JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

PROGETTO HALLOWEEN

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/10/2013, 19:48
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Uh che bell'idea *ç* Così festeggiamo Halloween *^* Non so ancora quali e quanti ne prenderò,ma penso proprio che un gattino nero lo prenderò **
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 12/10/2013, 15:08
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Bellissimo ** un nuovo progettino a sorpresa *ç*
Sono tutti carinissimi ** di sicuro prenderò qualche fantasmino e un gattino **
Appena avrò un po' di tempo li prenderò sicuramente ** sono davvero indecisa **
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/10/2013, 18:47
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ok ho scelto quali prendere *^* Stavolta ne ho presi un bel po' *ç*
Ho preso i numeri 1-3-5-6-11-12-14-16 *-*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 25/10/2013, 18:28
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


E così alla fine mi sono decisa ** Ho preso i numeri 1 - 2 - 5 - 6 - 10 - 12 - 14 - 19 *____*
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 18:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bene bene è domaniiiiiiii *ç* mi raccomando domani passate perchè ci sarà una simpatica sorpresa solo per domani ;)
in caso poi la riposterò i giorni seguenti ma non farà lo stesso effetto
 
  Top
view post Posted on 31/10/2013, 08:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


HALLOWEEN E' ARRIVATOOOOOOOOOOOO

TRICK OR TREAT? che vi è capitato, dolcetto o scherzetto?

e io dico meno male che è arrivato il giorno XD perchè sinceramente riuscire a realizzare questi tesserini è stato un suicidio, trovare degli scherzetti poi allucinante aiutooooooo °_° *si spara*
però se vi piaceranno ne sarà valsa la pena *ç*
all'inizio avevo deciso di mettere delle gif con le scene stupide ma poi mi sono accorta che essendo i precedenti tesserini in formato png non era fattibile ç_ç e così ho dovuto cercare un'altra idea
però vi lascio una di quelle fatte era troppo buffa per gettarla via ahah XD
FDUptOJ

COMUNQUE
gli scherzetti resteranno solo per oggi giorno di halloween come vedete scritto "ritorna domani" domani si aprirà il vero tesserino quindi non demoralizzatevi se magari il personaggio che vi piace non c'è potrebbe essere in uno dei tesserini che devono ancora mostrarsi quindi restate sintonizzati con noi ;)


per vedere i tesserini come sempre dovete cliccare F5 sulla vostra tastiera e si aggiorneranno ai precedenti
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 31/10/2013, 12:34




ho beccato Chazz *_* posso morire felice ora XD
comunque tesserini bellissimi *ç* e pure gli scherzetti XD cattiva XD le immagini son proprio cari... mostruose ahah
allora si aspetta domani per svelare gli scherzetti huhu

peccato per le gif ç_ç Joey e Tristan fanno morire ahahah se la danno a gambe XD
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 12:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ero certa che stavolta ce l'avresti fatta, cavoli era nel fantasmino che era il simbolo più carino di tutti se non lo avresti preso ti avrei picchiata ahahah XDDD

contenta che ti piacciano, eeeeh già le gif erano il mio primo pensiero ma non sono in png come formato e quindi ho dovuto per forza cambiare, avevo poi pensato di mettere un quadro della gif come scherzo ma alla fine sono scene belle proprio perchè sn in sequenza, ferme non dicevano molto u.u ma dai anche le espressioni bizzarre dei nostri sn scherzetti, chi ha beccato l'ultimo Joey altro che scherzetto, è entrato nella galleria degli orrori XDDDD
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 31/10/2013, 14:38




kyà ho trovato Johan, joey e Mai e uno scherzetto XD Appena tornerò guarderò cosa comparirà *^* Comunque tutti i tesserini sono stupendi, complimenti Heiji *^*
E la gif è... X°°°°D Cioè, è stupenda! La faccia di Joey e Tristan alla comparsa delle mummie è impagabile XD
Il tesserino con Vector è fenomenale, mi piace tantissimo l'espressione XD
E... Oddio l'ultimo è Joey?!? °_____° Non l'avrei mai riconosciuto XD E in effetti mi chiedevo chi potesse essere XD
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 16:09
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


hahahahaha fantastiche le faccie negli scherzetti!! :xd: io nn ne ho beccato nmn uno! O.O ho yugi e atem, kiryu (bellissima foto** ci tengo a puntualizzare) e yuma e kotori :r1:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 16:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Kiryu sembra una mummia vera e propria avendo i capelli argentati di suo XD
contenta che vi piaccian fanciulli e ho notato che in effetti di scherzetti ne avete beccati pochi io sono andata a caso non avevo controllato cosa avevate preso e guarda caso erano quelli meno gettonati XDDD coicidenze

x carly: ehm...sì...è joey trasvestito da marylin monroe ma...no comment XD


domani arriveranno gli altri e poi darò le toto-uscite ;)
 
  Top
view post Posted on 31/10/2013, 18:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che belli *___* sono bellissimi *_* sia i tesserini normali sia gli scherzetti ** le facce dei pg negli scherzetti sono bellissime *____*
complimenti come sempre cara *_*

peccato per le gif... quella con joey e tristan è bellissima XD ahahahah come corrono XD
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/10/2013, 19:48
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bellissimi :shii: i tesserini sono tutti puccissimi >/////< Gli scherzetti poi ** Io ne ho uno ** Ho trovato Vector x3 spero tanto di trovarci Ryoga domani dei pg che mi piacciono ho trovato Zane :shii: e Crow :shii: Volevo acchiappare Kyosuke >///< è stupendo vestito da mummia :shii:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 31/10/2013, 20:52
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che bello *___* Non vedevo l'ora di vederli *ç* I tesserini sono tutti bellissimi >///<
Il mio Vector :shii: Ma quant'è carino >///< Ho sempre adorato quel suo faccino così carino carino
Mi sarebbe tanto piaciuto acchiapparlo *^* quasi quasi me lo aggiungo in firmozza
L'idea degli scherzetti è magnifica ** il mio Vector scherzetto è troppo adorabile >///< Io ne ho trovati 2 *ç* Yumino è troppo carino con quel faccino >///< spero tantissimo di trovare Vector in uno dei due scherzetti che ho trovato :shii: Sono riuscita ad acchiappare anche un altro Yumino *ç*
La Tron Family e Kaito e Haruto :shii: Bellissimi >///< mi sarebbe tanto piaciuto acchiappare anche loro *^*
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 21:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie Aki, Gaara e Syrus ^______^
wow Syrus addirittura 2 scherzetti hai beccato? O_O li hai presi tutti tu XDDD cmq come dico sempre se si vuole si possono sostituire o prenderne altri ci mancherebbe :asd:
 
  Top
48 replies since 6/10/2013, 10:34   432 views
  Share