JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Teoria su ambientazione delle varie serie di YGO

« Older   Newer »
  Share  
PeppeSN96
view post Posted on 22/3/2020, 10:54 by: PeppeSN96
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Raziel Nosgot @ 12/3/2020, 10:46) 
Non lo vedo tanto come buco di trama, capita spesso che gli autori piazzino ere indefinite proprio per avvantaggiarsi se un giorno decidono di riprendere in mano qualcosa.

Un buco vero nella serie lo vedo in DSOD dove Kaiba costruisce un duel disk così avanzato da contrastare la magia degli oggetti del millennio, però siccome alla fine è solo tirchione multimiliardario quando fonderà l'accademia darà ai suoi studenti dei duel lisk pezzoti.

La mancanza dei vari personaggi è abbastanza plausibile, infondo si tratta di una serie nuova, l'arco narrativo di quei personaggi si era chiuso non c'era bisogno di dargli un ruolo marginale. Solo in Arc-V si sono ripresi, ma la forza di quella serie di basa su questo.
Se non fosse che i nuovi deck di alcuni sono stati un po' meh.
Perché Jack non usa il suo stramaledetto Nova Rossa che a conti fatti è più potente di Tyrant?
Perché Crow non si ricorda mai che ha anche altri alanera oltre agli Assalto?
Il drago fotonico ed il neo drago fotonico di Kite li abbiamo lasciati per strada assieme a tutti gli altri photon e galaxy?
Posso pure accettare che cambino qualcosa ma la famosissima "Carta dell'anima" proprio non mi va giù.bPerò ok, su certi punti Arc-V si è fatto schifare sebbene le idee erano buone. Pure il lieto fine di Zexal è migliore.
Fine OT, scusatemi ma non capita spesso di parlare di queste cose XD

Arc-V lo puoi considerare come se fosse un mondo parallelo.. Esso è un filone che non rispecchia la linea temporale dei primi 3 Yu-Gi-Oh
 
Top
35 replies since 18/8/2018, 19:40   2107 views
  Share