JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Prossimo spegnimento del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2015, 23:14
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Oddio Heiji mi spiace non immagini qnt che tu debba pensare qste cose! T_T se il JoeyForum dovesse chiudere, sembra assurdo dirlo, ma ci starei male come se mi mancasse una parte di me XD qsto è stato il primo forum che ho frequentato **, anzi, a dirla tutta è stato prpr qui che mi sono iscritta! *-* E' stato sbirciando smp qua e la, leggendo le discussioni, vedere buona parte dello staff (che fidati girando in altri forum pare che nmn esistano) e degli utenti smp attivi che mi sono appassionata talmente tanto da iscrivermi ed è una cosa che nessun altro forum è riuscito a fare! Qui ho trovato tnt persone appassionate di YGO tnt qnt me che sento cm fosse una mia seconda casa... Poi per nn ripetere dico che quoto pienamente tutto quello che hanno detto gaara e syrus e che assolutamente io sono tra quelli in prima fila a cui davvero importa del forum! E cmq da notare che se nn importasse a nessuno ora nn saremmo qui a parlare! XD Poi se fossi capace darei volentieri anch'io una mano! XD Quindi che dire, io cmq rispetto il tuo punto di vista e qualsiasi decisione prenderai ma cmq sappi che dal mio di punto di vista il forum è eccezionale ;)
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 14/3/2015, 13:27




È più che eccezionale. Io sono qui da poco, eppure questo è il forum a cui mi sono affezionata di più. Condivido tutto quello che già è stato detto.
Esistono moltissimi dolci, ma solo uno è il tuo preferito per intenderci.
Questo forum ha fatto molto per me: mi ha regalato un'amica fantastica, mi ha riportato a galla mentre stavo affondando...
Non so che dire, se non questo: la scelta rimane nelle tue mani Heiji, ma a me, a tutti credo, mancherà moltissimo.
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 18:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie, mi fa piacere che la pensiate così ;)
 
  Top
Mew Shingetsu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/3/2015, 11:17




ora piango...ti prego no!!! Ovvio la scelta è tua magari noi possiamo smetterla di richiedere tutti sti tesserini e aiutarti anche con le varie discussioni..so di non essere molto presente a causa di esami o impegni vari ma ti giuro che potrai sempre contare sul mio aiuto. Questo forum lo adoro perchè appena entri anche sl per lo sfondo o per i colori ti fa sentire come a casa dandoti allegria e calore di tutti i suoi membri. Inoltre questo è stato il mio primo forum dove ho incontrato persone fantastiche e ho approfondito la conoscenza con Jenny e lawera che ora sento quasi tutti i giorni e sono per me amiche fantastiche tra le migliori che mi hanno fatto sempre divertire con la loro pazzia (che diciamolo è anche la mia caratteristica principale)! Il forum quindi secondo me è anche un punto di incontro, guardandone altri non ho visto mai lo stesso spirito che ci mettete tutte voi e non mi fanno dire "che bello non vedo l'ora di rientrarci", il vostro si. Ora non voglio intromettervi nella vostra decisione sia chiaro ma ricordate che tutti gli utenti affezionati scommetto che sarebbero contentissimi di dare una mano...
 
Top
YugiForever
view post Posted on 15/3/2015, 17:10




Cosa leggo? Questo forum è tra i migliori che io abbia mai visto, è molto accogliente, si può parlare di tutto e delle nostre passioni con persone altrettanto appassionate e si vede che è stato tirato su con gran voglia e dedizione e sarebbe davvero un peccato buttare via tutto il lavoro fatto finora. In questo forum mi trovo benissimo a discutere e a scambiare opinioni su yugioh e penso che nessuno lo sostituirebbe.
Siamo tutti impegnati e non sempre riusciamo a seguirlo come vorremmo, ma credo che questo non deve impedire al forum di andare avanti.
Se a volte ti può sembrare difficile portarlo avanti, puoi sempre rallentare il ritmo, vedrai che non ne risentirà, perché è molto ricco e grandioso così com'è :-)
W IL JOEY FORUM!!! :tuzki: :riot: :kyaa:
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 18:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


alla fine sono già 3 anni che ho in mente la cosa e alla fine non l'ho mai fatto quindi chissà che non vada avanti per altri 3 XD
a parte ciò vi ringrazio per il sostegno e vi informo che anche se sono stanca non ho intenzione (di comune accordo con voi e i membri dello staff che sono riuscita a contattare) di passare parti del nostro forum col materiale che abbiamo messo per 10 anni ad altri...magari appunto farò meno cose ma il forum l'ho detto fin da subito che resterà aperto comunque anche se magari mollerò un po' io
 
  Top
view post Posted on 19/3/2015, 22:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


come mi fa piacere leggere questi commenti çOç

Quando parlate della mancanza che provocherebbe la chiusura del forum... non posso non capire... sono arrivata quando il forum compiva 3 anni... pensate quanto potrebbe mancare a me! Praticamente sono cresciuta qui ç.ç

Alla fine io e Heijina, ricordiamo bene come erano le cose prima, e quindi vediamo che la situazione attuale non è molto buona... inoltre non sono sicura che le cose possano migliorare molto... ma forse non serve sperare, magari dobbiamo veramente solo allentare il ritmo
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 19/3/2015, 23:12




Oh Heiji ç____ç cosa leggo!!! T___T
Non so veramente che dire ragazze... come aki sono qui da quando il forum aveva tre anni e lo addocchiavo da quando ne aveva due e aveva pochissime discussioni... pure io sono cresciuta su questo forum in un certo senso e mi si spezza il cuore a sentire parlare di chiusura ç__ç però vi capisco quando dite che è diventata dura mandarlo avanti...e capisco la vostra scelta.... sarà strano pensare che il JOforum non ci sarà più ç.ç mi mancherà veramente tanto ç__ç per anni l'ho considerato una seconda casa <3
Comunque hai fatto bene a non cedere materiali ad altri forum Heiji...manco a me son mai piaciute le fusioni...qualunque sia il destino del forum le discussioni sono la sua anima <3 non mi sembra giusto cederle così <3
In ogni caso sarò sempre grata al JoForum per tutti questi anni felici e per tutte le amicizie che mi ha regalato <3 sia quelle che ormai si son perse nel tempo che quelle che perdurano tutt'ora <3 vi voglio bene ragazze ç///ç
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 16:24
Avatar

"Sei già morto."

Group:
Member
Posts:
1,744
Location:
Italy, Naples

Status:


Se qualcuno se ne va o se sto forum chiude subito vi riprendo con l'orecchio e vi rimetto di nuovo qui.
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 21:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dopo questi ultimi 3 mesi ormai non c'è storia...purtroppo...se ne sono andati tutti tutti e per quanti sforzi facciamo la situazione non accenna a cambiare, pubblicità anche su facebook, per i forum, iniziative...nulla funziona quindi alla fine dopo il suo decimo compleanno credo sia giunto il tempo di dirgli addio...o comunque farlo andare in pensione ç.ç dispiace molto lo so, credo molto più a me che a voi ma ormai non sappiamo più davvero cosa fare ç_ç l'era dei forum è finita per via dei social network ç_ç
 
  Top
^Moegi
view post Posted on 20/6/2015, 22:17




Nonononono non potete vi prego :o11: nn c'è una faccina che esprime quello che provo
Vi prego nn ci arrendete...
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 18:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


eh... io mi sento sempre responsabile per questo... ç__ç
 
Top
Angia
view post Posted on 11/9/2015, 20:37




Scopro solo ora l'annuncio e poi dietro indicazione di qualcuno, manco da sola (T___T)

Non avrei diritto a mettere troppo la bocca visto che sono una di quelli che progressivamente sono spariti del tutto, però purtroppo è vero che la situazione va sempre peggiorando e il movimento di una volta non c'è più, ci sono periodi dove l'attività nel forum è maggiore, ma non è lo stesso discorso di anni fa quando spesso i topic facevano botte e risposte in modo continuo. Non so se i forum siano passati di moda o meno, ma è anche vero che da quando hanno preso piede i social network, la maggior parte della utenza ha fatto migrazione, e pure io sono stata tra questi.

La notizia certamente fa male, visto che comunque anch'io sono stata qua per quasi 7 anni. Gli anni iniziali erano stati veramente belli e il forum costituiva il mio fulcro quotidiano. Anche se ora sono praticamente inattiva, mi dispiace davvero che il forum arresti le attività, visto l'andamento della situazione era inevitabile che prima o poi succedesse, ma speravo che avrebbe resistito di più...

Comunque, anche se sul versante forum sospenderà le attività, il JF proseguirà il suo cammino su FB. Cambierà la piattaforma, cambierà l'utenza, ma quello che porta e offre resta invariato! :shii:
 
Top
27 replies since 13/3/2015, 09:26   305 views
  Share