JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/3/14 al 31/3/14

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 19/3/2014, 23:13




era pieno di cose pucciose <3
 
Top
potamina_
view post Posted on 20/3/2014, 14:45




buonsalve! purtroppo la scuola mi sta tenendo piuttosto impegnata e ho dovuto assentarmi un po' -.-'
comunque che mi sono persa! Aki ha cambiato avatar! o.o
e sono i mummis, mi sa che non li vedevo da quasi dieci anni, quando cioè li uardavo sul vecchio super3, non ricordo il nome del personaggio, ma il ragazzino col cappello piaceva anche a me ^^
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 23:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


l'avatar di bakura l'ho tenuto davvero moltissimo... anche io devo ancora fare l'abitudine XD
super3... la notizia della sua chiusura mi ha lasciato un enorme vuoto dentro ç_ç
 
Top
potamina_
view post Posted on 21/3/2014, 19:15




già, che peccato, lo guardavo sempre, mi mancherà un sacco l'angolo della posta e tutti quei vecchi anime che trasmettevano ç.ç

comunque: ho passato il test d'inglese per l'uni di oggi!! mi hanno detto che dovrei avere un C2, quindi non mi serve un corso per frequentare, lunedì però mi danno la conferma, speriamo bene xD
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 19:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dai potamina vedrai che sarà andato bene

io invece non mi ricordo nemmeno dell'esistenza di questo super3 sono messa bene XD
 
  Top
potamina_
view post Posted on 21/3/2014, 19:34




ahah se non ricordo male era su canale 9, o 27, dipendeva dalla televisione,e trasmettevano anime anni '80, mila e shiro, gigi la trottola, goldrake, doreimon, yattamen... era carino, secondo me lo hai visto sicuramente, magari non te lo ricordi adesso ;)
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 20:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non so, io ricordo che vedevo solo italia1 al pomeriggio di ritorno da scuola e poi la tv non esisteva :asd: anche se non ricordo cosa facevo...troppi anni alle spalle ç_ç
 
  Top
view post Posted on 21/3/2014, 21:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


dai che sarà andato bene potamina *__*

nono Heijina, non puoi averlo visto, non è un canale che potevi avere, visto che era un canale regionale del Lazio... però nelle altre regioni ce n'erano altri che trasmettevano anche loro anime vecchiotti... yattaman avevo letto che fu trasmesso anche dalla mediaset una volta, da rete 4! mai visto lì però XD
"La posta di Sonia, Super3, via Damiano chiesa 8, 00136 Roma" X°°D oddio lo ricordo benissimo solo per il suono della voce di Sonia mentre lo diceva XD
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 21:49
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


aaaah era nel Lazio? ecco perchè allora voi 2 lo avevate
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/3/2014, 22:14




oddio addirittura un C2 di inglese? O_O sei per caso madrelingua? XD

CITAZIONE
e sono i mummis, mi sa che non li vedevo da quasi dieci anni, quando cioè li uardavo sul vecchio super3, non ricordo il nome del personaggio, ma il ragazzino col cappello piaceva anche a me ^^

morale solo io ho dovuto seguire un corso di finlandese per sapere della loro esistenza XD
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 22:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si Heijina... lo scoprii quando in Campania, non riuscii in alcun modo a trovare il canale...

ahahahah manno Rea xD
 
Top
potamina_
view post Posted on 22/3/2014, 07:27




davvero era regionale del lazio? o.o ecco perchè tutti gli indirizi dicevano sempre roma xD

CITAZIONE
oddio addirittura un C2 di inglese? O_O sei per caso madrelingua? XD

magari xD no, lo faccio solo a scuola. Lunedì mi danno la conferma, dopo che si sono riletti bene il mio essay, anche se ero abbastanza sicura di aver combinato un disastro all'orale: per paura di sbagliare mi interrompevo oni quattro parole, però pare contasse più lo scritto u.u
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 22/3/2014, 16:50




no perchè il C2 è il livello pari al madrelingua praticamente XD e ottenere il C2 in inglese è difficilissimo XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 22/3/2014, 17:38




allora non potrà essere così alto il mio o.o forse giusto nello scritto... aspetta, ma il livello del CAE è C1 o C2? perchè era richiesto come minimo il CAE
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 22/3/2014, 17:47




il CAE fa tutti i livelli a partire dall'A1 per quel che so io....
 
Top
56 replies since 2/3/2014, 14:10   242 views
  Share