JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/10/14 al 31/10/14

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 9/10/2014, 16:24




adesso vediamo XD intanto prendiamo la patente XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 23:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh, la patente! buona scuola guida ^__^ vai tranquilla che non è difficile ;)
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 07:49
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh ora è il turno di quella? dai buona fortuna, la teoria è facile, la pratica dipende da persona a persona per me fù un incubo XD avevo paura XD
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/10/2014, 23:37




ahah si finalmente mi decido a farla XD è pratiamente dai 18 anni che ogni anno dico che la faccio poi non mi decido mai XD ma ora che sono totalmente libera posso permettermelo XD così facendo spero di passare anche tutti gli esami al primo colpo (almeno la teoria) avendo solo quello a cui pensare me la prenderei abbastanza se non passassi XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 22:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


massì che la teoria la passi subito ;) la pratica... si passa, se vai bene la passi tranquillamente, basta evitare cavolate
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/10/2014, 15:53




eheh quello immagino di si XD
intanto ieri ho fatto la mia prima lezione XD non è andata male, sono quasi riuscita a capire le cose XD
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 19:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahah man mano capirai meglio... quando sono andata io, poichè le lezioni erano iniziate già da un po', mi ci è voluto qualche giorno per iniziare a capire per bene, ma alla fine le cose da spiegare non sono così tante
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/10/2014, 19:52




ho cominciato a studiare da pagina 1... diciamo che un pò di basi me le sono fatte e ora almeno so di che parlano a lezione XD
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 22:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bene! andrai alla grande ;) per la teoria devi solo capire come devi ragionare sulle domande, io non l'ho trovato così intuitivo all'inizio... fatti un bel po' di test online
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 18/10/2014, 12:48




Aki ha ragione, fare un botto di test online è l' unico modo per capire come rispondere, perchè certe domande sono molto a trabocchetto e studiare solo la teoria sul libro non basta.
Comunque la nostra Rei è troppo intelligente per venire bocciata alla patente xD (la mia pratica è stata un trauma, invece...)
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 18/10/2014, 13:17




Ciao a tutti! è da un po' che non mi faccio sentire ma col fatto che mi sono trasferita per l'università non ho mai tanto tempo libero xD In più il wifi del mio appartamento fa pena ç.ç Voi cosa mi raccontate?
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 14:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io alla fine per farmi entrare la teoria mi sono messa a fare tutti dei ragionamenti così anche se non sapevo pensandoci un attimo riuscivo a capire come dovevo procedere perchè se si impara a memoria e basta poi diventa difficile perchè a volte nei test ti fanno la domanda magari in maniera inversa <.< tsk <.<

uh Madoka ti sei trasferita? immagino sarà dura ç_ç
 
  Top
Madoka95;
view post Posted on 18/10/2014, 20:30




CITAZIONE (Heijina @ 18/10/2014, 15:40) 
uh Madoka ti sei trasferita? immagino sarà dura ç_ç

Si ho preso un'appartamento con una mia amica, perchè nel paese in cui abito io è impossibile prendere l'autubus che porta a Ferrara >///< Dovrei alzarmi alla 5.30 tutte le mattine e tornare a casa verso le 20 D:
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 21:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


wow proprio una nuova avventura e sembra una faticaccia con quegli orari O_O in bocca al lupo
 
  Top
view post Posted on 18/10/2014, 23:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


esatto Freija... più che a trabocchetto , alcune sono vaghe... quelle coi segnali soprattutto... hai un segnale e ti chiedono se quel segnale ti permette di fare una cosa, e questa cosa magari non ha nulla a che vedere con il significato del segnale... queste domande mi crearono tanti problemi all'inizio XD ci ho messo un po' a capire che se quel segnale non impediva di fare quella cosa allora era vero XD

Hai fatto bene a trasferirti Madoka, stai più comoda, hai più tempo e sei più rilassata... in bocca al lupo **
 
Top
35 replies since 3/10/2014, 20:57   161 views
  Share