JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Arc-V Opening & Ending 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2015, 10:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Sora comunque non si vede nemmeno una volta...chissà...forse non comparirà per un po'...non che mi dispiaccia XD
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 5/4/2015, 10:46




Ahahah, Sora è diventato un po' antipatico (adesso Syrus mi ammazza XD)
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 10:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


più che altro per ora è inutile...doveva continuare a stare con loro e basta invece così non si capisce se segue gli ordini di Professor o fa di testa sua
 
  Top
view post Posted on 6/4/2015, 00:18
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


stupende op e ed *__*

L'opening mi piace tantissimo *_* Come mi piacevano anche le altre

L'ending è bellissima! le immagini sono molto simpatiche... mi incuriosisce proprio il modo in cui agiranno queste Lanceri, governati da Reiji...
E dalle immagini, mi sembra di capire che le varie Yuzu verrano sostituite non appena Rin e Ruri compariranno...

ricapitolando avremo i Lanceri all'azione... andranno nelle altre dimensioni? *^*
Yuzu è separata ora... quindi Serena la sostituirà finché non verrà portata in salvo... ma lei si trova nella dimensione Synchro con Yugo (ne sono felice XD) e inoltre vediamo un bel conflitto tra Yugo e Yuya... interessante! molto interessante **
e infine c'è Jack!!! Non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà in tutta questa faccenda **
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 9/4/2015, 19:25
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Le nuove Opening e Ending sono così meravigliose Shingo :shii: Yuya :shii: Yuri :shii: Hyugo e Yuuto :shii:
Le adoro entrambe tantissimo >///< adoro tantissimo sia le animazioni che la musica :shii:
L'Opening è davvero bellissima *____* Tutta dedicata ai Lanceri *ç* Bellissimi Yuya e Shingo :shii: e poi c'è anche Hyugo :shii: sembra proprio che la prima tappa dei Lanceri sarà la dimensione Synchro **
Ma l'Ending *ççç* L'Ending è davvero spettacolare ed eccezionale *ççç* non avevo mai visto una sigla così sfiziosa >//< E' bellissimo il fatto che facciano un sacco di cose carine, che non avrei mai immaginato di vedere >//< Seduti al bar, che mangaino degli snack e prendono qualche bevanda *ç* Shingo sembra proprio che abbia scelto un thè >//< che carino tutto spaparanzato sulla sua sedia ** e Yuya che beve quel drink è davvero bellissimo >///< Che giocano a biliardo ** cha cantano e suonano proprio come una rock band *ç* Com'è felice Shingo >//< sta troppo bene con quegli abiti *ç* e anche Yuya ** con la cravattina *ç* tutti e due che suonano la chitarra *ççç* nello spazio con le tute spaziali ** vestiti da Detective *ç* che carino Yuya vestito da Sherlock ** e Shingo credo proprio che sia vestito da un qualche detective Giapponese ** ad ogni modo sta benissimo vestito così *ç* gli abiti tradizionali Giapponesi gli donano proprio >//<
Vestiti da esploratori *ç* (ma nu ç^ç Povero Shingo ç^ç è stato schiacciato dal masso ç^ç che amore però ç^ç)
Shingo e Yuya vestiti da motociclisti *ç* Shingo sta troppo bene con la sua tuta :r1: quella è una delle mie scene preferite dell'Ending >//< e Yuya sulla moto *ç*
E bellissima la scena quando ci sono Yuya Yuri Hyugo e Yuuto *ç* e quando poi tutti sorridono >///< adoro Shingo quando punta il dito in alto x3
Insomma sono meravigliose *____*
L'unica cosa che proprio non mi va giù è che non ci sia il mio Sora ç___ç ci sono rimasta davvero malissimo ç___ç ho sperato così tanto che ci fosse stato nelle nuove sigle ç.ç sono rimasta davvero di sasso quando non l'ho visto in nessuna delle due sigle ç.ç Sarebbero state ancora più stupende e perfette se ci fosse stato anche il mio Sora ç^ç così sì che sarebbero state perfetissime >///<
Però questo non vuol dire che non ci sarà o che non è importante >//< il mio Sora è importantissimo >///< e anche se non appare nelle sigle non vuol dire che non apparirà per un po' >.< hanno solo deciso di fare delle sigle incentrate sui Lanceri e sulla dimensione Synchro *^* tutto qui *^* chissà magari in questi 6 mesi, prima che cambino le sigle, modificheranno l'Opening o l'Ending con nuove immagini come capita spesso e magari aggiungeranno il mio Sora ** oppure chissà, magari hanno intenzione di fare delle sigle per ogni dimensione, magari ce ne sarà una incentrata sulla dimensione delle Fusioni, e magari potremo rivedere anche qualche pg proveniente da Gx, come è accaduto per Jack **
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere il mio Sora suonare nella loro rock band *ç* e quanto mi sarebbe piaciuto vedergli fare tutte queste cose così belle *ç* con tutti quei bei vestitini >///< Ma la prossima volta di sicuro ci sarà >//<
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 10:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Jack e Crow nelle sigle :wub:
 
  Top
view post Posted on 3/5/2015, 20:16
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


fantastici! ** come la sigla del resto! :kyaa:
 
Top
YugiForever
view post Posted on 3/5/2015, 20:36




Già, è troppo bello rivederli!
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 21:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah O___O proprio così!! che belli!!! *ç*
 
Top
23 replies since 17/3/2015, 22:12   257 views
  Share