JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

PROGETTO HALLOWEEN

« Older   Newer »
  Share  
Angia
view post Posted on 31/10/2013, 22:13




Che carini schiusi *___* L'idea di sagomare i tesserini è davvero bella :sisi: su 5 non ho beccato neanche uno scherzetto, bene direi XD ma vediamo poi cosa contengono gli scherzetti *huhu*

Peccato per le gif, sarebbero stupende, però sono anche un lavoraccio >.<
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 08:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vero tu nemmeno uno di scherzetto
hai ragione infatti farle le gif fu un lavoraccio per poi buttarle via perchè da brava stupida mi sono accorta dopo averle fatte che non si potevano sostituire -.-
contenta che ti piaccia l'idea del tesserino a forma di zucca :wub:

e oggi anche i 5 scherzetti sono diventati veri tesserini mostrandoci i personaggi che stavamo aspettando...avete trovato qualcuno che volevate e che mancava ieri? uhuh *O*


e ora vado a dare le toto-uscite ci vediamo di làààààààà :riot:

ps: come sempre bisogna cliccare su F5 per vedere i nuovi tesserini
 
  Top
view post Posted on 1/11/2013, 10:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si sono aperti tutti, che belli *__* sono tutti bellissimi *////*
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/11/2013, 10:28
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:



Non ci posso credere *______* mi è uscito Ryoga :r1: Finalmente ce l'ho fatta >///< Ho acchiappato il mio Ryoga :shii: Che meraviglia *ç* era da tanto che desideravo trovarlo in uno di questi progettini a sorpresa *ç* e grazie a uno scherzettto di Vector ** Che carino vestito così :kyaa: E' bellissimo :bbbb:
Poi quando hai un po' di tempo sarebbe bello se potessi postare i fan art dove ci sono i personaggi di ZeXal e magari anche quel bel Kyosuke *ç* Vorrei vedere Ryoga più grande :shii:
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questo progettino a sorpresa come negli altri che hai già fatto del resto *ç* Spero di vederne uno acnhe a Natale :shii: Sarebbe bello >///< Mi piacciono troppo questi progettini :kyaa:
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 11:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Gaara non ti permetto di leggermi nel pensiero per i progetti futuri u.u nn si fa u.u
per il resto in effetti questa volta a molti è uscito quello che cercavano wow a forza di provare può succedere :asd:
ok per le foto appena riesco le metto ^_^ quella di Kyosuke però dovrebbe già esserci se non sbaglio l'ho ripresa proprio dal topic delle foto di halloween ed era troppo bella per non usarla OçO
grazie ad entrambe per i tesserini
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/11/2013, 11:28
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 1/11/2013, 11:10) 
Gaara non ti permetto di leggermi nel pensiero per i progetti futuri u.u nn si fa u.u

Ma lol xD
Grazie mille allora :shii:
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 13:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


:r3:
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 1/11/2013, 13:41




ecco scoperti anche gli scherzetti huhu
bellissimi anche questi *_* son tutti fantastici <3


huhu Natale.. *immagina un Jo Babbo Natale* ohoh
 
Top
potamina_
view post Posted on 1/11/2013, 20:56




chebellichebellichebelli xD
mi piacciono un sacco così sagomati e sono uno più tenero dell'altro, soprattutto gli scherzetti, che poi sono diventati carinissimi xD
ah ah ah: sono riuscita di nuovo a beccare il gruppetto di Yugi e del faraone, li perseguito quei poveretti :asd:
bravissima come sempre Heijina, e questa voce di un progetto natalizio... :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie Marty, grazie Potamina **
uh Potamina devi svelare alle altre il tuo segreto per beccare sempre quello che vuoi °_°' è incredibile °_°


il progetto di Natale l'ha detto solo Gaara io non ho detto niente O_O' vi infilo giù tante belle befanine con su ognuna il nome di una di noi dai ahahahah XDDDD
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 2/11/2013, 09:29




troppo carini questi progetti a sorpresa >w<
sono felicissima che mi siano usciti seto e kisara **
però un pò mi dispiace che non mi siano capitati jono e mai x3 ma son contenta lo stesso
 
Top
Miisa
view post Posted on 3/11/2013, 00:15




Bellissimi *-* ho crow waoo
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 11:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


contenta che vi piacciano
Yotsu cmq si possono sostituire se preferisci qualche altro :tuzki:
 
  Top
Angia
view post Posted on 3/11/2013, 12:30




No, è uscito Edo nello scherzo
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 18:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


eeeeh sì era in uno dei nascosti :asd:
 
  Top
48 replies since 6/10/2013, 10:34   432 views
  Share