JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 01/10/13 al 31/10/13

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 4/10/2013, 21:14




wow complimenti O__O chimica non è facile ... medicina non è da meno...
 
Top
Dafne87
view post Posted on 4/10/2013, 21:18




Grazie^^ beh Medicina è la mia passione,ricorda se fai qualcosa che ami hai tolto già metà della difficoltà.
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 14:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si Rea solo 2 opzioni, tampere o strasburgo °° almeno per quest'anno, attendo gennaio per vedere cosa proporrano stavolta, ma penso che la finlandia sia fissa per il mio corso XD

solo 2 esami Dafne ** resisti per questi ultimi, visto che poi andrai a fare ciò che davvero ami sarai molto motivata ** in bocca al lupo <3
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/10/2013, 21:28




ahh capito °° bè peccato diano una scelta così stretta
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 21:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


anche i posti sono pochi... non so se il problema sia la particolarità del mio corso O.O
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/10/2013, 23:09




si probabile...anche perchè con le lingue voi non c'entrate nulla XD pensa che già nella mia facoltà ci lamentiamo perchè non ci sono abbastanza posti per le richieste totali...specialmente per alcuni paesi tipo l'inghilterra dove la maggior parte di noi studia inglese ma puoi scegliere solo tra 7 città mentre per la spagna puoi scegliere praticamente una città a caso perchè le abbiamo tutte...e ovviamente molti posti poi restano vuoti perchè non è che siamo in centomila a far spagnolo XD diciamo che è strana come cosa...ma comunque ci lamentiamo dei posti erasmus perchè sappiamo che molti vanno a facoltà che non c'entrano un tubo con lingue.. XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 6/10/2013, 08:19




Buon giorno ragazze ^^
Programma di oggi:
ROMICS!

La domanda è:
riusciranno i nostri eroi (alias potamina_) a trovare i tre numeri di YGO mancanti dalla collezione?
E' un'impresa disperata XD auguratemi buona fortuna XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 6/10/2013, 10:03




io è da inizio anno che cerco il 61 di naruto :asd: in bocca al lupo e buon divertimento cara :riot:
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 15:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


in bocca al lupo potamina :riot:
certo che voglia andare al romics di domenica... c'è talmente tanta gente che non si riesce quasi a respirare e camminare per gli stand è impossibile... giovedì e venerdì sono i giorni migliori per comprare qualcosa XD
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 15:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


posso immaginare quanta gente ci sarà aiuto O___O
speriamo che riesci a trovarli dai se riuscirai ad avvicinarti ai banchetti XD
 
  Top
potamina_
view post Posted on 6/10/2013, 17:25




di ritorno!!
mamma mia che roba!!
sono stata costretta ad oggi perchè gli altri giorni vado a scuola oppure faccio sport e in effetti c'era un mucchio di gente O.o
Ma è stato bel.lis.si.mo
ho trovato persino un tipo vestito da Pegasus e una ragazza col cosplay di Four!
E io che credevo di essere l'unica rimasta a fare i cosplay di YGO!
E dulcis in fundo, ho persino trovato il numero 37, ora mi mancano solo altri due e ho finito ^^
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 17:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh il 37 *_* così battle city è finita con quello OçççO
beh no credo che di ZeXal ce ne siano in giro parecchio di cosplay vedo anche su facebook di ragazze italiane che si organizzano, c'era anche il gruppo dei bariani dalle foto che ho visto
 
  Top
view post Posted on 6/10/2013, 18:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh benissimo Potamina *__* sono contenta per te <3
capisco per il fattore scuola... anche io sarei stata costretta al sabato o alla domenica, ma al solo pensiero mi spaventavo XD ma alla fine si resiste...
io stavolta non ci sono proprio andata XD spero di riuscire ad andare a quello di aprile >m<

una volta mettiamoci d'accordo e vediamoci XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 6/10/2013, 18:35




già, alla fine uno non può andare a tutte le convention (sarebbe bello però XD) il tempo non è mai abbastanza u.u
comunque sì, sarebbe carino andarci insieme, ho letto adesso la chat di ieri e anche yotsumishu ci andava, magari formiamo un gruppetto... XD

@ heijina: allora sono io che non li vedo, ho bisogno di occhiali XD
quelli della prima serie però sono introvabili davvero, e non ne ho mai visto uno di GX dal vero, anche se oggi continuavo a girarmi sicurissima di aver visto tizi vestiti da Chazz (che poi si rivelavano semplicemente persone con cappotti blu) e addirittura un'Alexis... probabilmente troppi fumetti mi hanno dato alla testa XD
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 21:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io ho visto judai, yugi, yusei, aki, seto, e i 3 bakura tra lucca e romics XD
 
Top
66 replies since 1/10/2013, 07:43   260 views
  Share