JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/1/14 al 31/1/14

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 12/1/2014, 23:24




AAAH!!! Io ne ho due ogni settimana fino a fine mese çAAç ma passata questa settimana direi che il peggio del peggio è passato...
Dai aki ce la faremo anche per questa sessione!!

Ho visto capitan harlock! Da completa ignorante qual sono non mi è dispiaciuto anche se ho trovato la trama un pò piatta specialmente nella prima metà di film....la grafica 3D però è pazzesca °___° era veramente perfetta!!
ora comincio a guardarmi l'anime invece :riot: mi ha messo curiosità!
La domanda ora è questa: a Lucca...quanti cosplay di harlock ci saranno quest'anno? XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 20:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ieri e oggi ho studiato al computer una materia per più o meno tutto il pomeriggio... il risultato è un terribile mal di testa che mi avvolge tutto dalla mandibola in su -.-''' ieri non mi ha fatta dormire... oggi invece credo che staccherò presto da qui e mi metterò un po' a leggere prima di dormire

porca miseria Rea, ti stanno facendo ammazzare di studio O__O''' forza cara! ce la faremo sicuramente <3


uuuuh felice che ti sia piaciuto *__*
la trama non era nulla di che... però hai visto che roba? solo vedere l'Arcadia vale il doppio del prezzo del biglietto XD poi c'è Harlock che ogni volta ti fa sospirare XD
uh se guardi la serie spiega bene il perchè del fatto che harlock parli col computer e perchè la nave a volte si muova da sola XD non so se nel film si capisce... io lo sapevo quindi ok, ma non mi pare fosse spiegato
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 13/1/2014, 22:06




a chi lo dici aki io sono due giorni che sto attaccata al pc mattina e pomeriggio per studiare =.= ho gli occhi che implodono tra poco >.>
dai, mi va bene che domani è traduzione e quindi non ho nulla da studiare..speriamo solo che il testo sia semplice .-.

No mamma mia io ero quasi più intenta a guardare la grafica che a seguire la storia *___* è fatto troppo bene! Poi si vabbè, lui è un figo assurdo... per dirla in maniera poco ortodossa, fossi uomo mi sarei fatto una sega ogni volta che appariva sullo schermo XD poi vabbè mia madre di fianco a me che diceva "mamma che bello che è harlock!" XD
Sono già all'episodio 10 e non riesco a fermarmi XD comunque la cosa della nave l'avevo intuita dal film anche se non la spiega di fatto ...dice solo "amico mio anche tu mi tradisci" ma non spiega...
Ok. Mi calmo. XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 18:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oggi devo ripartire con fisica... quanto non mi va XD

ahahahhah XD
ma stai vedendo la serie vecchia?
ne hanno fatte così tante di serie in cui appare lui che ci si perde XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/1/2014, 20:34




grafica anni '70 non si può sbagliare XD i classici 42 episodi XD


secondo esame andato, domani ho l'altro e sarà la morte çAç mi consolo che alle 10 di domani mattina sarà tutto finito çAAç
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahaha capito... andiamo a sconfiggere Raflesia insomma XD

in bocca al lupo cara *_*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/1/2014, 20:42




esattamente XD


crepi ç__ç già mi hanno detto che alla seconda volta questa passa tutti il che dovrebbe rincuorarmi ma non si sa mai XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 21:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


dai cara! forza! sono con te *^*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/1/2014, 22:48




grazie! ho appena risentito la registrazione dell'esame dell'altra volta...in realtà non era andato nemmeno troppo male quindi ce la posso fare XD basta che rimanga tranquilla e tutto andrà bene XD No panic! XD
.........mi impanicherò lo so già XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 15/1/2014, 07:22




buongiorno ragazze, non mi sembra vero che siamo a metà gennaio o.o
un in bocca al lupo a tutte per i vostri esami ^^
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 22:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


crepi il lupo potamina, grazie *_*

come è andata Rea??
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/1/2014, 12:27




uh ragazze sono viva!! l'esame è andato bene anche se speravo in un qualche voto in più visto che ho detto tutto perfettamente >.> ma vabbè l'importante è averlo passato... next week altri due esami anzi...forse uno solo
teoricamente avevamo lo scritto di inglese e l'orale ma con due prof diversi perchè son programmi diversi...e due giorni fa è uscito fuori che per fare l'orale devi passare lo scritto di lunedì =_= quindi abbiamo mezza facoltà incazzata a morte per queste regole dell'ultimo minuto che in classe nessuno dei due professori ci ha mai detto >.> quindi vedremo..spero di passarlo perchè quello scritto è veramente difficile ç_ç
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 23:43
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


allora bene Rea dai *__*

uh... mi dispiace >,< in bocca al lupo per lo scritto!
se l'esame è unico per me è normale che se non passi lo scritto non puoi fare l'orale (al massimo accettano con 14-15 in alcuni casi)... forse visto che sono 2 argomenti diversi potrebbero fare una media... ma essendo uno scritto e uno orale sarebbe un po' strano... se sono 2 esami diversi le cose cambiano


da me per tutti gli esami (tranne quando i prof non vogliono fare gli orali), abbiamo uno scritto, se lo si supera allora si fa l'orale (massimo 2-3 giorni dopo), ma aver superato lo scritto da solo accesso all'orale, e la garanzia di passare l'esame non c'è XD gente che arriva con 29 allo scritto viene anche bocciata per una domanda, se il prof è particolarmente str...
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/1/2014, 16:48




fai conto che noi per verbalizzare un voto con inglese dobbiamo fare l'esame scritto di lingua e cultura con relativo orale (e questo è un prof), lo scritto del lettorato (altro prof ancora) e l'orale di trattativa (altri prof ancora). Questo semestre diamo scritto e orale di lingua e cultura + lettorato quindi due prof diversi. E' vero che normalmente se non passi lo scritto non fai l'orale ma qui questa regola non è mai di fatto esistita nel senso che se voglio io posso fare tutti gli esami che voglio nel frattempo. Più che altro quel che ci turba è che dobbiamo passare lo scritto di un professore che non è nemmeno quello che ci fa l'orale quando quello stesso professore uno scritto suo ce l'ha già fatto fare, non so se mi spiego .-.
Fattostà che nessuno di questi due prof ci ha mai detto niente di questa regola infatti crediamo se la sia inventata il prof che fa l'orale perchè ha visto 55 persone iscritte e non aveva sbatto di interrogare tutti =-=" conoscendo il soggetto in questione è un'ipotesi più che verosimile
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 12:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


aaaahhh capisco O___O''' quindi se sono cose diverse non ha minimamente senso °___°''' allora no.. uh beh facile che i 55 studenti prenotati lo abbiano terrorizzato O___O'' ma non si fa così °_°
 
Top
51 replies since 1/1/2014, 08:38   208 views
  Share