JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Teoria su ambientazione delle varie serie di YGO

« Older   Newer »
  Share  
NumbersHunter02
view post Posted on 31/1/2021, 13:01 by: NumbersHunter02




Personalmente credo che tutti gli show (almeno fino ad ARC-V) siano collegati l'uno all'altro. Niente universi paralleli o timeline alternative, solo un'unica linea.

DM: aprile 1997 - marzo 1999 (appurato)

GX: ottobre 2004 - settembre 2007(?) (le scuole in Giappone iniziano ad aprile, ma qui si parla dell'Accademia creata da Kaiba, quindi *SCREW THE RULES*)

5D's: incredibilmente, direi 2028 - 2029. Non credo che Ushio sia stato "ibernato" o robe del genere, per il semplice motivo che un punto di trama così importante sarebbe stato toccato. Yugi potrebbe benissimo essersi ritirato, scomparso dai riflettori. Quanto a Kaiba... beh, vi consiglio di andare a vedere il video di Yugioh Everything riguardo la teoria secondo la quale Seto è praticamente l'Anticristo dello show, sempre al servizio di demoni vari che vogliono distruggere il mondo. Se è così, è un bene che sia morto nello Zero Reverse

ZEXAL: tutti parlano dell'assenza dei Synchro nello show, ma che dire del Tuner (Oscuro) mostrato nel primo episodio? Se in questa timeline i Synchro non sono mai stati creati, perché produrre un Tuner?

ARC-V: alla LDS insegnano lo Stile *Fudo*, la Teoria della Metamorfosi della Carta Speciale (ZEXAL vibe) e lo Stile Super Fusione.
 
Top
35 replies since 18/8/2018, 19:40   2107 views
  Share