JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Arc-V Spoiler: Parliamo degli episodi JAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 17:41
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visto anche io!

Sawatari è simpatico XD però nulla di più... mi ha fatto morire quando ha sbiancato sentendo la voce di Reiji XD

Per il conto di Yuya non sono d'accordo con voi... è un ragazzo un po' insicuro e basta...secondo me è normale che non abbia sbraitato contro i ragazzi che gli hanno preso le carte, primo perchè urlare o minacciare a parole non sarebbe servito a nulla, e poi se avesse cercato di menare le mani, ce le avrebbe solo prese... quindi per me ha fatto meglio a stare buono e calmo, voglio dire Yuya non mi sembra in grado di sconfiggere in una rissa 3 ragazzi più "grossi" di lui, così da riprendersi le carte °_°
Quei personaggi che invece reagiscono facendo la voce grossa, strillando, pur sapendo di non ottenere nulla così, mi stanno proprio sulle scatole...
invece ho apprezzato il fatto che Yuya invece di dare precedenza alle carte o a una piccola vendetta personale, abbia dato precedenza al salvataggio dei suoi amici... ora non è proprio nella situazione migliore, ed è molto afflitto per la perdita delle carte, deve avere un legame affettivo con esse abbastanza forte... ci devono dire dove e come le ha ottenute... vedremo come se la caverà nel prossimo episodio, è determinato e se la caverà... la sicurezza e la fiducia in se stesso le guadagnerà nel corso della serie (penso XD)

la vipera è stata stupenda XD è un Arbok sul serio XD
ah e le Action cards trappola sono un'ottima idea! ci stanno benissimo

allora dell'evocazione pendolo ho solo capito che si fa una scala, loro la hanno fatta da 1 a 8 e possono evocare tutti i mostri che hanno in mano, che siano di un livello compreso tra 1 e 8... però non ho capito in base a cosa scelgono i numeri 1 e 8 per la scala... non è il livello dei mostri, perchè il mago bianco è di livello 5... non ho capito se è una scelta a caso o se rientra nella descrizione della carta o proprio nell'evocazione... l'unica cosa certa è che sembra che solo che quei 2 mostri siano in grado di permettere l'evocazione... cmq non mi pare che i mostri vengano offerti come tributo, cioè non credo possano essere usati per combattere, ma gli effetti dei mostri possono essere attivati, Yuya li aveva usati nell'episodio 2
 
Top
yugi forever
view post Posted on 26/4/2014, 14:48




A quanto ho capito io, i mostri pendulum sono sia mostri sia magie. Durante l'evocazione pendulum non vengono sacrificati ma vengono messi in delle zone apposite del terreno (le zone Pendulum), ovvero delle nuove zone poste una a sinistra, tra l'extra deck e la zona magie terreno, e una a destra, tra il deck e il cimitero. In queste zone valgono come carte magia ed hanno un determinato effetto diverso da quello che hanno se vengono evocati come dei mostri qualunque nella zona dei mostri (quindi possono essere utilizzati anche come mostri generici per combattere). Per effettuare l'evocazione pendulum bisogna posizionare i due mostri pendulum nelle apposite zone e condiderare le loro scale indicate nelle carte a fianco di quei cristalli rossi e blu. A questo punto si possono evocare tanti mostri quanto è possibile e il loro livello dev'essere compreso, e non uguale, tra le due scale. Inoltre mi sembra che se vengono distrutti vengono messi nell'extra deck scoperti.
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 19:43
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah quindi la scala è propria del mostro... perfetto! al prossimo episodio fermo la scena sulla carta per vedere bene com'è fatta la carta XD
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 13:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


episodio 4: Un raggio di speranza!! Block Spider


prossimo episodio: Uno strano fan!? "Shiunin Sora"
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 27/4/2014, 13:48




Bellissime immagini! Che carini i mostri pendulum che salvano Yuzu e gli altri!! Vedo che nel prossimo episodio c'è Sora e che sarà un bel rompi scatole per Yuya xD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 27/4/2014, 17:45




uh interessante il prossimo episodio *^* E il gattino è stupendo XD Chi sa come sarà Sora °°
Ok, dopo essermi letta trecento volte la spiegazione delle evocazioni Pendolum non sono sicura di aver capito ancora bene XD
In pratica se metti la carta per l'evocazione a destra, guarda il numero che sta vicino al cristallo azzurro, mentre se la metti a sinistra, il numero con il cristallo rosso, è così? E poi evochi altri mostri Pendolum con livello compreso fra i due numeri... Mi sembra un po' tanto però °° Perché in questo modo per esempio Yuya ha evocato ben tre mostri contemporaneamente, di cui uno bello forte... Ci sono restrizioni o altre condizioni?
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 18:21
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


nn avevo mai notato il colore delle carte Pendolum! o.O sl ora noto ke sn di 2 colori! mi piace xò *----*!! haha ke faccia yuya nella penultima imma XD, certo ke a ritrovarsi uno sbucare da sotto il banco! XD cmq io di qsta evocazione Pendolum nn ci ho ancora capito un tubo XD! l'unica cosa ke ho capito del nuovo regolamento è ke il giocatore che comincia il duello non può pescare al suo primo turno e ke sn state aggiunte 2 nuove zone carte XD
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 18:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anche io ho capito solo come voi finora, bisogna vedere quando ci saranno evocazioni con altri mostri secondo me però a quanto pare è possibile evocare un sacco di mostri basta che non hanno lo stesso livello e che siano di livello compreso fra quello dei due mostri pendulum usati °.°
bella cmq la cosa che nel 3 Yuya parlava di evocazioni xyz, fusioni e synchro...allora nel mondo di Yuya esistono tutte le evocazioni delle altre serie °.° ma la pendulum è una novità assoluta anche per loro
 
  Top
view post Posted on 27/4/2014, 22:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh è vero anche io ricordo di Yuya che leggeva delle varie evocazioni! ora ci ritroviamo Judai, Yusei e Yuma a fare da insegnanti XD (ovviamente no)

in effetti l'evocazione pendolo è parecchio tosta da fronteggiare, ma non è una cosa alla portata di tutti grazie al cielo

l'episodio di oggi! non vedo l'ora di vederlo *O*
nel prossimo c'è Sora... che ansia quel ragazzo! lo segue ovunque XD
cmq mi fa morire la mantellina di Yuya, è sempre fissa così! di cosa è fatta? di acciaio? XD
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 10:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


visto il 4 *_*
ho osservato bene le carte pendulum e a quanto pare la scala che si usa per l'evocazione pendulum è sulla parte verde della carta in basso sotto l'immagine e infatti c'è su il numerino con un rombetto accanto azzurro su una e rosso sull'altra mentre invece il livello della carta anche se è 3 non lo si guarda

ma quello sulla carta pescata vuota è sampei? gli somiglia un sacco O_O sarà un tributo sicuramente secondo me

comunque l'episodio e il duello è stato bellissimo ;)
 
  Top
view post Posted on 29/4/2014, 22:24
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visto anche io!

vai così Yuya! finalmente mette delle carte coperte e usa magie non action cards *^* mi fa piacere
cmq perchè tutti quegli effetti scintillanti per le pescate vincenti? sono di cattivo gusto >m<

oddio °_° è sanpei davvero? ahahahah XD la posa, il cappello, la maglia rossa e quella celestina sopra... sono suoi XD l'unica mezza cosa che non quadra non è abbastanza per dire di no XD evviva le citazioni! stanno tirando fuori vecchie serie con queste ultime 2 serie di yugi XD

ohhh quindi i mostri usati per l'evocazione pendolo possono proprio essere usati come carte magia

carino il duello... Yuya esagera un po' con le presentazioni forse XD ma credo che un pubblico le apprezzerebbe... i fuochi d'artificio a fine duello mi hanno fatto ridere... mi ricordano Muteking, ci mancavano i fratelli piovra che volavano via nel cielo XD...
wow Sora li ha buttati a terra così °_° l'ho detto io che ha renamon con sè XD

e nel prossimo episodio assisteremo a sora che pedina yuya XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 12:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


episodio 5: Uno strano fan!? "Shiunin Sora"
rIYmJoz
y4YKSFu
OLNHwzG
g2BPiUI
oO8eBiR
8rCFdB1
YeYcOkE
NURvfoi
BpwTNW3
WAi0v0W
Bc18W9i
dl5WP8d
flpH6eS
Er7aCOr
ILezYBq
pNMUWjf
NB7hoWh
RCVzGTq
aG7Ajdk
S2KlB4A
J8VqUwb
5H2NQHC
Lv1herg
ADhIPTW
eJyhLLl
Okbjm39
uCyIbK3
Jy07kZ6
OUR583i
bs4m7RV
d2DyyLh
lRte5Rq
BvEEfS7

prossimo episodio: The Innocent Toy: Death-Toy Scissor Bear
lcdzti3
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 11/5/2014, 13:36




Ed ecco finalmente il nuovo episodio! C'è anche il padre di Yuya?! Sora già solo a vederlo così che insegue di continuo Yuya mi dà un po' fastidio... Yuya e Sora combattono?! Che mostri buffi (non sanno più che cosa inventarsi xD) Vedo che Sora utilizza Polimerizzazione! Bella la cosa che vengono riprese le evocazioni delle vecchie serie! Non vedo l'ora di vederlo! :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 14:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


l'inizio parte che però è un sogno infatti poi casca dal letto per quello che c'è anche il padre di Yuya
i mostri li trovo molto buffi e Sora è peggio del prezzemolo e poi con quelle sue faccine pensa di incantare tutti ma con Yuya non funziona XD nn mi piace molto devo dire...
 
  Top
view post Posted on 11/5/2014, 21:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sora sembra una palla al piede XD

cmq il mostro orso del penultimo screen è davvero stupendo ahahahha adorabile XD
e polimerizzazione è sempre bella da rivedere! vai Uomo alato della fiamma!!! (mi sa di no XD)
 
Top
919 replies since 13/4/2014, 10:31   21083 views
  Share