JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuova serie tv per Yu-Gi-Oh!: Arc-V in primavera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2014, 13:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco i nuovi volti della nuovissima serie Arc-V
l'inizio della serie è previsto per il 6 aprile
Yuya Sakaki sarà doppiato da Kensho Ono già doppiatore di Tetsuya Kuroko protagonista di Kuroko no Basket
vediamo nella foto la protagonista femminile (amica di Yuya?) e un ragazzo con gli occhiali che probabilmente sarà il rivale doppiato da Hosoya Yoshimasa già doppiatore di IV in ZeXal
restiamo in attesa di altre news

 
  Top
yugi forever
view post Posted on 17/2/2014, 14:01




Finalmente qualche volto nuovo!! La ragazza di turno a vederla mi sembra l'amica di Yuya, in pratica un'altra versione di Kotori, però posso dire che dal suo viso mi sembra un po' più "attiva". Del rivale non so cosa dire, ma se lo si guarda attentamente sembra di intravedere nel suo viso un profilo simile a quello di Seto Kaiba, vero? Magari solo a me sembra così... Yuya rimane il più bello per ora ^_^
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in effetti sì sembra Seto con un'altra pettinatura e gli occhiali XD occhiali veramente brutti c'è da dire °_°
la ragazza sembra proprio come Kotori però meno dolce come hai detto tu ma mi sa che non duellerà purtroppo o pochissimo -.- sarà più una sostenitrice purtroppo
Yuya invece diventa sempre più carino :wub:
 
  Top
potamina_
view post Posted on 17/2/2014, 14:31




yuya è davvero carino, ogni disegno che mostrano mi piace di più, anche se dicono che vorrebbe diventare un duellante da intrattenimento e a me quella faccetta sembra abbastanza seriosa.. ^_^
la ragazza ha un'uniforme molto simile a quella di kotori e anche a me ricorda proprio lei, spero solo sia più attiva come personaggio e non si limiti a urlare 'yuya' di tanto in tanto in un duello xD
per il forse antagonista quoto yugi forever: sembra proprio seto! il viso è uguale, gli hanno solo cambiato colore di capelli e aggiunto qualche ciocca in più... e poi fa anche lui il CEO quindi...
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 16:02
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


la grafica di arc-V mi piace smp di + *_____* la ragazza è davvero carinissima!! *ççç* l'altro ragazzo xò, nn so, nn mi convince XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 22:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Yuya qui è dolcissimo, forse anche troppo <3
la ragazza è... boh sembra inutile....
il tipo è Seto, è lui con occhiali, capelli grigi e ciuffi grigi chiari senza senso XD però è Seto! con la sciarpa svolazzante che mi ricorda qualcun altro <3
cmq ragazza a parte, continuo a sperare in bene per la serie **
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 17:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco una nuova scan
sarà questo il mostro del protagonista Yuya che avrà 2500 punti come i predecessori?
fjNQWT2
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 12/3/2014, 19:36




Wow!! Vedremo Yuya volare continuamente sopra i mostri xD. Questa nuova serie mi ha messo una curiosità che non ha precedenti! :kyaa:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 20:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh finalmente vediamo questo mostro in faccia *__*
dal trailer sembrava importante, quindi potrebbe essere lui il suo mostro da 2500 punti **
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 18:41
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


addio Zexaaaal,Aritooo non sarai più in TV,comincia a scuotere il Bariano :pikkèèè:

boh io non ho visto nulla sulla serie,magari mi piacerà come Zexaluccio
 
Contacts  Top
54 replies since 11/12/2013, 16:12   1091 views
  Share