JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/8/14 al 31/8/14

« Older   Newer »
  Share  
Mew Shingetsu
view post Posted on 20/8/2014, 21:41




Eccoci qua, a guardare le nuvole, su un tappet...ve be, lasciamo perdere... anche io sn in vacanza, ma per la maggior parte sto sotto l"ombrellone spaparanzata che sembro Pietro in croce da quanto ho caldo... io a differenza adoro il freddo e la pioggia mi piace sentirla scendere e se c'é vento mi rilasso ancora di piú . (Lo so sn strana, mia mamma e mio papà si stanno ancora chiedendo cosa hanno sbagliato con me... :solo: )
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 22:26
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Mamma mia Rea O___O che ansiaaa °___°
cmq a me piace moltissimo il vento quando soffia forte *___* (basta che non sia troppo freddo), mi diverte lottare contro le folate di vento XD
certo non so quanto sia stato forte quello, e di notte immagino l'ansia °__°

uh si da me fa caldo anche se non è troppo esagerato... oggi però fuori non era male... in casa si schiatta XD

tranquilla mew, io ti capisco benissimo, anche a me piacciono il vento e la pioggia... sono bei fenomeni da osservare
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/8/2014, 23:41




no valà, il massimo che poteva capitare era di risvegliarsi ad Oz XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 23:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


nulla di cui preoccuparsi allora! ahahahahh XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 08:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dai facciamo cambio qui fa freddo XD e l'estate non si è ancora vista
 
  Top
Madoka95;
view post Posted on 21/8/2014, 10:48




Da me il tempo cambia in continuazione un giorno c'è bello il giorno dopo brutto xD
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 21/8/2014, 10:51




Io invece non sono in vacanza (mai fatta una in vita mia ç_ç), la mia estate la passo come il resto dell'anno, ovvero a casa tra anime, pc e i miei gatti XD
Poi detesto l'estate, non vedo l'ora che passi in fretta, sia perchè non sopporto il caldo e sia perchè nei mesi estivi (non so il perchè o.O) la mia connessione fa schifo, riesco a navigare a malapena e per far caricare le pagine devo staccare e riattaccare mille volte la chiavetta -.-

CITAZIONE
io a differenza adoro il freddo e la pioggia mi piace sentirla scendere e se c'é vento mi rilasso ancora di piú

anche io :D
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 21/8/2014, 10:54




concordo con te!! Neanche a me piace l'estate, troppo caldo ç.ç non a caso la mia stagione preferita è l'inverno xD
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 10:57




La mia invece é l'autunno, adoro i colori delle foglie sul mio viale e adoro giocarci dentro con il mio cucciolo
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 21/8/2014, 11:00




A me piace l'autunno perché si mangiano le castagne x°D
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 11:10




Verissimo! Le odoro me ne ero dimenticata, subito dp voene l'inverno con le palle di neve con gli amici! Per ultima l'estate, quest'infame che ci fa colare
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 21/8/2014, 11:15




Esatto :) quest'estate poi sarò andata al mare si e no 10 volte xD
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 21/8/2014, 11:33




a me l'inverno e l'autunno mi piacciono in ugual modo
L'autunno mi piace perchè c'è quel bel venticello e poi adoro vedere tutti i colori delle foglie *^* poi io abito in un paesino immerso nella natura e pieno di alberi ed è uno spettacolo *^*
L'inverno lo adoro perchè mi fa pensare a tante belle cose, in primis il Natale e la neve (anche se a dire il vero da me non nevica quasi mai, ma vabbè XD)
La primavera non è tanto male, perchè comunque mi piace vedere fiorire gli alberi (soprattutto quelli di ciliegi, che mi fanno pensare al Giappone *^*) e vedere le prime farfalle o sentire gli uccellini

Ma l'estate la eliminerei u_u
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 21/8/2014, 12:04




Wow, e io k pensavo di essere strana xk non mi piace l'estate! Comunque chi ha voglia di vento e pioggia basta k mi raggiunga. Dovunque io vada c'e` brutto tempo tanto k i miei parenti pensano k sia io stessa a chiamarli, visto k preferisco la pioggia al sole
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 12:09




Ti raggiungo io volentieri... sto schiattando sembro un muk...
 
Top
56 replies since 1/8/2014, 21:54   330 views
  Share