JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Holą :3

« Older   Newer »
  Share  
Momokų-Sama
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/6/2015, 19:16




Salve a tutti/e sono Momo/Momoko come preferite chiamarmi xD e ho 15 anni.
Ogni tanto davo una sbirciatina al Forum e quindi mi sono detta "ella presentiamoci a questo punto" ed eccomi qui! :kyaa:
Sono una Fan di Yu-Gi-Oh da secoli, lo seguivo fin da quando ero piccolina insieme a tanti altri Anime e ho seguito tutte le serie (tranne la terza perchč non me la ricordo sinceramente xD) :sbav: Adesso sto seguendo Arc-V online e in TV e sto recuperando alcuni episodi dato che ho ricominciato a vedere quest'anime con passione come facevo un tempo, perchč la serie ZeXal non mi piaceva e quindi la vedevo ogni tanto quando capitava in TV. Comunque per me le serie migliori rimangono la prima e Arc-V e devo dire che gią mi sta piacendo un sacco ^^. I miei personaggi preferiti in generale sono Yugi (e il Faraone) YuYa, Yuto, Shingo, Joey e Kait. Invece per quando riguarda le coppie, mi ricordo che da piccola shippavo Joey e Mai *^*
Mi piacciono un sacco Fairy Tail, BeyBlade, Love Live, Full Metal Panic, One Piece e tanti altri...e se dobbiamo parlare di personaggi preferiti in assoluto quello che amo da morire č Gingka di BeyBlade :tuzki: Inoltre mi piace molto disegnare, il doppiaggio e tante altre cose che sono troppo pigra per elencare, e inoltre il mio sogno sarebbe quello di diventare una Mangaka :kyaa:
Questo č quanto, spero di non avervi annoiato non sapevo cosa altro dire...se avete domande chiedete pure! Ci becchiamo in giro :riot:
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 19:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ciao benvenuta ^_^ splendida presentazione ;)
 
  Top
Momokų-Sama
view post Posted on 17/6/2015, 20:29




Grazie del benvenuto ^^
CITAZIONE
plendida presentazione ;)

Grazie mille x3
 
Top
^Moegi
view post Posted on 18/6/2015, 14:33




Benvenutaaa :ehi: io di quella serie di Beyblade adoravo Kyoya invece
 
Top
Momokų-Sama
view post Posted on 18/6/2015, 21:29




CITAZIONE (^Moegi @ 18/6/2015, 15:33) 
Benvenutaaa :ehi: io di quella serie di Beyblade adoravo Kyoya invece

Grazie mille *-* Kyoyaaa anche io lo adoro tantissimo, come puoi notare dalla mia firma č il mio secondo personaggio preferito :r1: *-*
 
Top
^Moegi
view post Posted on 19/6/2015, 11:52




Vero ahah l'ho vista ora perché in genere salgo dal cellulare :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 01:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


benvenuta ^___^ Anch'io volevo diventare mangaka, ora desidero solo lavorare disegnando e mi piacerebbe pubblicare qualcosa di mio *^*

Beyblade... Kai tutta la vita u.u *ēēē* Se leggo beyblade io penso ai primi XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 07:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mi accodo Aki, pur avendole viste tutte ma per me BeyBlade sono i Bladebreakers :lol:
 
  Top
7 replies since 17/6/2015, 19:16   206 views
  Share