JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Arc-V Spoiler: Parliamo degli episodi JAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2017, 23:08
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Ho finalmente finito Arc-v... devo dire che il finale mi è piaciuto! Finalmente nell'ultimo episodio ho visto quello che volevo vedere da tempo, Odd eyes unito agli altri draghi, i 4 yuya assieme... mi ha fatto piacere :) Inoltre hanno fatto in modo di chiudere il cerchio, nonostante lo abbiano allungato in maniera assurda! Ormai temevo che nemmeno lo chiudessero più XD

Beh... e ora parto con VRAINS!
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 07:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vai controccorente, i fans hanno aperto petizioni per cambiare il finale proprio perchè i 4 Yuya e Yuzu non sono rimasti divisi XD
 
  Top
view post Posted on 9/7/2017, 09:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahah no per quello no... avrei preferito tornassero divisi alla fine... ma è stato proprio l'ultimo duello ad essermi piaciuto, il modo in cui hanno interagito fra loro i 4 yuya.

Diciamo che il fatto che sia stata accettata da tutti l'unione dei 4 ha reso la cosa meno pesante, a parte Ruri e Yuto, gli altri erano solitari o legati solo tra loro, tipo Yugo e Ruri... tutto sommato, visto che Yuya e Yuzu sono assieme, anche gli altri lo sono.
L'unico per cui mi è dispiaciuto seriamente è stato Shun, Ruri era sua sorella
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 09:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


esatto poveraccio, Shun ha perso sia il suo migliore amico che la sorella...cos'ha da essere felice della situazione?
 
  Top
view post Posted on 9/7/2017, 09:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


a parte sapere che entrambi sono vivi in altre persone, nulla. Ma dopotutto volendo potrà stare comunque con loro, nonostante abbiano caratteri diversi çOç
 
Top
919 replies since 13/4/2014, 10:31   21084 views
  Share