JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

One Piece: il finale dell'anime "eterno" è stato svelato., Il creatore della serie ha rivelato il finale a un fan ammalato di cancro.

« Older   Newer »
  Share  
Mew Shingetsu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/12/2014, 14:22




Questa notizia è un po' vecchiotta ma ci tenevo a dirvelo se nn lo sapevate. Appena l'ho saputo grazie a TML planet mi è venuto da piangere. Ecco l'articolo:

23 AGOSTO 2014, 16:26

Eiichiro Oda rivela il finale di One Piece a un bambino malato di cancro.


Grazie all'associazione internazionale Make-a-Wish, Hinati Fujinami (un bambino malato di cancro) ha potuto incontrare il suo eroe Eiichiro Oda, colui che ha creato il leggendario anime "One Piece".
Il noto Mangaka avrebbe così rivelato il finale della sua opera allo sfortunato bimbo, l'avventura piratesca nata nel 1997 più conosciuta di sempre è ormai giunta oltre il decimo anno e nessuno sa con certezza per quanto continuerà, la notizia è riportata oltre che dall'associazione in prima persona anche da JapNation Ani Manga.
Oda ha chiesto di essere lasciato solo nella stanza d'ospedale con il bimbo per poter parlare tranquillamente e per riveragli l'attesissimo finale dell'opera ancora in corso non solo in italia, ma anche nel resto del mondo. JapNation ha specificato che il piccolo, dopo l'emozione della notizia e dell'incontro, in lacrime ha definito il finale "beautiful".


Spero che l'articolo vi sia piaciuto, grazie per l'attenzione... :ehi:
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 21:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


avevo letto la notizia un po' di tempo fa...nonostante la notizia sia girata da qualche mese nel web credo che il fatto risalga a parecchio tempo fa e molti dicono che non è nemmeno veriteria
ma comunque resta il fatto che la cosa se è vera è davvero commuovente...ricordo che lessi che anche Oda si è commosso davanti alla richiesta del piccolo (sempre se la notizia è vera)
 
  Top
view post Posted on 15/12/2014, 00:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


chissà se è vero... se lo è, quello di Oda è stato davvero un bel gesto
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 15/12/2014, 18:06




Vero nn sl ha creato il grande one piece, ma ha anche un gan cuore
 
Top
simo-shingo
view post Posted on 5/3/2015, 14:50




Salve, scusatemi per l'intromissione: secondo me, nemmeno Oda sa di preciso come finirà il suo manga. Può avere un'idea a grandi linee, ma non ci credo che sappia già dove andare a parare e che quindi stia guidando tutti gli eventi. Che sia vero o meno, quel bambino conosce una bozza: il finale autentico sarà quello che leggeranno i nostri pronipoti, speriamo che almeno sia bello.
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 5/3/2015, 16:40




Ma io di solito quando penso a una storia immagino l'inizio e la fine per prima cosa...poi penso a tutti gli eventi da inserire penso si acosì anche per Oda non distruggiamo la povera speranza di quel bambino che pensa o pensava non so di sapere il finale andrà come andrà comunque speriamo di scoprirlo noi non i nostri pronipoti
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 00:18
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Io credo che un'idea di finale deve averla; se io penso ad una storia, ho in testa dove voglio arrivare, poi non conoscerò i dettagli fino alla fine, però almeno l'idea di base ci deve essere... Per il resto è naturale che il vero e proprio finale definitivo gli sarà chiaro solo nel momento in cui lo disegnerà
 
Top
6 replies since 14/12/2014, 14:22   2468 views
  Share