JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/5/15 al 31/5/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2015, 08:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bravissima Rea complimentiiiiiiiiii *_____*
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 29/5/2015, 13:44




ahh capito....quando ero al primo anno andavano a seconda dei crediti ottenuti infatti ricordo che molti dei nostri del primo anno furono messi in secondo piano per quelli del secondo anno appunto >.> poi le regole cambiarono l'anno dopo e ricordo che andavano a media ma non ricordo i dettagli .-.

Grazieeeeeee
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 16:50
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Io al primo anno non potevo fare richiesta comunque, perché non potevo avere 20 crediti ad inizio marzo XD Visto che molti esami erano annuali
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 29/5/2015, 20:09




noi avevamo parziali quindi anche se davamo 10 esami solo a gennaio solo 2 di quelli magari venivano verbalizzati e quindi ovvio che i crediti fossero di meno comunque XD però bò °^° alla fine da noi mandano sempre via quelli del primo anno perchè sono i più bisognosi di imparare la lingua XD ma vabbè che da noi c'era il giro di mafia per gli erasmus XD specialmente quelli verso la spagna XD c'era la prof capo degli erasmus che era spagnola ed era di quelli che pur di farti partire ti mandava dove le pareva lei anche se non c'erano le materie che studiavi (utile XD) quindi se richiedevi la spagna 99% partivi perchè questa qua faceva carte false xD
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 23:08
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


aahahahhaha beh io non sono partita per la lingua... e anche io in realtà ho un solo esame utile (utilissimo insomma XD)
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 31/5/2015, 20:39




grazie Aki *^*
Se ho capito bene nella mia università vanno in base ai voti che danno dei punti, tipo da 0 a 18 sono due punti >____<
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 22:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capisco Madoka.... ma poi dipende anche da quante persone del tuo corso faranno domanda no? Noi abbiamo un tot di posti per corso... ad esempio il mio corso aveva 4 posti per Strasburgo, abbiamo fatto domanda in 3, quindi partivamo tutti di sicuro XD
Poi si fa la classifica in base ai voti, in base all'ordine ognuno sceglie la meta, quindi il primo è quello che ha la vera libertà di scelta XD
 
Top
21 replies since 8/5/2015, 00:00   114 views
  Share