JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Drump, il nuovo manga di Kazuki Takahashi

« Older   Newer »
  Share  
potamina_
view post Posted on 20/10/2013, 19:45




alla fine è il viso che conta in effetti, per questo millennium world mi piace tanto: ci sono dei primi piani bellissimi, così belli c'erano solo quelli di bakura quando faceva il game master nella serie 0 **
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 21:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma secondo me gli verrebbe più facile disegnare come nel duel art che come disegnava prima... certo non usando tutti quei dettagli... ma se il suo stile è cambiato sarebbe una forzatura tentare di tornare al vecchio stile, non è una cosa che viene naturale e soprattutto non potrebbe mai venire bene °°
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/10/2013, 19:00
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che meraviglia :shii: Un one Shot di Takahashi :shii: Non l'aveva ancora mai fatto :shii: Non vedo l'ora di vederlo *ç* Sono curiosa di sapere com'è *ç*
E' vero il protagonista somiglia molto a un piccolo Marik *ç* ma visto che l'autore è Takahashi ci sta x3 e c'è anche il gioco di carte ** Ma visto che impazzisce per i giochi di carte è giustissimo anche questo x3
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 09:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco lo one shot per ora sono ancora raw
http://mangahead.com/index.php/Manga-Colle...t?page=3#59.jpg
 
  Top
potamina_
view post Posted on 2/11/2013, 21:06




però, sono veloci u.u
chissà se le avremo tradotte almeno in inglese... purtroppo così in lingua originale non si capisce niente ç.ç
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 22:43
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


molto carino *__* mi piacciono i disegni... alla fine si avvicinano al duel art come era prevedibile xD aspetto una traduzione per capirci qualcosa, ma mi è sembrato carino *_*
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 14:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero ho notato anche io specialmente di profilo che i disegni sono molto simili al duel art ma a me piacevano più come erano una volta vabbè tanto non sta disegnando YGO quindi va anche bene
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/11/2013, 20:16
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono felicissima che Takahashi-sensei abbia deciso di realizzare un One Shot ** è davvero bellissimo ** mi è piaciuto tantissimo ** Come sempre Takahashi crea sempre personaggi meravigliosi,caratterizzati in tutto,dai vestiti pieni di particolari alle acconciature uniche e meravigliose ** Il suo tratto è sempre meraviglioso *_____*
 
Top
potamina_
view post Posted on 3/11/2013, 21:31




ok, finalmente gli ho dato un'occhiata seria e... mi piace molto
Sono riuscita a capire davvero pochissimo ma devo ammettere che se sembrava che il disegno di Takahashi fosse peggiorato, in realtà è il contrario. Ad esempio nelle mani del protagonista e il viso dell'antagonista. Mi è piaciuta molto anche l'idea di Stonehenge.
Spero che questo sia solo l'inizio e che l'autore decida di rimettersi all'opera con un nuovo progetto, perchè no, sempre con le carte: dopotutto sono il suo marchio di fabbrica xD

Edited by potamina_ - 5/11/2013, 19:10
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 21:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il mazzo di carte di Drump è già stato consegnato ai lettori se non sbaglio a qualche evento ho letto in giro quindi se il gioco parte di sicuro farà la serie
il protagonista ho letto in giro che si chiama Ronn però boh io dal jap non capisco quindi non posso giurarlo °_°
 
  Top
view post Posted on 3/11/2013, 23:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


le carte non sono per niente strane... c'è solo da fare le diverse figure... chissà quanti draghi ci sono °.°
 
Top
potamina_
view post Posted on 5/11/2013, 19:30




ho trovato la traduzione in inglese ** che bello ^^
purtroppo non sono scan, è proprio una traduzione riga per riga, ma con le scan originali accanto ci si orienta bene. La storia è carina ^^
http://duelrific.tumblr.com/post/660767668...ga-translations
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 9/11/2013, 15:17
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Grazie mille per la traduzione potamina ^.^ così sapremo di più sui pg e sulla trama **
 
Top
27 replies since 17/10/2013, 20:49   496 views
  Share