JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

8 ANNI DI JOEY FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Dafne87
view post Posted on 30/9/2013, 11:34




CITAZIONE (Heijina @ 29/9/2013, 18:31) 
per quanto riguarda il discorso di Dafne sono d'accordo, anche io ho lasciato molti forum disperata, utenti villani, venivi ripresa per tutta, lo staff che litigava fra loro e il founder che immancabilmente mancava oppure era il primo a sbatterse e gli altri glielo rinfacciavano...è normale che forum così nn durino la gente poi si stanca e non riesce a trovarsi bene con gli altri...nel nostro per quanto non sia molto frequentato invece si è creato un bel rapporto ed è per questo che la maggior parte dei nostri utenti è con noi da anni >//<

Il fatto è che nel forum da cui provenivo l'ambiente era davvero bello frequentato anche da maestri di alcune tradizioni (Zen per esempio),il problema è che sono successe delle cose anche molto gravi che non sto a dire che hanno indotto il Fondatore di quel forum a chiuderlo,lui è una persona bravissima che conosco,il fatto è che all'epoca dei fatti era ancora un pò giovane e inesperto sulle modalità di inganno che certi individui hanno,facendosi fregare (ha ingannato anche me per un pò,tuttavia ho imparato molto anche da quest'individuo),ma per fortuna ha capito e ha agito giustamente.


Comunque sono contenta per voi,ribadisco continuate così! :riot: :riot: :riot:
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 30/9/2013, 17:02




Io sono una persona orribile che non si collega proprio il giorno del compleanno del mio forum preferito.
PERDONATEMI!!

Che dire... 8 anni... un record per un forum oserei dire..come avete detto molti forum hanno chiuso, io stessa i miei non li seguo praticamente più....però il JoForum è speciale... credo che tutto quello che avevo da dire l'ho detto nella "frase" degli auguri...
Il JF lo conosco credo dal suo terzo anno di vita e lo frequento dal quarto XD ehssì sono 5 anni che sono qui °____° come vola il tempo!!
Mi spiace davvvero che ora come ora sia poco frequentato ma come ha detto qualcuno prima, meglio pochi ma buoni! :riot: di utenti ce ne sono ancora a sufficenza, sono (siamo) utenti affezionati e questo basterà <3 siamo una famiglia bellissima gente <3 e sappiate che voglio almeno arrivare ai 10 anni del forum per essere qui a festeggiare con voi, TUTTE voi <3

In più, porto gli auguri della Meri che ho visto oggi, vi saluta e fa tanti auguri al forummino che le manca tanto <3
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/10/2013, 18:28
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Anch'io sono parecchio in ritardo ç___ç Ma vorrei fare ugualmente in miei auguroni al forum *^* Augurandogli di crescere sempre più e di superare i brutti periodi a cui può andare incontro *^* Anche se a mio avviso il Joeyforum resta uno dei forum più dinamici e attivi del circuito,non sono molti i forum che arrivano a festeggiare 8 anni :shii: Tutto merito della familiarità che si respira sul forum *^*
Tanti Auguri Joey Forum,ti auguro di crescere ancor di più :shii:
 
Top
17 replies since 29/9/2013, 07:30   203 views
  Share