JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/4/14 al 30/4/14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2014, 17:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io non lo sapevo perchè non le ho mai usate, ho l'hard disk esterno sempre in borsa quindi uso quello
alla fine comunque ci siamo accordate che gliela faccio pagare a prezzo di costo e di tenerla lei, alla fine ha una chiavetta a prezzo stracciato cmq secondo me non è una cosa da fare...voglio provare io ad andare un negozio dopo che ho comprato una chiavetta, averla aperta e a riportarla perchè non è sufficiente per quello che mi serve e quindi non la voglio più se me la riprendono indietro, secondo me mi mandano a quel paese, io sono troppo buona dai miei ne ho sentite su un sacco u.u uff
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/4/2014, 17:38




bò .-. certa gente comunque non sa come passarsi il tempo e lo passa rompendo le scatole agli altri ù.ù
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 17:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mah io un po' li capisco, ci sn parecchie difficoltà economiche e buttare via i soldi non fa mai piacere
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/4/2014, 19:35




quello sì..però a tutto c'è un limite..in questo caso poteva essere giustificato.... ma da quel che racconti ogni tanto c'è proprio gente che svalvola ò_ò
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 22:32
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bah... cmq non era una cosa che dipendeva da te >-<
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/4/2014, 19:33




eeeee buone feste ragazze XD
Ieri mi son veramente strafogata a pranzo =A= non ho nemmeno cenato ò_ò
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no infatti io siccome l'hard disk mi ha lasciata di nuovo a piedi oggi ho messo la chiavetta da 4gb che ho nel cassetto e ho visto che è 3,72 quindi sono proprio tutte così...nn dipende da me dovunque la compri è così solo che purtroppo sono cose che non tutti sanno...
poi a me mi chiedono la chiavetta da 4,8,16,32 ecc... io la prendo e gliela vendo mica vado a dirgli guardi che la chiavetta però contiene meno di quello scritto...cioè mi sembrerebbe assurdo (a parte che nn lo sapevo XD)

io mangiato troppo cioccolato...da domani ritorniamo calmini XD
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 22/4/2014, 16:14




ahahahah io non riesco a mangiare cioccolato così XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma infatti quello è un problema presente in tutte le chiavette del mondo, è un modo di definire le capacità che usano tutte le aziende... non ci si può fare nulla...

io ho mangiato dei bei pezzi di cioccolata, ma ho mangiato moltissimo in generale, non solo dolci... e ieri è stato anche peggio, ma giocando col pallone un po' ho bruciato XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/4/2014, 19:39




e domani è festa di nuovo *ç* che gioia starsene a casa =w=
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 17:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che bello! però così aprile è gia finito ç__ç
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 18:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì questo è tutto un periodo di feste e infatti per colpa loro i pacchi postali fanno i dispetti é.é spero di non averne perso uno è strainritardo ç_ç
 
  Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:24
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


speriamo di no.... magari arriva lunedì, anche questa festa di oggi tronca un po' la settimana
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


lo spero, è in giro dal primo aprile di solito 3 settimane è il massimo per entrare in Italia ma con questa sono già 4 ormai speriamo <.<
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 25/4/2014, 21:41




coi pacchi che arrivano molto da fuori c'è sempre da stare attenti, non sai mai cosa può succedere >__> anch'io l'altro giorno aspettavo un pacco ma niente di che....in due giorni è arrivato quindi nessun problema nonostante le feste .-.
 
Top
29 replies since 1/4/2014, 09:13   129 views
  Share