JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/12/13 al 31/12/13

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 16/12/2013, 23:13




si pure io mi prendo una settimana o due di vcanze =A= almeno quel pò per recuperare le ore di sonno.... a gennaio io ho tipo 6 esami quindi non è che sarò tanto in vacanza ç.ç
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 23:37
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


esatto Rea XD mi riposo ora e durante le vacanze studio per gli ultimi esoneri e per gli esami che arriveranno subito dopo... ne ho 4 mi pare...
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/12/2013, 18:37




che bello .-.
io non ne posso più di andare a lezione =_= oggi sono uscita un'ora prima perchè ero troppo stanca =_= domani non ho lezione...venerdì avrei due ore ma..mi sa che salto di brutto >.> anche perchè poi non ci sarà nessuno un mucchio di gente è andata a casa oggi...
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 23:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io resisto per questi due giorni, anche se oggi nemmeno avevo iniziato lezione che già non mi andava più di seguire.... la parte peggiore arriva sempre dopo però çç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/12/2013, 18:48




e oggi ho dato del tutto buca XD tanto tutti erano tornati a casa loro che ci andavo a fare là se ero da sola? >.>
così ho potuto fare i biscotti e glassarli **
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 20:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahah fatto bene XD

io invece sono andata... ma ho solo distratto la mia vicina di banco in pratica XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 25/12/2013, 21:42




salve....
Ok, sono state due settimane di p.u.r.o. i.n.f.e.r.n.o. ma... finalmente sono in vacanza!!! Non voglio neanche pensare a tutto ciò che mi rovinerà i pomeriggi da gennaio in poi, adesso ci si riposa! *e si dorme, finalmente*
Siete sopravvissute anche voi al tremendo dicembre? da quel che leggo gennaio sarà anche peggio xD
forza, forza, teniamo duro u.u
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 22:43
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la parte tremenda arriverà da metà gennaio a metà febbraio per quel che mi riguarda XD
in questi giorni sto riposando troppo invece ahahahaha

dai potamina goditi queste vacanze, a quello che viene dopo ci penserai al momento giusto XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 28/12/2013, 14:15




dicembre è angelico in confronto a gennaio in effetti XD più che altro dicembre è brutto perchè senti la stanchezza accumulata durante tutto il semestre ç___ç e magari c'è un quache parziale a metà mese...ma gennaio è decisamente la morte @.@

per il resto, anch'io sto fin troppo cazzeggiando anzi, oggi dovrei sforzarmi di riprendere un pò le cose çAç ma i cenoni di sti giorni mi hanno del tutto imbambita T_T e ne mancano ancora prima della fine T_T
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 28/12/2013, 20:56




Tenete duro ragazze**,i cenoni rimbambiscono tutti Rea(te lo dice la regina delle abbuffate XDD)

Oggi me ha cambiato gli occhiali *çç*
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 23:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


veramente... io non sto facendo proprio nulla XD

uh bene Naoko *^*
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 29/12/2013, 13:40




Mi sn confusa Aki :wacko: XDD

Grazie*ç*
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 15:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh no XD dicevo solo che non sto facendo nulla in questo periodo... è una critica a me stessa XD sto decisamente battendo la fiacca XD
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 29/12/2013, 19:47




Ahahah xD tranquilla le vacanze servono a questo. Qualke giorno di relax nn fa male a nessuno XD.
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 31/12/2013, 20:32




io oggi ho tipo studiato tutto il giorno XD bisogna che cominci a lavorare seriamente tra una settimana praticamente ho il primo esame >.>

Bè ragazze....siamo all'ultimo dell'anno...anche quest'anno....il 2013 è veramente volato!! O.O fa strano pensare che siamo di nuovo a gennaio domani ç.ç odio gennaio XD
 
Top
74 replies since 2/12/2013, 12:57   292 views
  Share