JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Arc-V Episodio 001: Il sentiero della luce, Evocazione Pendulum!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/4/2014, 15:13
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Il mio Yuya :r1: Awww Bellissimo >///<
Finalmente il grande giorno è arrivato *_______*
Il primo episodio *ççç* E' semplicemente meraviglioso >///<
Il mio Yuya :shii: è bellissimissimo :r1: è carinissimo >///< Adoro tantissimo tutto quello che fa e che dice >///< Mi piace tantissimo :r1:
Sono così felice >///< Non vedevo l'ora di vederlo e di conoscerlo ancor meglio :shii:
E' così adorabile >///< E' adorabile quando fa marameo >///< e quando si è vestito da pagliaccetto >///< Ma che carino >///< E' troppo adorabile >///< si prendeva gioco di Ishijima >///< che tenero >///< non immaginavo che fosse così giocherellone >///< mi piace tantissimo :r1:
Adoro quando intrattiene il pubblico mentre duella *ç* Adoro quando sale in sella ai suoi mostri *ç* e poi le sue acrobazie :shii: le sue mosse :shii: quando raccoglie le Action Cards :shii: I suoi spettacoli sono davvero meravigliosi :shii: e poi adoro quando fa la Pendulum Shokan *ç* chissà quale potere si cela nella sua collana **
Quando mette gli occhialini è troppo puccio >///< E' così carino >///<
Da piccino >///< E' troppo un amore *///* quando stava piangendo e si era messo gli occhialini ç^ç quante lacrimone sono fuoriuscite poi ç^ç nu piccolo ç^ç quanto vorrei coccolarlo tutto tutto ç^ç che amore ç^ç e poi quando osserva il suo papino alla tv che occhioni grandi grandi ha >///<
Yuya è così allegro,spensierato,giocherellone >///< ma dentro di sè è anche così insicuro,timido *^* però lui vuole affrontare le difficoltà della vita sorridendo,proprio come gli ha insegnato suo padre *^* E io la trovo una cosa davvero meravigliosa :shii:
Però poi quando si abbatte ç^ç non riesco proprio a vederlo così ç^ç è così carino però ç^ç
però poi ha subito ritrovato la forza di reagire *^*

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio *ç* di sicuro Yuya sarà il vincitore :shii:

L'Opening e l'Ending sono così meravigliose :shii: Mi piacciono tantissimo >///< adoro tutte le scene :shii: sia dell'OP sia dell'ED *ç* Yuya :shii:
L'Ending è davvero stupenda *ççç* Yuya è bellissimo dappertutto >///< adoro tutte le scene da impazzire >///< e poi quando ruba i gelati a Futoshi (il bambino cicciotello) >///< Che carino >///< Adoro la scena in cui glieli porta via >///<
Ma anche l'Opening è stupenda *ççç* Adoro tantissimo come comincia *ççç*
E le musiche sono entrambe stupende <3

Le immagini postate sono tutte bellissime :shii: Yuya è bellissimo
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 23:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Syrus ti stiamo perdendo! resisti!!!
però quando da bimbo piange con indosso gli occhiali e poi, appena glieli tolgono, lascia cadere quei lacrimoni è davvero un amore XD lo ammetto anche io
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 07:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Syrus l'abbiamo persa...come sempre era prevedibile XD
a me per ora Yuya invece non è piaciuto poi così tanto ma io sono così...i personaggi mi vengono a piacere con il procedere della storia a pelle o mi piacciono esteticamente o è difficile solo da un episodio :asd:
 
  Top
view post Posted on 9/4/2014, 20:50
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oppure per piacerti subito deve essere un personaggio con un certo carisma, oppure descritto in modo tale da farti capire tutto di lui dalla prima puntata... in modo che ti lasci una chiara idea di lui
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 21:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


credo che a parte Heiji non mi sia mai successo con nessun altro XDD
Jo ha confermato il mio piacermi esteticamente poi con una personalità insuperabile
 
  Top
view post Posted on 11/4/2014, 11:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ho visto l'episodio coi sub ita e finalmente ci ho capito qualcosa, dalle raw avevo perso molti pezzi :sisi:
devo dire che è abbastanza interessante e i duelli azione sembrano innovativi
davvero bello drago occhi bizzarri *_* e a quanto pare l'evocazione pendolo può far evocare i mostri compresi fra i livelli dei 2 mostri usati come sacrificio, interessante :sisi: proprio come un pendolo :sisi:
Yuya coi sub mi ispira già di più rispetto che alle raw, vedremo come procede
 
  Top
20 replies since 6/4/2014, 10:50   890 views
  Share