JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/12/13 al 31/12/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2013, 22:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io piuttosto non riesco a rendermi conto che il 2013 è ormai finito °_° ma è stato troppo veloce °_°
 
  Top
view post Posted on 8/12/2013, 22:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


vero Heijina °__° è incredibile °_°
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 19:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oggi altro esonero da dimenticare °_°
mi sono accorta di non sapere nulla, di avere buchi di memoria sulle stupidaggini e di non saper risolvere in maniera ottimale i problemi °_°'' è stato assurdo XD inoltre non ho fatto bene anche cose che sapevo fare e sapevo come andavano fatte °_°'''
la materia mi piace pure e vorrei farla bene... devo studiare come si deve... ma con tutte le materie che ci sono è facile trascurarne qualcuna -.-'''
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/12/2013, 20:37




come ti capisco aki D: io ho così tante cose da fare questa settimana che ho il terrore di scordare qualcosa >.> il problema è che non ho manco il tempo di fare tutta sta roba T.T

comunque oggi avevo recupero di quella materia inutile che è inglese questo semestre >.> già che con questo non facciamo mai niente per due ore di lezione poi se ne esce con sti recuperi senza dirci nulla...ovviamente quelli del mio gruppo si beccano l'orario schifoso 17,30-19 >.> così decido di andare al gruppo prima alle 13.30 tanto la lezione è uguale per tutti e due i gruppi..... sta mattina avevamo delle esposizioni di gruppi da 3 o 4 da fare e ok...poi se ne esce che al recupero del pomeriggio faceva le correzioni di chi aveva esposto la mattina >.>
io che volevo andare al blocco delle 13.30 ovviamente ho rinunciato e sono tornata a casa =.=" poi scusa, con che coraggio mi fai fare 5 ore buche per poi stare lì due ore a sentirti fare la correzioni di quelli che hanno esposto? Avessi esposto io ok...ma no, era altra gente. Quindi col cavolo che son rimasta.
Mi fa salire il crimine lui qua èAé l'inutilità.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capisco l'odio per le cose inutili -.-''''
oggi anche io ho finito alle 19... che brutto...
che poi a me quello che fa ridere è che i prof a lezione non ti fanno fare nulla e poi chiedono il mondo nei compiti -.-''
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/12/2013, 21:52




io ho preso le mi cose e me ne sono andata alle 13 altro chè >.>
L'inutilità. Poi molto intelligentemente, lunedì prossimo abbiamo l'esame con lui, ma le lezioni le finisce il venerdì =.= ora te dimmi l'utilità di fare un esame e concludere le lezioni dopo l'esame.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:55
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


O-O non ha senso XD

da me succede che le finiscono il venerdì e il lunedì abbiamo l'esame, non viceversa XD
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 22:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mi spiace Aki ç___ç dev'essere brutto trovarsi così spiazzata specialmente quando una materia piace, dai speriamo che poi hai la sorpresa come l'altra volta e non è andata malissimo
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/12/2013, 22:12




ma anche da me normalmente... cioè. L'esame lo fai l'ultimo giorno di lezione. Questo invece no =.= il calendario dice che c'è lezione fino al 20? e fino al 20 si fa lezione. Ragionare con sto qua è come tentare di ragionare con Sheldon Cooper =.=
 
Top
potamina_
view post Posted on 9/12/2013, 22:18




buonasera ragazze,
io.sto.andando.nel.panico!
non so neanche se sono più terrorizzata all'idea delle settimane da incubo che mi aspettano o dal fatto che non sto letteralmente aprendo libro. Ho proprio un rifiuto verso quasi tutte le materie e dopodomani ho la terza prova e devo fare ancora fisica, arte e inglese! Soprattutto fisica che dovevo pure recuperare T.T
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 22:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


boh non so heijina, ma in ogni caso vorrei un buon voto a quella materia...

povero Sheldon XD Rea tu pensa che la mia prof di fisica ha detto che il 23 non faremo lezione, ma che il 6 gennaio, se l'università sarà aperta faremo lezione O_O'' cioè il 6 gennaio? ma scherziamo? è rosso!! se lo fa mi porto la calza e mangio i dolci di fronte a lei, a parte che l'università sarà chiusa... però non ha senso XD

forza potamina, capisco bene come ti senti, e purtroppo posso solo incoraggiarti... forza! pensa che ci sono le vacanze dopo
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/12/2013, 19:40




O_O quella è pazzia però ò.ò tanto vale fare la cena di natale tutti assieme allora sproloquiando di fisica >.>

dai potamina! capisco il rifiuto che attualmente ho pure io...ma come dice aki, pensa che dopo hai le vacanze..se vacanze si possono chiamare....ma almeno hai quei 20 giorni di riposo dai °°
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 19:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahahah ma infatti non so cosa le sia passato per la testa XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/12/2013, 20:38




io comunque starei a casa per principio XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 20:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma dai il 6 gennaio è assurdo -.-
 
  Top
74 replies since 2/12/2013, 12:57   292 views
  Share