JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Mondiali Brasile 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2014, 11:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì dispiace sempre quando una squadra fa una figura del genere specialmente in casa propria ma la Germania era nettamente superiore poco da fare, ad un certo punto sembrava che i giocatori tedeschi camminassero pur di non alzare troppo il numero dei goal
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/7/2014, 00:53




oddio hanno la lacrima facile i brasiliani eh .-. al secondo gol già piangevano tutti come se gli avessero sterminato la famiglia ma calmatevi anche voi .-.
E sta sera invece è passata l'Argentina..... non so cosa aspettarmi dalla finale dico la verità, come al solito tiferò i miei cari ragazzi tedeschi *ç* sarebbe bello vederli vincere dopo 8 anni che li seguo XD
Mi spiace tanto per l'Olanda che è la mia preferita assieme alla germania ma devo dire che da un lato sono contenta XD una finale olanda-germania mi avrebbe distrutta psicologicamente XD però è un vero peccato!

E intanto, così per ricordare i bei vecchi tempi andati, 8 anni fa esatti eravamo appena diventati Campioni del mondo... ricordo ancora la gente in strada coi clacson e la festa grande che si fece, ma soprattutto ricordo l'ansia dei rigori che non volevo guardare ma che dovevo assolutamente guardare! XD Tutt'ora quella partita è la più bella che abbia mai visto :')
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 07:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


cavoli già 8 anni, incredibile come vola il tempo
ricordo anche io la partita (e l'ansia non ne parliamo XD) e la felicità quando hanno vinto e alzato la coppa
curiosa di vedere chi vincerà la finale

Rea toglimi una curiosità, come mai così devota alla Germania? se era l'Inghilterra avrei capito ma come mai Germania? hai qualche parente tedesco?
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/7/2014, 15:06




No purtroppo nessuna parentela anche se in realtà tutti quanti mi han sempre scambiata per tedesca visto il mio perenne pallore e i capelli biondi *prima che li tingessi di rosso* xD per dire, in germania mi scambiavano per una di loro .-. comunque. La mia passione per quella squadra credo che sia nata proprio 8 anni fa nel mondiale in Germania, ricordo che io e una mia amica all'epoca dicevamo "massì massì tanto vince la germania perchè è di casa" e lo ripetevamo spessissimo XD ovviamente non è finita in quel modo XD fattostà che al di là di quella frase detta e ridetta ho cominciato a guardare bene quella squadra e alla fine mi sono affezionata.
Ma io le nazionali non le seguo perchè amo il paese X sennò dovrei amare la Spagna che invece odio a morte XD l'Inghilterra invece manco esiste per me calcisticamente xD così per dire XD non so... in quei casi guardo molto di più alla squadra e ai giocatori e se mi piace come giocano, la Germania ha eccellenti giocatori e ha un gioco molto attivo dall'inizio alla fine, la Spagna ha anche lei grandi campioni è vero, però non mi piace come giocano e l'atteggiamento che hanno. L'Inghilterra invece non lo so XD ma non mi ha mai trasmesso nulla come nazionale.....la nostra invece mi trasmette solo dolore e sofferenza LOL senza contare che 9 volte su 10 giochiamo male, comunque essendo la mia vera nazionale, quella del mio paese, ho comunque un occhi di riguardo, se vince mi fa piacere e più va avanti in queste competizioni più sono felice ovviamente, ma non è la nazionale che mi emoziona di più, ormai sono 8 anni che seguo la Germania e ho visto molti di quei giocatori che giocano oggi crescere, tipo Muller o Neuer, ricordo ancora che quando cominciai a seguirli c'era Ballack in porta al posto di Neuer e ricordo che lo consideravo un brocco e invece ora è il portiere migliore al mondo... è una squadra che alla fine ho visto crescere e lottare ed è forse anche per questo che è la squadra che mi emoziona di più.
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 07:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


capito, in effetti hai ragione
anche io anni fa quando ero più giovane e seguivo con passione tutte le partite quando giocava la Germania tifavo per lei proprio perchè sono una bella squadra e poi corrono come matti diciamolo XD hanno tanta energia
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 13/7/2014, 17:39




già, spero tanto che vincano loro questa sera *__*
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 18:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sono i favoriti ma non è detto, staremo a vedere
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 13/7/2014, 18:51




no infatti....secondo me si andrà ai rigori come nel 2006, in fin dei conti sono entrambe squadre ben equilibrate anche se l'argentina forse punta troppo su Messi....
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/7/2014, 00:00




CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO!!!
*___________*
ho pianto di gioia :') sono troppo felice XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 11:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vittoria strameritata!!!
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 14/7/2014, 12:14




Già, proprio bravi!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/7/2014, 13:29




anche se devo dire che la partita l'ha giocata meglio forse l'argentina ma va bene, entrambe han fatto un gran mondiale e io sono tanto felice per i miei ragazzi *__* <3

peccato, l'unico anno in cui non s'è fatta la lotteria avrei vinto il primo posto XD lo so che in realtà era tutto un complotto tuo heiji ù.ù XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 14:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah ma sai che l'ho pensato Rea XD già quando sono rimaste in 4 l'ho detto "stavolta che non c'è il progetto la Germania di Rea va avanti" XDD
dai pensiamo che invece ha portato bene uhuh
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/7/2014, 14:48




hahahahah si avrà avuto l'effetto contrario x°°
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


complimentissimi alla Germania!!! *__*

ahhahahaha accidenti Rea >,< pensa se facevamo la lotteria e non vincevano >__<'' XD
 
Top
44 replies since 19/6/2014, 20:45   193 views
  Share