JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Arc-V Spoiler: Parliamo degli episodi JAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 10:51
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


oddio ma praticamente se lo ritrova dappertutto qst sora!! è fantastica la faccia yuya nell'ultimo screen XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 12/5/2014, 17:17




oddio l'orso e il leone sono tenerissimi XD E Sora perennemente dietro a Yuya °^° Poveretto, non lo molla un attimo XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 22:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visto l'episodio!
grande inizio! Sora sa come rovinare un sogno, e come farsi voler bene dalle mamme XD gli animaletti di Yuya sono stupendi, il gatto poi, con quel cuore sulla schiena e quel miagolio XD
ok Sora ha deciso che Yuzu sia la ragazza di Yuya, lui sta già avanti :asd: e Yuya poi cerca rogne... si è meritato quel colpo di ventaglio U.U
Sora usa Occhioni Teneri... è superefficace! XD
quante scene sull'evocazione tramite fusione, però l'orso forbicioso è dolcissimo e
sembra che darà problemi nel prossimo episodio... aspetto la fine del duello
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 13:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io lo aspetto in italiano quindi non ho ancora visto il 5 ma mettiamo le foto del 6 dai

episodio 6: The Innocent Toy: Death-Toy Scissor Bear
R8O8klz
nIywrhh
s481RxA
DuBWPaW
EODzYNJ
8lmCnms
RFnE4o7
ycKAfGV
WE1V7W8
KmJeJmq
517abMp
vUa4LNe
rIGghpF
dyN0CYg
jN3gF3z
pf5prtb
08ZbBwe
HzDo1q7
FJoYDa6
BQ9zJTF
LheaQVD
YapOoBM

prossimo episodio: Imperial Wrath of Treason - Dark Rebellion Xyz Dragon
Sawatari sta preparando la sua vendetta contro Yuya. Quando Yuzu cerca di fermarlo, una nuova ombra, appare l'uomo scuro (The Dark Duelist)
qjLtE9s
zKElR7G
lTEDznV
 
  Top
view post Posted on 18/5/2014, 13:13
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


e quindi Yuya vince... che dolce quando piange XD

uh nel prossimo episodio arriva quel nuovo pg ** sono curiosa *O*
 
Top
yugi forever
view post Posted on 19/5/2014, 15:03




Oh, carino. Il prossimo penso che sarà ancora più bello.
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 10:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ho recuperato il quinto episodio visto che lo hanno subbato, devo dire che Sora è meglio di quel che pensassi, la voce non è odiosa e già lì guadagna un sacco di punti e fa tenerezza XD molto simpatico il suo deck e la fusione quanti ricordi *_* per loro sembra tutta una novità ma per noi spettatori è un tuffo nel passato *e fu così che 3 draghi occhi blu si fondono davanti a lei ed esce drago finale occhi blu*
 
  Top
view post Posted on 20/5/2014, 20:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


se qualcuno evocasse drago finale occhi blu, prenderebbe a tutti un colpo XD
 
Top
yugi forever
view post Posted on 22/5/2014, 16:04




Sì vero xD. Dal titolo sembra che nel prossimo episodio ci sarà un mostro Xyz. Mi piace che questa serie riprenda le carte di quelle precedenti!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 11:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


visto il 6° episodio, molto carino il duello anche se resto dell'idea che Yuya si scoraggia troppo facilmente, Sora è simpatico e decide tutto da solo, povero Yuya non avrà vita facile XD interessante la precisazione che i mostri Pendulum distrutti vanno nell'Extra Deck e non nel cimitero
e nel prossimo episodio torna Sawatari e arriva il Dark Duelist con le evocazioni XYZ di ZeXal :sisi: curiosa di vedere che succede

ma comunque voi avete capito quale è la trama di Arc-V per ora? a parte il sogno di Yuya di intrattenere la gente come il padre e diventare forte come lui io non ho ancora visto una trama definita °_°
 
  Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:06
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visto!!
ma Sora è un ninja o cosa? XD
Yuya... dai non fare così... è un gioco, non c'è bisogno di piangere... devi solo imparare a giocare per bene senza contare troppo sul pendolo...
speriamo che maturi un po'... altrimenti diventa noioso XD
i pendoli vanno nell'extradeck °.° e come mai? magari ce lo spiegheranno... e inoltre pare che l'effetto della scala sia sempre valido per le evocazioni pendulum °_° ma così può evocare odd eyes pendulum dragon ogni volta! non vale! XD
Sora secondo me è stato all'accademia di yugioh gx XD

la trama... non so se ci sarà una storia per ora... per ora ci fanno capire un po' di cose sulla nuova evocazione e i nuovi mostri... dobbiamo vedere se arriveranno personaggi che inizieranno a dare un senso alla serie...
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in ZeXal fin dal secondo episodio con l'arrivo di Astral si era vista la trama, Arc-V mi ricorda un po' GX che all'inizio Judai combatteva un po' contro tutti senza però seguire un filo logico
sì magari sapremo dove ha imparato Sora la fusione *e poi si scopre che è figlio di Judai XD*
 
  Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:43
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


esatto Heijina, per ora mi ricorda molto GX, una serie che va un po' a saghe senza avere una trama di base... tutto gira intorno ai duelli e basta XD

ahahaha figlio di judai XD ce lo vedo aahahaha
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 08:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


oppure di Syrus visto il colore dei capelli ahahah XDD

sì infatti ma poi magari compare qualche personaggio a mettere zizzania, anche in ZeXal la Tron Family è arrivata dal 26 in poi e i bariani addirittura dopo un anno e mezzo di serie :asd:
 
  Top
view post Posted on 25/5/2014, 13:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


episodio 7: Imperial Wrath of Revolt - Dark Rebellion Xyz Dragon
wjbfmQd
wqoIDVs
VZayX2o
XYunOQd
wmf0Xix
8ObBLHG
b3wS1HT
9nIcybJ
mfou5Rd
gqmT6TG
drRZ2ZJ
1AgF1zp
9hNyFk2
vfE9jkC
gX9OiN6
q3eTy5t
CfX3qsD
B8qSIk1
IICWdsE
F1KoLBk
80iXsK8
Qwnhr9Q
2ujxhws
3nAgBO6
cZi7IQB
uTz3dCv
m4nyfig
hD8YvUJ
1BQ5vPQ
Ndcxidf
GEewPYx
TlPGpqF
ugM8ynj
l0osJ4q
prossimo episodio: You Show Duel School's Crisis!! LDS Invasion
m69um2K

che dire Sawatari è abbastanza penoso, prima gradasso poi fifone appena capisce che sta perdendo però devo dire che è simpatico e non mi dispiace come personaggio, non va male avere un personaggio così nella serie
il duellante oscuro invece mi è piaciuto un sacco O_O ed è pure bello anche più di quanto appariva nel render...e senza i mostri d'intrattenimento di Yuya il duello aveva un'aria molto più seria come nelle serie precedenti
 
  Top
919 replies since 13/4/2014, 10:31   21082 views
  Share