JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

GRAFICHE JOEY FORUM DEL 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2014, 18:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in effetti sì ti fanno ripercorrere l'anno appena trascorso, come quando in tv magari fanno dei programmi "rivivi i momenti migliori dell'anno" ma alla fine creano solo nostalgia, a me quella di gennaio sembra di averla tolta da poco e invece è già trascorso un anno acc...
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 4/1/2014, 12:47
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Uh ecco il topic sulle grafiche *_____* E' bellissimo rivedere tutte le grafiche dell'anno tutte insieme >///< Sono tutte stupende >///<
Adoro tantissimo tutte le grafiche con ZeXal :shii:
La grafica di Gennaio ** di Febbraio ** di Settembre ** Ottobre-Novembre (adoro tantissimo il logino di Halloween >///< E' in assoluto il mio logo preferito >///<) e di Dicembre >///< Adoro da impazzire il Blend del mio Kaito :shii:
Tutte le grafiche sono stupendissime >///< come sempre un ottimo lavoro Heiji **

Non vedo l'ora di vedere le nuove grafiche del 2014 *ç*
E' sempre così bello vedere e scoprire nuove grafiche >///< ed è per questo che non vedo l'ora di vedere tutte le nuove grafiche di questo nuovo anno *______* saranno di sicuro stupende come sempre *///*
 
Top
16 replies since 31/12/2013, 12:09   153 views
  Share