JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/9/14 al 30/9/14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2014, 20:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io volevo andarci più leggera XD il mio primo anno è stato terribile... non ho combinato nulla, e infatti l'anno dopo ho cambiato corso e le cose sono andate meglio...
se hai scelto una cosa che ti piacerà allora andrà meglio **

ahahha è normale Mew XD Farei volentieri cambio con te!

accidenti... forza Rea! io invece mi sono resa conto che non ho nemmeno finito 1 dei 9 capitoli che devo studiare per il 22 °_° bene! e la prossima settimana la volevo dedicare solo agli esercizi... bene XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 12/9/2014, 22:46




ce la possiamo fare dai XD

almeno mi consola il fatto che so come strutturare i due capitoli mancanti e cosa scriverci XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 19/9/2014, 23:45




e la tesi è finita °A° adesso aspettiamo che dice la relatrice XD poi se tutto va bene saluto e ringrazio XD
come state voi?
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 21:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bene Rea *_________*

io... sono in alto mare... nulla questo esame non lo voglio proprio fare... il mio cervello è fermamente convinto che sia al di sopra delle mie possibilità, e quindi inizio a studiare solo dopo le 21... in tutta la giornata non faccio nulla... non va bene -.-
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/9/2014, 21:55




DDD: che brutta cosa aki ò__ò così negativa? ç.ç
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 22:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


boh non so... mi ricorda la situazione che avevo a matematica... ma non posso lasciarmi andare solo per un esame >__<'''
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/9/2014, 22:28




dai °° di sicuro ce la farai! Se proprio non te la senti puoi provarci nella prossima sessione al limite... non muore nessuno °°
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 22:35
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


colpa mia che dovevo iniziare a studiare a metà agosto e sono finita a farlo nelle ultime 2 settimane utili di settembre... facendo sempre pochissimo -.-

il problema è che partirò il prossimo anno... per l'erasmus... e mi perderò la sessione invernale e il secondo semestre >n< quindi sarà dura XD Vorrei riuscire a laurearmi fra circa un anno e mezzo... quindi mi devo impegnare seriamente çOç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/9/2014, 22:36




ma non lo puoi dare via quell'esame? °^°
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 22:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahaah ma magari! XD
guarda a me andrebbe bene solo che lo tenesse un altro insegnante... magari anche più severo di quello attuale, però che mi spiehi tutto per bene e me lo faccia piacere...
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/9/2014, 12:46




io sentirei se puoi darlo mentre sei via XD tanto non costa nulla XD di problemi ne avrai comunque diecimila a fine erasmus xD
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 13:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


cavoli Aki ç_ç questo esame non vuole proprio andarsene ç_ç
 
  Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma c'è anche fuori questo esame... o qualcosa di simile... volendo...
al ritorno dall'erasmus sarò finita... recuperare tutti gli esami del terzo anno sarà terribile XD
purtroppo in Erasmus farò solo gli esami a scelta... a meno che qualcuno non riesca a rimpiazzarlo... non ci sono esami in comune -.- quelli che c'erano li ho già fatti XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 23/9/2014, 13:26




ah peccato .-. sennò potevi approfittarne
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 14:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già....
... esame di Fourier.. andato male... vb mi verbalizzo l'insufficienza... pace... non mi sono messa troppo d'impegno e infatti non ricordavo nulla... ma non sono arrabbiata, perchè me la sono cercata, e mi basta l'aver rivisto almeno un po' le cose... la prossima volta dovrebbe andare meglio
 
Top
60 replies since 2/9/2014, 14:39   268 views
  Share