JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/6/14 al 30/6/14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2014, 17:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dal lato visto dell'abituarsi là è vero sono d'accordo :sisi: in pratica vieni via quando ormai sei entrato nella routine :asd:

guarda mio padre mi dice di togliere zaini e astucci dalla vetrina perchè questi basta poco a infilarti il braccio e rubarti ma dall'altro lato è il periodo che i ragazzi devono vedere cosa hai per farsi un'idea di cosa comprare ad agosto quindi giugno e luglio è giusto mostrare la propria mercanzia ahah quindi che pizza dover levare per questi é.è

ascolto brrr li detestavo (ma io detestavo tutto non faccio testo acc) però dai magari poi si rivela più alla mano di quanto non sembrava in precedenza...speriamo sia così...
 
  Top
view post Posted on 10/6/2014, 19:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


almeno 3 mesi per capire come funzionano le cose ci vorranno XD

forza Rea! io invece sono terrorizzata... perchè il prof vuole farci firmare il verbale prima dell'esito dell'esame... quindi se va male ci attacchiamo e ci prendiamo il votaccio verbalizzato...che pizza...

accidenti Heijina... oddio anch'io ho il vizio di toccare tutto nei negozi XD a volte faccio danni XD gli zaini esponili in alto XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/6/2014, 19:55




oh miseria aki ò__ò che scatole =.=
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 20:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


questo perchè quest'anno abbiamo cercato l'aiuto dei rappresentanti di dipartimento per migliorare le modalità di questo esame, e in qualche modo lo abbiamo attaccato... e quindi lui si sta vendicando su di noi... inoltre il risultato è stato solo un peggioramento di queste modalità -.-
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/6/2014, 19:18




si ti capisco =_= han fatto così anche da noi...

esame fatto.....non so...me lo dicono domani ma francamente siamo tutti usciti dicendoci tra noi "bene dai ci rivediamo a settembre!" spero davvero che tengano in conto che la gente a luglio vuole laurearsi ç___ç
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 21:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


speriamo in bene Rea *_* daiiii <3
a luglio °.° e ce la fate? con la tesi e tutto?
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/6/2014, 21:52




la sessione finisce il 26 e il 27 dobbiamo già aver verbalizzato tutto e consegnato la tesi e burocrazia varia.... la nostra tesi poi è una cosa ridicola di 30 pagine =.=" quindi si fa... io in ogni caso passo il turno e tento ottobre XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 21:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah ok
ma come? °_° perchè a ottobre? °__°
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/6/2014, 22:27




mi son voluta lasciare un margine di errore diciamo XD conoscendomi qualche esame l'avrei toppato a sto giro (anche se per ora è andato tutto bene ma non si sa mai) poi in ogni caso mi son lasciata un esame da fare a settembre quindi ormai non posso più tentare per luglio oltre che han chiuso le iscrizioni e non ho nemmeno scritto una riga di tesi XD
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 20:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahhhh capisco XD vb dai, ti preparerai meglio la tesi **

io non so che fare... domani ho delle domande teoriche su un esame... e io non ricordo nulla, ho finito ieri di leggere il libro (500 pagine circa, di cui non ricordo nulla), volevo rileggere tutto sul quaderno oggi... ma non mi va -.- sono 40 pagine... e ne ho lette 3 -.- dalle 16 ad ora... che pena xD questo perchè so che tanto rileggere tutto non mi aiuterà molto -.-
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 13/6/2014, 18:33




dai aki ** spero sia andato tutto bene!!
L'esame di mercoledì l'ho passato!!! oggi ho fatto l'orale ma non mi hanno ancora detto nulla >.> dovevano pubblicare i voti nel pomeriggio invece nulla >.>

e intanto i mondiali sono iniziati *_____* ho notato he non abbiamo la JoLotteria mondiali quest'anno XD ero già pronta a prenotare la mia germania XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 19:18
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oggi eravamo in 2! cioè ci rendiamo conto? 2 sopravvissuti di 6 che potevano farcela... e il prof ci ha fatto firmare il verbale prima di darci il compito... io sapendo di non essere preparata non volevo firmare...però poi ho firmato per provare... e infatti non ricordavo le dimostrazioni e i teoremi un po' così... non sono stata per niente precisa, avrò toppato tutto... spero che il voto non vada ad incidere sulla media... lunedì chiederò in segreteria... ç___ç

la lotteria °.° io non ci ho minimamente pensato °_° non penso nemmeno ai mondiali XD

parlando d'altro, mi sono tirata su vedendo tutte le news dei nuovi giochi pokemon! (nuovi... sono remake, forse non dovrei dire nuovi XD)... la title theme è stupenda çOç ma quanto si sente che è di hoenn! *piange di gioia* non oso immaginare quando sentirò le musiche nel gioco....

Edited by Aki_KiKi - 14/6/2014, 13:57
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 20:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dai Rea speriamo sia andato bene anche l'orale
Aki sii positiva altro non posso dirti

io ai mondiali ci ho pensato ma vedendo in che stato versa il forum...cioè che non c'è più nessuno non so se ne vale la pena di farla...dello staff poi a parte io e Aki non è rimasto nessuno che può aiutare in questo periodo e lei è presissima con gli esami...spammare da sola sarebbe un suicidio...
 
  Top
view post Posted on 14/6/2014, 10:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


massì... mi è passata... fa nulla... al massimo poi mi toglieranno quell'esame dal conteggio della media finale >m<

mi dispiace Heijina ç-ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/6/2014, 18:17




si infatti immaginavo fosse per quello Heiji °° ç__ç

dai aki.... speriamo °°
 
Top
63 replies since 3/6/2014, 14:24   246 views
  Share