JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 01/02/2014 al 28/02/2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2014, 23:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


qui ce le sognamo certe cose XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/2/2014, 21:33




mamma mia xD

e la prima settimana di corsi è finita ç___ç mamma mia sono stanchissima T.T è un orario pesissimo questo >.> e ho già una marea di cose da fare ç___ç
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 12:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già si riparte in quinta eh? >m< forza cara, ti abituerai e passerà anche questo... io riprenderò il 3 marzo le lezioni.. e inauguriamo tutto con disegno e modellazione 3d *_* non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 12:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


forza ragazze sono con voi

wow Aki bello in 3d °_° piacerebbe anche a me seguire *non studiare* la modellazione 3d
 
  Top
view post Posted on 15/2/2014, 13:37
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


finalmente inizio un corso che costituisce uno dei motivi per i quali ho scelto quel corso di studi... tutti gli altri corsi di modellazione decenti invece li hanno tolti perchè non ci sono i soldi -.-'''
ma questo sarà un corso pratico, uno di quelli che richiedono esercizio più che studio... almeno penso
 
Top
potamina_
view post Posted on 15/2/2014, 16:43




Salve ragazze, rispunto vergognosamente dopo un mese di assenza.
Non ho un motivo preciso per non essermi più fatta sentire, credo si tratti di qualcosa di più personale...
ho passato un periodo un po' difficile, non è ancora finito ma mi sto impegnando al massimo per lasciarmelo alle spalle perchè odio sentirmi così, mi fa male e sento di ferire chi mi sta intorno.
Non so quanto possa essere attendibile il mio giudizio, ma credo di aver aver avuto una fase di depressione: ho perso interesse in tutto, scuola, amici, famiglia, uscite e senza un apparente motivo, piano piano ho cominciato a dire di no a tutto... ho passato le giornate a non fare niente e francamente non ne posso più. Adesso voglio smettere e ritrovare degli scopi nella mia vita, sforzandomi per raggiungerli, senza rinunciare in partenza, perchè è quello che dà un senso a tutto alla fine, e che alla fine mi rende veramente felice. In questo senso il disegno mi sta aiutando, posso sfogarmi e esprimere la mia creatività, sto riscoprendo questa mia passione, ritrovando pian piano l'entusiasmo.

Mi scuso tantissimo per essere sparita senza lasciare tracce, prometto di non farlo più ^-^ e detto questo, anche se con ritardo, buon s.valentino a tutte e complimenti a Heijina per la bellissima grafica <3
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 22:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oddio potamina °_° per fortuna il periodo peggiore sembra essere passato... personalmente non saprei che consigli darti... però non ti isolare e non pensare a cose troppo serie o profonde (o almeno non a quelle che ti fanno deprimere), pensa solo a quello che ti rende felice ogni giorno **
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 22:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie potamina per la grafica ma non preoccuparti, avevo notato infatti che eri sparita ma pensavo che eri presissima con la scuola...mi spiace invece che sia per questi motivi...credo che ad un punto della vita sia capitato un po' a tutti...io c'è stato il periodo che avevo paura della morte e tremavo come una foglia e mi ero chiusa in me stessa...alla fine bisogna solo confidarsi con qualcuno che ti vuole bene e pensare invece alle cose belle, vedrai che passerà presto ^_^ siamo con te
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/2/2014, 12:19




mi spiace cara, so cosa vuoi dire..anch'io ho passato una fase simile qualche anno fa...nonostante tutto non so proprio che consigli darti..dipende molto dalla persona e dal tipo di problematica...spero solo che tutto si risolva per il meglio e il prima possibile

CITAZIONE
già si riparte in quinta eh? >m< forza cara, ti abituerai e passerà anche questo...

altro che abituarmi >.> morirò prima >.> tutti i giorni torno a casa alle 19 tranne il lunedì che torno alle 21 çAç e ovviamente tutti i giorni dalle 9 quindi sveglia alle 6 T___T voglio piangere ç__ç
 
Top
potamina_
view post Posted on 16/2/2014, 21:42




grazie ragazze, siete dolcissime, come sempre :wub:
Vi posso assicurare che il peggio è davvero passato o non avrei scritto qui sulla board ;) quindi non preoccupatevi, come dici tu Heijina bisogna confidarsi con qualcuno e da quando ho ricominciato a farlo le cose vanno molto meglio ^^

cavolo rea: le 21!? povera, dai non piangere ^^'
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 22:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sfogarsi con gli altri fa sempre bene ^__^ sono felice che il peggio sia passato e spero che passerà anche il resto ^^

accidenti Rea O____O''' che orari O__O ma quante lezioni hai al giorno?
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 08:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


accidenti Rea ma è tantissimo O_____O
 
  Top
view post Posted on 17/2/2014, 21:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


domani ho un dannato esame... e non sono pronta... ho appena finito di studiare le ultime cose, ma non ricordo le prime che ho fatto quasi 2 settimane fa... e le dimostrazioni... non le ricordo... ç__ç che pizza quest'esame... ma perchè esiste? O__O
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 13:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ok... è finita... e anche benissimo °__° cioè io sapevo di non essere preparata, e infatti alcune domande non le ho sapute, ma la prof è stata così buona da farmi paura °_° mi ha messo 5 voti in più ** dolcissima <3 non me lo sarei mai aspettato
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 14:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh dai bene *___* si vede che ha visto che ti sei sempre impegnata **
 
  Top
48 replies since 2/2/2014, 21:30   199 views
  Share