JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

PROGETTO HINAMATSURI

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/3/2014, 16:41
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Adoro la festa delle bambole ** è stata davvero una bell'idea questo progetto a sorpresa >///<
Ci ho messo un bel po' a decidere quale prendere,sono tutti troppo carini :shii:
Prendo i numeri 4 6 9 15 16 17 :kyaa:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 08:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


aperto il progettino ^__^
ho pensato a lungo a cosa mettere nel progetto...nn avevo idee in principio ormai ne abbiamo fatti talmente tanti che abbiamo quasi messo tutto XD
poi ho riletto la descrizione della festa che è anche simbolica verso la famiglia dell'imperatore e la sua prosperità quindi ho pensato bene di rappresentare le famiglie dei nostri eroi ** o comunque un legame con bambini a cui tengono visto che è anche la festa delle bambine oltre che delle bambole

spero che l'idea e i tesserini finali vi piacciono *saltella*
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 3/3/2014, 10:15




Ma che bella idea *W* Le famiglie sono perfette per questo progettino, sul serio <3
Ovviamente non ho preso neanche uno di quelli che volevo XD Però sono tutti splendidi *^*
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 11:35
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


stupendi i tesserini schiusi!! *ççççççç* l'8, il 9, il 10, il 18 e il 20 sn a dir poco spettacolari!! *O* mi sn innamorata del tesserino di atem e del suo papà è davvero bellissimo!!!! >///< complimenti heiji!! :r1:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 11:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie ad entrambe, contenta che vi piacciono *ç*
a me quelli che piacciono di più sono quelli con yusei e famiglia e quello di alit davvero belle le scene
ma anche yugi con nonno e mamma che da noi hanno censurato -.- povera donna ç_ç
 
  Top
view post Posted on 3/3/2014, 21:35
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma sono bellissimi *____*
splendida idea cara *_* e le immagini sono tutte stupende *_*
la mamma di Yugi °.° mai vista prima XD

più tardi scelgo chi prendere e faccio scorta <3
 
Top
Angia
view post Posted on 3/3/2014, 22:05




... ne ho beccate di tutte le serie ma tranne GX ò__ò vabbè, la solita non-fortuna xD comunque le scene che mostrano i legami familiari e fraterni sono bellissime *ç*
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 22:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Angia secondo me tu li cerchi apposta non-gx come sempre ahah XDDD
eeeeh sì Aki la mamma di Yugi da noi è stata censurata si vede solo nella versione giapponese...tsk...che roba...perchè toglierla quando si vede preoccupata perchè sente il figlio parlare da solo in camera sua? XDD

grazie ad entrambe cmq
 
  Top
potamina_
view post Posted on 3/3/2014, 22:13




Aw che tenere <3
che belle con i bambini e le famiglie... bellissima idea e bellissimi tesserini, come sempre ^-^
quello con yugi, la mamma e il nonno è dolcissimo e ancor più lo sono quelli di zexal :shii:
che tenero pure quello che ho ppescato io, con crow e i bimbi del satellite ^^
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/3/2014, 16:23
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che belli tutti quanti *ççç* Che sorpresa ci sono tante famigliole >/////< Che belli tutti i tesserini in particolare quelli di ZeXal :shii: Il mio Ryoga :r1: Che puccissimo >/////< Che bello il mio piccolo Chris *ç*
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 17:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


arigatou
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/3/2014, 15:22
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Eccoli *____* Si sono schiusi >///< Ma che belli *ççç* Tutti i tesserini sono bellissimi *ççç* le famigliole **
Kaito e Haruto :shii: Yuma e il suo papino :shii: Arito e i bambini :shii: III e la sua famigliola :shii: Che adorabili *____* chebello sono riuscita ad acchiappare il mio Kaito :shii: e il mio Yuma :shii:
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 12:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


finalmente ho deciso chi prendere *_*
yubel e judai, yugi e famiglia, jo e serenity, ruka, alit e la famaiglia ishtar *_*
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 16:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


contenta che ti piaccian Syrus
 
  Top
28 replies since 8/2/2014, 14:06   283 views
  Share