JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuova serie tv per Yu-Gi-Oh!: Arc-V in primavera

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 13/12/2013, 16:56
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Non penso proprio... questa volta so che sarà diverso...lo so,ZeXal è troppo importante per me,proprio non riesco a credere a quello che sta succedendo...adoro da impazzire ZeXal e non riesco proprio ad accogliere subito una nuova serie a braccia aperte... mi sarebbe piaciuto tantissimo continuare a vedere ZeXal...non riesco proprio ad accettare tutto questo....
Quando vidi la prima scan di ZeXal 3 anni fa,non ho mai disprezzato ZeXal,ero solo dispiaciuta per la fine di 5D's ma non ho mai detto che non mi piaceva anzi Yuma mi è piaciuto sin dal primo momento e mi sono subito affezionata a lui,non vedevo l'ora di sapere tutto su di lui e su ZeXal e giorno dopo giorno attendevo sempre di più la messa in onda del primissimo episodio,non vedevo l'ora di conoscerlo,lo amavo già da impazzire >///< Tutto di ZeXal mi ha affascinato *ç* Tutti i suoi personaggi meravigliosi,la sua trama,le sue vicende,tutto ** Mi ha colpito sin dall'inizio in tutto e per tutto ** e continua a piacermi sempre più giorno dopo giorno >///<
ZeXal è davvero la primissima serie di tutto Yu-Gi-Oh! che adoro tantissimo ** E' davvero speciale per me *^* Proprio perchè la adoro tantissimo l'ho seguito sin dall'inizio,la primissima serie che ho seguito in Jap (aspettandola con impazienza anche in Italia) aspettando i nuovi episodi ogni settimana,aspettando nuove scans che mostravano nuovi personaggi o anticipazioni sui nuovi episodi ** Sapevo che mi sarebbe piaciuta tantissimo sin dall'inizio e infatti non mi sono sbagliata **
Tutti i suoi personaggi sono fantastici,sono affezionata a loro tantissimo *^* (in particolar modo al mio Vector :r1: Lo amo tantissimo >///<)
Sono così legata a ZeXal e so per certo di non voler rinunciare a loro per nulla al mondo...è per questo che proprio non riesco a mandar giù questa triste news ç___ç
E' vero,magari sono molti i casi in cui qualcuno all'inizio dice di non voler seguire la nuova serie e poi dopo un po' si ricrede (ad esempio magari chi era affezionato alla prima serie di Yu-Gi-Oh! proprio non riusciva a vedere Gx penso) ma non in questo caso davvero ç__ç Ci tengo troppo a ZeXal e proprio non riesco ad accettare questa nuova serie...mi sarebbe piaciuto tantissimo continuare a vedere ZeXal per molto tempo ancora e adesso se penso che dovrò vedere altri personaggi al loro posto,mi viene una tale rabbia che poi si trasforma subito in tristezza ç___ç La mia unica speranza risiede nel logo della nuova serie *^* assomiglia tantissimo al logo di ZeXal,e spero tantissimo che sia un buon segno *^* anche il retro delle carte è simile a quello di ZeXal *^* magari si tratta di una serie come Beyblade Zero-G dove c'è un protagonista nuovo,però intorno a lui ci sono comunque i pg cresciuti della serie precedente *^* questo mi rincuorerebbe tantissimo *^* e solo allora potrò accettare questa serie *^*
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 18:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non credo di capirti syrus... sarà che non ho mai seguito zexal... però alla fine una nuova serie non ha nulla a che vedere con le precedenti, è distaccata anche se poi i pg stanno nello stesso mondo...
Zexal potrai rivederla tutte le volte che vorrai, ed è giusto che stia per finire... non può durare per sempre... perchè se allungano sempre il brodo poi viene fuori qualcosa che fa schifo, perciò è sempre un bene concludere nel modo migliore, in modo da lasciare i fan soddisfatti :sisi:

poi le citazioni e i riferimenti ai vecchi personaggi nelle nuove serie sono sempre ben accetti *_*
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 18:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


eccome che i riferimenti sono ben accetti *_* se torna Joey stappo lo champagne ok...basta XD
io personalmente quando una serie finisce sono sempre contenta, la conclusione di una serie è la parte più importante perchè da come si conclude saprai se sarà una cosa che resterà per sempre nel tuo cuore o se invece è stata una cosa passeggera solo perchè era in onda e magari la fine ti lascia l'amaro in bocca perchè ti aspettavi qualcosa in più
sul fatto invece che i personaggi vengano sostituiti su quello sarò sempre d'accordo è e sarà sempre uno shock però arrivati alla quarta serie ormai è una cosa che si sa e si è abituati, è il quinto cambio questo ormai -.- come per i digimon o beyblade ormai bisogna semplicemente considerarli serie a sè stanti...io di 5D'S, ZeXal e ora Arc-V faccio finta di non vederla la scritta YGO tanto non è YGO è solo il riciclo del termine, YGO si è conclusa con la partenza del Faraone e poi si è vista la storia di Judai che percorre il suo sogno di battere in futuro Yugi...le altre vanno per conto loro...
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 13/12/2013, 18:44




Ed ecco la quinta... Sinceramente me la aspettavo, ormai coma ha detto Aki per i pokemon, andranno avanti finché amen XD
Il protagonista mi ispira di più di Yuma, forse perché è tornato un adolescente, anche se lo vedo troppo stile Judai e potrebbe non piacermi il carattere XD Vedremo, non penso seguirò la serie per via del tempo (magari quando/se uscirà qua in Italia forse u.u), però magari cambierò idea forse, chissà
Certo è che penso si spingeranno ancora più avanti nel tempo °° Insomma, 5d's era futuristico, Zexal ancora di più, qua andremo in un'altra dimensione? XD
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 21:09
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sarà che io mi sono abituata ormai a questi cambi di personaggi, un po' con i digimon, ma penso soprattutto con i pokemon e in particolare con pokemon special, nel quale i pg cambiano ad ogni saga XD
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 12:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bè ZeXal non era già più a Domino quindi si svolgeva in un tempo a sè rispetto alle altre e penso che anche questa potrebbe essere così :sisi:
 
  Top
Dafne87
view post Posted on 20/12/2013, 16:50




CITAZIONE (Aki_KiKi @ 13/12/2013, 18:25) 
non credo di capirti syrus... sarà che non ho mai seguito zexal... però alla fine una nuova serie non ha nulla a che vedere con le precedenti, è distaccata anche se poi i pg stanno nello stesso mondo...
Zexal potrai rivederla tutte le volte che vorrai, ed è giusto che stia per finire... non può durare per sempre... perchè se allungano sempre il brodo poi viene fuori qualcosa che fa schifo, perciò è sempre un bene concludere nel modo migliore, in modo da lasciare i fan soddisfatti :sisi:

poi le citazioni e i riferimenti ai vecchi personaggi nelle nuove serie sono sempre ben accetti *_*

Mega quotone!!!! :riot: :riot: :riot: brava condivido pienamente,tutto è impermanente,anche a me dispiace che Zexal finirà ma ogni cosa ha quattro fasi: nascita,sviluppo,decadimento e morte. Nessuna cosa nel mondo samsarico può sfuggire al cambiamento.

Detto questo,pensavo fosse una ragazza e non un ragazzo,speravo in una protagonista femminile ad ogni modo esteticamente mi piace un sacco,più di Yuma ma non posso dire lo stesso del carattere perché la serie deve ancora arrivare,quindi il giudizio rimane sospeso.

CITAZIONE (Aki_KiKi @ 13/12/2013, 21:09) 
sarà che io mi sono abituata ormai a questi cambi di personaggi, un po' con i digimon, ma penso soprattutto con i pokemon e in particolare con pokemon special, nel quale i pg cambiano ad ogni saga XD

Ipotizzo che questa serie sia ambientata,cronologicamente parlando,in un periodo posteriore a Zexal. In effetti ci spingiamo sempre di più nel futuro e probabilmente,come ha già detto Carly Star,anche in un'altra dimensione.
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 20/12/2013, 18:36




CITAZIONE
ogni cosa ha quattro fasi: nascita,sviluppo,decadimento e morte.

Ok, sono d'accordissimo, però la frase mi ha fatto venire i brividi XD
 
Top
Dafne87
view post Posted on 28/12/2013, 12:21




CITAZIONE (Carly_Star @ 20/12/2013, 18:36) 
CITAZIONE
ogni cosa ha quattro fasi: nascita,sviluppo,decadimento e morte.

Ok, sono d'accordissimo, però la frase mi ha fatto venire i brividi XD

Lo so ma è la realtà relativa,a livello assoluto non accade nulla di tutto questo :lol:
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 22:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


NEWS!
TRQGuHy

Ci sarà l'introduzione di un nuovo tipo di duello, Action Duel! (tipo duelli turbo in 5D), così come un nuovo tipo di mostro Extra Deck - Pendulum Invocazione e per la quale ci sarà bisogno di 2 mostri ogni volta.

Sembra che gli ologrammi non saranno proprio ologrammi ma avranno una loro solidità e ciò probabilmente spiegherà come mai Yuya sta sopra un mostro-ippopotamo.
 
  Top
view post Posted on 15/1/2014, 23:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh, un nuovo tipo di duello... non mi dispiace *^* anche i duelli sulle moto erano carini dopotutto XD anche se il duello classico lo preferisco sempre

quindi i mostri si materializzano? chissà se sarà sempre così o solo negli action duel °.° spero solo negli action duel, altrimenti vietano i duelli per le strade ahahahah XD

yuya serio °.° vai così che ci piaci XD
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 08:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il mondo visto dal trailer non mi sembra molto classico ovvero con strade e altre cose quindi probabilmente ci sarà un mondo a parte dove si fanno gli action duel e i mostri reali

intanto riporto anche qui il trafiletto che ho tradotto e messo sulla pagina facebook
Arc-V News!
Una parola chiave sta circolando circa la nuova evocazione Pendulum Summoning "Il Bambino delle Stelle". Cosa significherà? che tipi di effetti avranno i nuovi mostri-materiale di questa nuova evocazione? L'evocazione richiede 2 mostri. Inoltre i 2 mostri mostrati accanto a Yuya nella prima foto promozionale si chiamano Star Reading Magician (il bianco) e Time Reading Magician (il nero).
Il terreno di gioco ricorda una giungla con un castello?
inoltre pare che durante gli Action Duel i mostri non saranno ologrammi ma avranno la loro solidità, sarà questo il motivo del fatto che Yuya cavalca un ippopotamo durante il primo trailer?
Il 21 marzo intanto verrà mostrato un nuovo starter deck.

Edited by Heijina - 16/1/2014, 09:11
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 16/1/2014, 14:03




Lo sapevo, un altro tipo di mostro dell'extra deck. Chissà di che colore sarà la carta questa volta! Action Duel, ologrammi solidi... che curiosità!!!
:kyaa:

Edited by yugi forever - 16/1/2014, 16:15
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 16/1/2014, 14:27




Wow che forza!! E che tipo di tecnologia è x far diventare solidi i mostri? Mamma nn vedo l'ora *__*. Ank se penso che(e questo l'ho detto anche nell'altra sezione): visto che in 5d's si duella sopra le moto in questa serie sopra animali particolari, questo spiegherebbe il perchè dell'hippo XDD.
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 14:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah bene ologrammi solidi solo negli action duel... meno male xD
già mi immaginavo i mostri che radevano al suolo intere città XD

quindi gli action duel avranno un campo di gioco riservato, giustamente XD... che cosa simpatica *__*
i 2 mostri di yuya mi piacciono, quello bianco in particolare *^*
 
Top
54 replies since 11/12/2013, 16:12   1091 views
  Share