adoro il suo sguardo e la sua posa :r1:
Nella seconda il mio Vector è troppo splendido >///< sta benissimo vestito così con la rosa e l'anellino *ççç* Anche il mio Arito sta benissimo >///< Il Club Varian *ç*
Quant'è puccio Arito nel terzo >///< Nel quinto Dorube è troppo carino tutto sorridente con Misael piccino in braccio >///< Nella sesta Arito è stupendissimo *ççç* Adoro il suo sguardo arrabbiato *ççç* E' fatto benissimo *ç* Che bella l'ottava *____* Quant'è carino il mio Vector nella nona >///< e anche nella decima >///< adoro quando sorride >///< La dodicesima *^* ma nu il mio Vector ç^ç
Arito nelle ultime due è così carino >///< insieme al Re **
Tutte le imme di Dorube sono carinissime *____*
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/12/2013, 10:30
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Splendide *ççç* Adoro la seconda =ççç= Il mio Ryoga e il mio Misael con le rose La quinta è adorabile >////< Il mio Misael è troppo puccioso :r1: Che carino non vuole stare in braccio >/////< La settima è stupenda =ççç= La adoro L'ottava è carinissima >///< Che tenero Ryoga :shii: la dodicesima è stupenda *ççç* Ryoga è così adorabile mentre piange ç^ç è fatto molto bene :shii: L'ultima è troppo pucciosa >///< Che teneri insieme :shii: Carinissimi >///<
 
Top
123 replies since 15/5/2013, 09:08   1431 views
  Share