JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 01/02/2014 al 28/02/2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2014, 14:43
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si ottimo *_*
credo fosse più perchè abbiamo passato lo scritto in 7, e solo 3 si sono presentati all'orale e ci ha premiati XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/2/2014, 19:45




dai aki almeno anche questo è andato!!!

CITAZIONE
accidenti Rea O____O''' che orari O__O ma quante lezioni hai al giorno?

allora, il lunedì dalle 9 alle 19 ma in mezzo ho due ore di buca, gli altri giorni dalle 9 alle 17 solo che tra una cosa e l'altra torno a casa alle 19..... che vi devo dire =.= si sopporta..ormai è l'ultimo semestre...non so in che condizioni arriverò a fine aprile ma ci proveremo dai ç___ç
 
Top
potamina_
view post Posted on 18/2/2014, 20:11




ah ah, comunque complimenti, sicuramente avevi studiato se hai passato lo scritto quindi il bel voto te lo meritavi davvero, brava xD
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 22:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si qualcosa si per gli scritti... avevamo un esonero ogni 2 settimane, è stato un inferno questo semestre XD fisica, analisi, sistemi operativi si alternavano nell'arco di una settimana ogni mese XD terribile... ora mi manca un solo esame e poi riprendo le lezioni....

che inferno Rea O___O''' non so davvero come incoraggiarti >.<
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/2/2014, 20:38




mamma mia però andate inoltrati con gli esami....

bha çAç la seconda settimana deve ancora finire ma sono già stanchissima T.T questo week end manco mi potrò riposare perchè sarò via T.T
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 21:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


tutto febbraio...

>___< vb però ti svagherai un po' no?
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/2/2014, 22:17




eh sto week end pareccho xD vado al concerto dei backstreet boys con una mia amica xD almeno torno presto la domenica quindi potrò riposarmi un pò xD
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 22:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma allora ti diverti dai!!!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/2/2014, 23:33




non dico mica di no XD dico solo che uscirò distrutta da questo week end XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 21/2/2014, 17:08




beh, dai: almeno è un 'distrutta' in senso buono xD
spero che tu ti diverta e soprattutto ti distragga ^-^
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 23:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma oggi leggevo del carnevale rinascimentale a Ferrara... quanto vorrei andarci *__*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/2/2014, 19:03




wow non lo conosco eppure non sono troppo distante da ferrara xd


ec omunque anche il concerto dei backstreet boys è andato....mamma mia le lacrime!!! Più loro che nostre...no ok, eravamo pari ohmmioddio i miei feelings T__T
 
Top
potamina_
view post Posted on 24/2/2014, 22:01




wow, dev'essere stato proprio un bel concerto **
com'è andata la serata?
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 22:41
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


allora è andata bene? *_*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/2/2014, 21:07




bellissimo *___* loro sono ancora belli pimpanti e giovini come 10 anni fa <3
ci sono state lacrime da entrambe le parti: nostra dei fan e dei ragazzi <3 anche perchè il fanclub italiano aveva organizzato una cosa bellissima...del tipo che su ogni sedia avevano lasciato un foglio con su stampato "THANK YOU" da alzare alla fine di una delle canzoni che avrebbero cantato...e quando è arrivato quel momento...bè... i ragazzi erano senza parole, hanno finito di cantare la canzone però due di loro si stavano già asciugando le lacrime, mentre gli altri guardavano con sconcerto l'intero forum di milano (strapieno) con in alto questi fogli *__* e a fine canzone erano lì a piangere i ragazzi <3 e ci hanno ringraziato tanto <3
a fine concerto poi hanno alzato loro i nostri cartelli col THANK YOU per noi <3
tra l'altro per 3 o 4 giorni non hanno fatto altro che pubblicare su twitter e facebook le foto di quel momento nonostante nel frattempo avessero fatto altri 3 concerti XD Insomma, l'Italia ha lasciato il segno XD
no bè sono stati dolcissimi come sempre! l'unica cosa è che ero in una posizione sfigaterrima perchè ero in fondo al parterre quindi ho visto un pò a caso ù.ù ma va bene così XD
 
Top
48 replies since 2/2/2014, 21:30   199 views
  Share