JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Tales of Series

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 13:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì io la vedo così...ora sono insieme e Asch attaccherà briga dall'interno ahah XD è bello pensarla così XD

ah...non ho ancora detto nulla ma voglio far punto sull'ottima prestazione di Chihiro Suzuki, doppiatore sia di Luke che di Asch che ha fatto davvero un'ottimo lavoro doppiando entrabi i personaggi...è riuscito a dividere la voce in maniera perfetta tanto che fino ad un certo punto non avevo nemmeno notato che era lo stesso doppiatore...però durante lo scontro nella penultima puntata mentre entrambi ricordavano il loro passato e i sacrifici che avevano dovuto fare per andare avanti si è sentito benissimo...come se le due voci si fondessero in una sola...quasi non capivo chi parlava in quel momento...bravo davvero
 
  Top
view post Posted on 5/2/2015, 22:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io nemmeno avevo fatto caso al doppiatore °___° Bravo davvero °_°
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 10:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io l'ho notato durante l'ultima battaglia ad Eldrant perchè quando entrambi parlavano fra sè e sè non notavo la differenza e allora sono andata a guardare e infatti è sempre Suzuki...davvero doppia prestazione magnifica
 
  Top
view post Posted on 7/2/2015, 20:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capisco... hai buon orecchio ;D
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 16:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


metto questo video con la top personaggi 2014
ovviamente mancano Yuri da Tales of Vesperia e Leon da Tales of Destiny in quanto loro furono già decisi come primo e secondo quindi questa top parte dal terzo in poi anche se la top è 1-30 bisogna considerare i 2 ancora più sopra
Video

c'è da dire che praticamente tutti i personaggi importanti di Xillia sono in lista...essendo l'ultima è parecchio ovvia la cosa anche se mi infastidisce un po'...staremo a vedere se negli anni restano o spariscono
quest'anno si aggiungeranno anche i personaggi di Zestiria mi immagino già la scalata di Mikleo XD
dispiaciuta di non vedere moltissimi protagonisti delle saghe passate come Cless, Stan, Kyle, Shing e altri in classifica ç_ç specialmente Cless ç_ç anche Rid è veramente in basso al 21esimo posto ç_ç Asch non c'è neppure *va a piangere in un'angolino*

comunque questa top è bella perchè permette di conoscere un po' tutti i personaggi delle saghe almeno di nome e viso
 
  Top
19 replies since 26/12/2014, 22:39   186 views
  Share