JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Charatoru di SK Japan

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 20/3/2015, 12:23
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che bello sono già uscite delle fotuzze per vederli dal vivo e più da vicino :shii: sono davvero carinissimi >///<
Non vedo l'ora di vedere il mio Sora :shii: sarà di sicuro il più carino di tutti :shii:

Voglio assolutamente comprare il mio Sora :shii: e anche Yuya, Yuma, Kaito ** e Reiji e Ryoga per la mia sorellona x3
Spero tantissimo che questi nuovi rubber strap si trovino da acquistare :shii:
Heiji se per caso trovi qualche sito dove poter acquistare questi nuovi rubber straps, fammelo sapere perfavore ** i precedenti rubber strap dei 5 protagonisti non li ho mai trovati da nessuna parte per acquistarli ç.ç e il rubber strap del mio Sora devo assolutamente trovarlo >//<

Se clicco il sito che hai postato mi esce AmiAmi, è forse un problema del mio pc? °-°
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 12:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no...ho messo il link sbagliato...stavo condividendo su facebook che riescono i vecchi di cospa ed è rimasto in memoria il link degli altri strap
quello di questi l'ho rimesso ora
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 20/3/2015, 12:40
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ah ecco x3 grazie mille allora **

Ma su Yahoo Auction si può acquistare anche se si vive in Italia? Perchè ricordo che tempo fa volevo iscrivermi al sito, ma non accettavano utenti provenienti al di fuori del Giappone, infatti se vuoi registrarti al sito, nell'indirizzo ti chiede la prefettura e il codice postale giapponese, che è completamente differente da quello del nostro paese. Forse c'è un modo per acquistare su Yahoo che non conosco? °°
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 12:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì come abbiamo scritto nell'altra pagina sia io che Madoka, c'è un sito che si chiama from japan e chiede pochissimo per comprarti le cose, puoi partecipare alle aste anche tu senza chiedere a loro basta registrarti al loro sito
 
  Top
view post Posted on 22/3/2015, 17:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


stupendi!!! Bakura <3
oddio, Yugino è troppo un amore *O*
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 10:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sono in commercio da oggi
D4M3Svq
0iWAPKK
3iJf7Aj
eGT6scW

comunque di marik la foto è sbagliata, lo strap è lo yami perchè metterlo normale sulla foto? e jo non è vestito uguale insomma XD c'era la foto di jo ufficiale con la maglietta bianca ne ricordo almeno 4 XD
 
  Top
view post Posted on 25/4/2015, 07:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


meravigliosi *çççç*
io impazzisco per Yugino, Bakura e Marik <3

ahahhaha hanno messo foto a caso XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 07:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yugi non mi piace molto <.< ma nemmeno Joey come dissi, è bello ma non mi fa impazzire però li voglio lo stesso ma trovarli sarà difficilissimo
Bakura poi l'ho visto a prezzi folli è il più raro di tutti
 
  Top
view post Posted on 25/4/2015, 07:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


vogliono evitare che Bakura mandi in coma troppe persone u.u ruberà l'anima a tutti quelli che lo pescano XD
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 09:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah
mostrati quelli di maggio
gNCKkWy
oPHgWLU
mislK1K
pa0tXn6
XjZjpLA
h6qCLoD
KyXGFrj
VRt5QpY

anche questa volta stiamo organizzando sulla nostra pagina facebook lo split per questi keychain, se interessati contattate pure me o la pagina ;)
https://www.facebook.com/621909827824771/p...?type=1&theater
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 27/4/2015, 11:35
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Kyaaaaa >////< Il mio Chazzino :r1: ma quant'è carinooooo >////< è un amore >///< E' così kawaiii e tenerissimo :r1: è così carinissimo :shii: mi piace tantissimo il suo sguardo così fiero e furbetto :shii: e adoro la sua posa >//< e che carini i piccoli tuoni accanto a lui *ç* che bell'idea hanno avuto ** Che bello :shii: non vedevo l'ora di vederlo >///< lo stavo aspettando >///<
Lo voglio :bbbb:
Sono tanto felice che pian piano stiano realizzando un sacco di stupendissimi gadgets del mio Chazzino >///< è sempre stato il mio sogno avere qualcosa di lui *^* e sono tanto felice di tutti i gadgets che stanno realizzando *ç* adoro questi gadgets in stile chiboso >//<

Sono tutti carinissimi *___* anche Jaden è carinissimo >///< che carino con la sua posa Gotcha! ** e anche Haou che carino *ç* anche Jesse è carinissimo >//< adoro troppo le loro pose >//< anche Yusei **
Che bello non vedevo l'ora che uscissero delle fotuzze *ç* e non vedo l'ora di vedere anche i prossimi di ZeXal e ARC-V :shii: Non vedo l'ora di vedere il mio Sora :r1: Yuya >///< Kaito e Yuma **
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 11:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sono usciti tutti molto bene anche se Judai e Chazz più degli altri
 
  Top
view post Posted on 29/4/2015, 18:13
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


sono semplicemente stupendi!!! *çççççç* sn venuti tutti benissimo!! :r1: io adoro da impazzire yusei e Johan >///< ♥
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 18:40
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


stupendi!! I due Judai e Johan sono spettacolari *ç*
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 21:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


oggi è arrivato il nostro ordine degli strap di Duel Monsters *ç*


ricordo che quello di GX/5D è ancora in corso, Haou Judai, Yusei e Jack sono ancora liberi (Haou e Yusei sono in forse forse forse da una ragazza ma Jack sarebbe ancora liberissimo ç.ç nn lo vuole nessuno povero ç.ç)
 
  Top
156 replies since 20/2/2015, 22:16   930 views
  Share