JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! VRAINS: due nuovi personaggi della serie anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2017, 12:57
Avatar


Group:
Kaiba fan
Posts:
9,588
Location:
Sciacca

Status:


CITAZIONE (Goku55 @ 26/3/2017, 13:35) 
beh non aggiungeranno nuove zone di carte nel gioco ma sicuramente qualche nuovo tipo di mostro ci sarà, in man mi sembra hce il protagonista ha una carta blu, o usa i rituali che nelle serie non sono stati molto sfruttati oppure è un nuovo tipo di mostro

È un bel po' che sono state rilevate, sono le carte link.

Emh...Si. le zone Pendulum occuperanno 2 zone magie, e verranno aggiunte 2(se non sbaglio) zone , sopra alla zona nostro, link.

Questo mi riferivo sopra con "Nuovi tipi di carte".

Inoltre aggiungeranno un nuovo archetipo
 
Contacts  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 26/3/2017, 22:22




Ma a me sembra Sword Art Online ò_ò cioè che magari si sono resi conto che stanno facendo un riciclo di tutte le serie passate e ora hanno deciso di copiare da un altro anime al di fuori di ygo XDDDDDDDDD
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 26/3/2017, 22:35




CITAZIONE (Momokø-Sama @ 26/3/2017, 23:22) 
Ma a me sembra Sword Art Online ò_ò cioè che magari si sono resi conto che stanno facendo un riciclo di tutte le serie passate e ora hanno deciso di copiare da un altro anime al di fuori di ygo XDDDDDDDDD

In parte è vero, c'è una somiglianza in effetti XD. Ma Yu Gi Oh ormai sarà infinito, nessuno lo fermerà più XD.
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 22:52
Avatar


Group:
Kaiba fan
Posts:
9,588
Location:
Sciacca

Status:


Fermi un pochino, nessun anime potrà eguagliare il merchandising si SAO, diciamola tutta, con l'anime hanno voluto soltanto fare merchandising (oltre ad essere più brutto del manga)

Yu-Gi-Oh! A me ricorda Tom & Jerry, chi li fermano più quel gatto e il topo? Sempre successo e mai annoiato.(almeno questo è un mio parere, anche se tutti sappiamo che le migliori sono le prime 3 serie di Yu-Gi-Oh!)

Yu-Gi-Oh! Non potrà fare mai la fine di SAO: e perché?
Yu-Gi-Oh! ha:
App(2)
Carte(7000+)
Anime(ne conto più di 1000 episodi, tra cui quei primi 224 li so a memoria)
Film(3)
Manga
Campionati(regionali, nazionali, intercontinentali, mondiali...)

Ma non si abbasserà ai livelli di SAO, ci sarà sempre quel torneo che fa rivivere la voglia di giocare...Di guardare l'anime...
Io, ad esempio, mi sono affacciato a Yu-Gi-Oh! Da circa 10 mesi. Ho iniziato con un mio amico a guardarmi l'anime (4kids a quel paese, l'ho tutta su MEGA senza censure :B): ) , poi giocai, fino a fare qualche torneo 4fun e cose simili.
Da lì a venire avrò speso circa 300€ ed ahimè vanno alla konami.


Ma voi pensate: hanno impiegati con una famiglia, lavorano duro per regalarci quell'espansione al mese, quell'episodio a settimana o quel manga mensilmente...Creano campionati...
Pensate a tutto questo, loro devono pur guadagnare!

Ovviamente hai ragione per il riciclo, sembrano tutte uguali... Fino a 5D's spaccava tutto!

Ovviamente non voglio offendere nessuno ^^'
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2017, 11:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco la VR Form di Aoi, si chiama Blue Angel
wIPWaZG
 
  Top
view post Posted on 13/4/2017, 11:26
Avatar


Group:
Kaiba fan
Posts:
9,588
Location:
Sciacca

Status:


Sò rimasto indietro mi sa, da quando queste "VR form"? O.o
 
Contacts  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 13/4/2017, 14:33




CITAZIONE (Bestfast @ 13/4/2017, 12:26) 
Sò rimasto indietro mi sa, da quando queste "VR form"? O.o

Pure per me questa è una notizia completamente nuova O.O
Oh, ora Aoi sembra per davvero una protagonista di Yu Gi Oh XD.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 14:41
Avatar


Group:
Kaiba fan
Posts:
9,588
Location:
Sciacca

Status:


Ahahahah, una pettinatura "originale" xD
Beh, ormai usano tutti gli stessi stereotipi...quelli normali sono finiti all'inizio della 3° serie lol
 
Contacts  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 13/4/2017, 14:43




CITAZIONE (Bestfast @ 13/4/2017, 15:41) 
Ahahahah, una pettinatura "originale" xD
Beh, ormai usano tutti gli stessi stereotipi...quelli normali sono finiti all'inizio della 3° serie lol

Beh, non è propriamente vero. Per quanto la prima serie sia bella, i capelli di Yugi non erano di certo normali XD. Quindi vedere queste pettinature qui in fondo è la normalità XD.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 14:47
Avatar


Group:
Kaiba fan
Posts:
9,588
Location:
Sciacca

Status:


Vabbè, intendevo Tristan, Joey, Anzu...anche Jaden ha i capelli "normali" xD
Invece ultimamente sono tutti originali, e non mi dispiace u.u
 
Contacts  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 13/4/2017, 18:58




Oddio...ma è una di quelle nuove Pretty Cure uscite?! XD mi correggio: hanno deciso di ricopiare Sao e Precure. (ma la mia Nagisa non ha rivali, rimarrà sempre la migliore <3)

Ma a me piacciono i capelli "strani" ai personaggi. Vedete Aoi? Una volta che hanno provato a disegnare alla ragazza dei capelli normali come Anzu ne è uscita una forma femminile di Trump.
Invece questa sua nuova "forma" è palesemente ricopiata dalle Dive Melodiose di Yuzu (oltre alle Pretty Cure) XD
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 13/4/2017, 19:21




CITAZIONE (Momokø-Sama @ 13/4/2017, 19:58) 
Oddio...ma è una di quelle nuove Pretty Cure uscite?! XD mi correggio: hanno deciso di ricopiare Sao e Precure. (ma la mia Nagisa non ha rivali, rimarrà sempre la migliore <3)

Ma a me piacciono i capelli "strani" ai personaggi. Vedete Aoi? Una volta che hanno provato a disegnare alla ragazza dei capelli normali come Anzu ne è uscita una forma femminile di Trump.
Invece questa sua nuova "forma" è palesemente ricopiata dalle Dive Melodiose di Yuzu (oltre alle Pretty Cure) XD

Esatto, proprio per questo non mi è piaciuta Aoi (in forma normale, intendo). Adoro vedere questo tipo di pettinature. E ANCH'IO HO PENSATO ALLE PRETTY CURE (anche se per me non supererà Love. Comunque anche Nagisa mi piace parecchio ^^) e alle winx XD. È un misto, e non mi dispiace.

PS la chiamerò d'ora in poi "Aoi Trump" sappilo XD.
 
Top
26 replies since 24/3/2017, 16:14   622 views
  Share