JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Pokemon verde:la sindrome di Lavandonia., Uno dei misteri piú lugubri dietro le mille vite dei pokemon:veritá o fantasia?

« Older   Newer »
  Share  
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 20:51




Nn me lo sarei mai aspettato hai una fervida immaginazione... :tuzki:
In relatà io ho un husky enorme il cui nome é (il mio nn potresti nemmeno immaginarlo, ne ricordarlo se è per questo) Rei Jacob Dark Frozen Wolf Layton Soul I. Le uniche che sanno dirlo sn io e la mia migliore amica la quale ci ha messo un mese. Ma ogni nome ha un significato: Rei nn te lo sto nemmeno a spiegare. Jacob é il lupo in Twilight. Dark personaggio di SNangel fantastico. Frozen nome di uno dei miei film preferiti. Wolf il mio animale preferito. Layton adoro il professor Layton, ho fatto tt i giochi. Suol personaggio principale di soul eater e I perché insomma, é il primo... aiuto che mal de crapa
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 20:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ok... ma Ash lascialo dov'è... che importanza ha lui? XD

cmq ragazze non andate troppo offtopic... se volete parlare semplicemente tra voi c'è la Board
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 20:57




In effetti dalla sindrone siamo passati hai peluche...
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 22/8/2014, 09:00




Hai qualcosa contro i peluche? <_<
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 22/8/2014, 11:50




No, anzi li adoro! Mi sa che a 80 avró ancora la casa piene di queste adorabili creature!
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 22/8/2014, 15:26




non ho mai sentito di questa malattia xD
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 15:40
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahahhaah XD Massì Madoka... sono leggende metropolitane XD l'unica cosa vera è il fatto che la musica se ascoltata in determinate condizioni causava mal di testa... e forse disturbi legati ad essa, come possono essere nausea o vomito
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 22/8/2014, 18:04




Ci sn anche i suicidi, hanno dato i nomi di tt i bambini morti a causa della musica, come il figlio della tecnica del suono...ken
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 22/8/2014, 18:32




oddio O.o e pensare che la canzoncina di Lavandonia è una delle mie preferite >///<
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 20:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


no suicidi no... quelle sono esagerazioni... o almeno dovrebbero esserlo per quanto ne so io... e su questo fatto ne ho lette un po' di cose XD

Il problema è legato alla presenza nella musica originale di un suono particolarmente acuto, quindi udibile solo da orecchie piuttosto sensibili (per questo l'età dei bambini colpiti si aggira circa tra i 7 e i 12 anni)... questo suono ha la particolarità di possedere dei toni binaurali... ovvero (da quel che ho capito), questo tono è ottenuto dalla sovrapposizione di 2 toni di diversa frequenza (la differenza non è molta, altrimenti sentiremmo 2 suoni distinti)... quando questi toni vengono ascoltati tramite auricolari, le nostre orecchie li percepiscono separatamente, e mandano 2 informazioni diverse al cervello, che poi le elabora per darci un suono che possa rispettare le 2 informazioni ricevute...
Il problema era questo, il continuo ascolto di questi suoni causava mal di testa ai giovani giocatori...i toni binaurali sono stati poi tolti per risolvere il problema

Madoka, la musica di Lavandonia è anche una delle mie preferite XD quella tetra in particolare
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 24/8/2014, 10:26




CITAZIONE (Aki_KiKi @ 22/8/2014, 21:19) 
Madoka, la musica di Lavandonia è anche una delle mie preferite XD quella tetra in particolare

Pensa che tutte le volte che andavo a Lavandonia alzavo il volume della musica al massimo xD
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 24/8/2014, 12:40




Io invece nn faccio mai molto caso alle musichette sn troppo concentrata a vedere che succede o a cosa fare in quella cittá...
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 22:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io ho imparato ad apprezzare le musiche col tempo... anche se non ci fai caso, incosciamente le assimili... e se ti capita di risentirle per caso ti accorgi che ti sono familiari...

io quando riascolto una musica che non mi capitava di sentire da anni, e che avevo scordato di conoscere, mi accorgo subito di conoscerla e sentendola man mano riesco a collegarla a un momento che ho vissuto... e in quel momento mi assale quella strana e dolce nostalgia... è una così bella sensazione... una di quelle che ti riempiono di gioia e un po' di tristezza
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 29/8/2014, 18:31




Tanto per dire qlcs sui giochi dei Pokémon, qualcuno di voi ha mai completato Victory Fire? Xk io mi blocco sempre a punto...
 
Top
28 replies since 21/8/2014, 01:04   255 views
  Share