JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

8 ANNI DI NOI, Iscrizioni Joey Forum Tanti Auguri Contest, [termine iscrizioni: 20 settembre]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 13:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


certo sei ancora in tempo ^_^
ci si può iscrivere anche nel momento in cui si posta
 
  Top
potamina_
view post Posted on 20/9/2013, 14:32




meno male, grazie ^^, allora ecco il mio augurio:
"Il tempo è come il vento.
Spazzano via.
E le cose si perdono e si dimenticano.
Dopo otto anni però, qualcosa non è stato spazzato via, è rimasto con noi e ci accoglie con allegria e ottimismo ogni giorno.
Un forum divertente e spiritoso, una piccola famiglia nel mare del web.
Buon compleanno e un augurio che non ci sia mai un vento tanto forte da spazzarti via"

Ok, sto attraversando una fase malinconica nella mia scrittura (leggo decisamente troppo angst -.-' ), non buttarti giù per il forum Heijina, sono sicura che ce la farà ^^
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 20:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


molto bella anche la tua Potamina *___*
ti aggiungo
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 22/9/2013, 13:58




Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iscrivo! *A*

"Home is where your heart is"
Tante volte nel corso degli anni ho detto che per me questo forummino è come una seconda casa, l'ho visto crescere, l'ho visto e vissuto nei suoi tempi migliori e purtroppo ora ne vedo il declino... in un qualche modo sapevo che sarebbe giunto un momento simile, ma ho sempre sperato che non arrivasse perchè ho sempre temuto che dopo un'ipotetica chiusura del forum avrei perso contatti con tutti i magnifici utenti che sono come un'altra famiglia, persone a cui voglio bene e che mi dispiacerebbe non sentire più. Tuttavia, anche se non è più popolato come un tempo, il forum và avanti grazie a quelle persone che lo hanno amato davvero... Il Joey Forum è inarrestabile, questa è la verità! Noi siamo inarrestabili! Questo non è solo il compleanno del forummino ma anche nostro degli utenti a mio parere, per cui... TANTI AUGURI JOEY FORUM! E tanti auguri a noi che facciamo parte di questa grande e pazza famiglia! Spero possano esserci altri compleanni da festeggiare felicemente assieme!


ops non volevo fare un romanzo ma è venuto fuori così °__° non volevo nemmeno farlo così drammatico XD bò spero vada comunque bene *ç*
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahah XD massì che va bene Rea *__*

cmq hai proprio ragione... anche io ho paura di perdere i contatti con tutti voi çç
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ç_____________ç *si commuove*
già a me fa veramente male vedere come quest'anno il forum si sia svuotato e nonostante tutti i tentativi non si riesce a fare molto per farlo risorgere
vederlo così fa male e mi passa spesso l'idea di chiuderlo così da non soffrirci più ma come detto mi dispiace perchè è cmq un punto di incontro per molti di noi ç_ç non sarà più un forum ma una tag, una board per stare insieme ç___ç
 
  Top
Angia
view post Posted on 22/9/2013, 19:25




Bene, arrivo anch'io a buttare un paio di righe >.< meno male che la scadenza è stata prolungata perchè con la testa che mi ritrovavo venerdì non so che cavolo avrei scritto x°°D *beh, non che ora fossi più sveglia...* Comunque come al solito, non sono una che eccele nello scritto, quindi mi limito a buttare giù il pensiero che avevo nella testa in questi giorni, mi sembra inutile scrivere cose belle se poi non lo penso davvero così e credo di averlo già detto questa cosa XD


"Il JF non è stato proprio l'inizio della mia vita su Internet, ma è come se fosse stato l'avvio a gran parte delle conoscenze tecnologiche che ho acquisito finora. All'epoca sapevo veramente poco sui forum, software e così via, ma qui c'era stata tanta gente che mi aveva aiutata a comprendere. Per anni il forum era stato la mia tana fissa online, ma progressivamente mi sono fatta sentire sempre di meno e mi dispiace che stia accadendo tutto ciò, ma anche se dovessi sparire del tutto, il JF occuperà per sempre un posto speciale nel mio cuore appunto per il motivo sopracitato. Spero che in qualche modo il forum duri più a lungo possibile arrivando anche a decine di anni di vita, ma intanto, TANTI AUGURI \(^-^)/"


Le altre citazioni le leggerò tutte nel sondaggio **
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/9/2013, 19:33
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ecco la mia *^*

"Hai un amico in me,un grande amico in me,se la strada non è dritta e ci sono duemila pericoli,ti basti solo ricordare che,che c'è un grande amico in me,più di un amico in me"

Cit. "Hai un amico in me" Toy Story
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/9/2013, 19:45
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


ecco anche la mia >///<

"Seconda stella a destra,questo è il cammino e poi dritto fino al mattino,poi la strada la trovi da te,porta all'Isola che Non C'è!"

Cit. "L'Isola che Non C'è!" - Edoardo Bennato
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 07:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie a tutte per aver partecipato
chiudo e apro il sondaggio :riot:
 
  Top
24 replies since 2/9/2013, 11:02   213 views
  Share