JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

PROGETTO TANABATA

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 7/7/2013, 11:21
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che bello *____* Finalmente si sono schiusi >///<
Oooh *____* Sono tutti bellissimi *ççç* In particolare adoro tutti quelli di ZeXal *ç*
Mihael :shii: Kaito :shii: Yuma :shii: Haruto :shii: Thomas :shii:
Io ho acchiappato Yumino mio >///< Che bello :shii: Finalmente anch'io ho trovato un mio lowwino >///<
Però che peccato ç^ç non sono riuscita ad acchiappare Mihael e Kaito ç^ç non ci riesco mai >.< uffa >.<

Heiji non vorrei rompere,ma insieme ai chibi del Tanzaku ti spiacerebbe postare anche queste immagini di tutti i pg di ZeXal >///< e Kyosuke per Gaara? ** Sono davvero tutti nuovi per me,non li ho mai visti *^* mi faresti davvero un grande favore *___*

Ovviamente se vuoi e quando hai tempo ^-^

Edited by Moglie di Syrus - 7/7/2013, 13:01
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 11:26
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


oddio fantastici! sono bellissimi!! sai sempre come stupirci heiji :asd: io prendo yusei e aki :sbav: e judai e johan :sbav: !!
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 7/7/2013, 11:31




eccoli qua i tesserini :r1: sono tutti stupendi *W* e ovviamente io non ho trovato neanche uno di quelli che volevo XD
il tesserino di Asuka è stupendo *^* mi dovrai passare l'immagine <3 Bakura e Marik sono... XD cioè, fantastici XD Yusei e Aki sono così Awwwwnnnn *nuovo modo di essere* E anche Johan&Judai, Rio, Kotori e Anna, l'immagine di Jun è magnifica, III&IV pure *^* e toglimi una curiosità, l'immagine di Mai, Anzu e Shizuka è presa dall'anime?
comunque sono tutti meravigliosi *ruba* :r1:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 7/7/2013, 12:21




che belli tutti i tesserini *______________* le immagini son fantastiche **
io ovviamente col cavolo che ho preso Chazz XD credo non sia destino ahahah prendo sempre quelli di 5d's e zexal °_° lo rubo adesso **
Yami Baku e Marik mi fanno morire XDXD fantastici XDXD
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 13:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


marik e bakura ribadisco che è il migliore di tutti, infatti è il primo che ho fatto ahah troppo bello e quoto per l'immagine di Asuka, è bellissima nn ho resistito OçO
per Bruno è dietro a Yusei e Aki per i fatti suoi quindi facciamo finta di nn vederlo dai ahahah XD
le foto di Joey e Seto come quella di Yami erano in serie ma non una sola però sì sono sicuramente fatte tutte dalla stessa mano, si vede dallo stile
Carly ci ha visto giusto, Mai,Tea e Serenity sn dall'anime è ufficiale la foto, viene da un preepisodio augurale :kyaa:

più tardi cercherò di postare le imma che mi avete chiesto ^_^ alcune però le avete già viste sicuramente, quella di Ryoga, Yuma e Astral era una unica e l'avevo usata nella grafica l'estate scorsa ma la rimetto volentieri e anche quella di Kyosuke era del forum perchè l'ho presa facendo passare il topic di immagini ma la riposto di certo non ce la ricordiamo più dopo tanto tempo :asd:

morale contenta che vi siano piaciuti i tesserini rivelati :tuzki:
 
  Top
potamina_
view post Posted on 7/7/2013, 13:15




che belli *___* finalmente vedo le immagini, è verissimo malik e bakura sono mitici: troppo divertenti XD
sono uno più tenero e buffo dell'altro am quelli di zexal secondo me sono i più carini, soprattutto yuma e ryoga ^^
comunque complimenti heijina, ma dove li trovi sempre dei chibi così belli o.o
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 13:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie Potamina *ç*
chibi? beh qui di chibi mi pare ne ho usati 2 però se parli di immagini in generale diciamo che ne conservo molte per idee future per il forum :asd:
anzi a volte è proprio dalle immagini o chibi che trovo che mi vengono le idee per sfruttarli XD
 
  Top
Miisa
view post Posted on 8/7/2013, 09:10




sono stupendiiii *^* li prenderei tutti bravissima heiji :shii:
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 18/7/2013, 10:13
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Tutti stupendi *ççç* Quanto son belli :shii:
Adoro soprattutto il mio Ryoga il mio Astral e il mio Chris :r1: Le imme usate mi piacciono un sacco >/////<
A me sono usciti il mio Kyosuke Mihael e Thomas ** (Ho un po' di Chris almeno >///<) e Rua e Ruka ** Ma la prossima volta voglio Ryoga *ççççç* Prima o poi mi uscirà a furia di tentare >//<
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 11:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh dai almeno Kyosuke è andata bene :lol:
io resto dell'idea che non si trova mai quello che si spera di più non so perchè ma è sempre così XD
 
  Top
39 replies since 9/6/2013, 10:20   328 views
  Share