JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Il manga di Yu-Gi-Oh, discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Freija L
view post Posted on 26/4/2008, 12:42




CITAZIONE
nel manga la pecca più grande per me è che non c'è la saga di Dartz e dell'Orichalcos che a mio avviso era stata fatta benissimo e non sembrava minimamente un'anime original...è da sempre una delle mie saghe preferite ç__ç

concordo in pieno, anch' io la adoravo quella sagaT_______T
inoltre poteva servire per capire il passato di alcuni personaggi come seto...ufff va behXD
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 12:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


infatti nn riuscivo a credere ke nn c'era nel manga
poi anche i personaggi di quella saga erano troppo caratterizzati bene per essere anime original...beh nn si può certo dire ke ci abbiano lavorato male per riempire un po' di spazio ^___^
 
  Top
view post Posted on 26/4/2008, 17:55

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Mah, a me i filler piacciono proprio pochino...
Poi quella saga non c'entra niente col resto della storia!
Ma sì, è carina l'idea di creare questi duellanti prescelti, bla bla bla, ma in fin dei conti non porta niente alla serie, perché dopo la fine della saga è praticamente come se non fosse mai successo niente...

Il manga per me resta il migliore, perché contiene tutte le informazioni che Takahashi voleva darci...
 
Top
Freija L
view post Posted on 26/4/2008, 18:42




ma nel manga non c' è nemmeno la serie su noah?

(se non c'è, me comincia a piangere ç.ç)
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 19:54

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


No, non c'è.

Quella di Noah, di Darz e di Siegfried non ci sono, sono serie "filler" che sono state inserite, presumo, in attesa che venssero i nuovi capitoli del Manga... ^^

Comunque io non piangerei, il Manga è già bello così! XD
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 20:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già pure Noah non c'è...cm pure nn compare mai Rebecca

a me la serie Orichalcos era piaciuta molto...poi JoJo era così puccio preoccupato per Mai...l'avrei preso a schiaffi due o tre volte ma è adorabile*___________*
 
  Top
Freija L
view post Posted on 26/4/2008, 22:32




Le serie su noah e sull' horicalcos sono piaciute molto pure a me, soprattutto quella di dartz.
Per essere dei filler sono stati fatti molto bene e i personaggi che vi hanno inserito erano interessanti (valon, rafael, alister ecc).Peccato ç.ç

La serie su Zigrified invece non mi era piaciuta nemmeno un pò, mi era sembrata buttata lì per caso, solo per ricollegarla con Memorie del faraone
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 07:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


infatti...pure a me quei 14 episodi sono parsi ridicoli...nn c'entravano nulla...non avevano seguito...un torneo fatto in un lampo...sinceramente potevano anche evitare di farli ^^''''
che poi dopo dartz potevano collegare subito memorie del faraone senza mette quel pagliaccio in rosa >___<

sì sì è vero, Alister :wub:, Valon e Raphael ma anche lo stesso Dartz *_______* davvero ben costruiti *ççç*
 
  Top
Freija L
view post Posted on 27/4/2008, 12:04




CITAZIONE
che poi dopo dartz potevano collegare subito memorie del faraone senza mette quel pagliaccio in rosa >___<

pagliaccio in rosa°___°?Povero Zigfy!!
*Freija rotola giù dalla sedia dalle risateXDDD*

CITAZIONE
sì sì è vero, Alister , Valon e Raphael ma anche lo stesso Dartz *_______* davvero ben costruiti *ççç*

già, probabilomente era una delle migliori serie che abbiano fatto...e poi l' ho trovata emozionante.Originalissima l' idea di Atlantide.Senza contare che forse quella era l' unica serie dove seto e yami non si volevano accoppareXDD
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 12:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


avendo obiettivi comuni era ovvio ^__^ e poi Seto era seccato perchè Yami si era fatto battare da Raphael (bravo Raphael me ti ha venerato nn poco *___*)
Valon era odioso ma poi ha dimostrato di essere un grande (dopo ke ha perso però :lol:)
mentre Alister a mio avviso era fantastico *.* e la sua storia puccissima OççO

Per Atlantide il tema era già stato toccato in "The Vision of Escaflowne" però comunque si è svolto in modo molto differente ^__^
 
  Top
Freija L
view post Posted on 27/4/2008, 13:09




Quando rafael ha battuto yugi volevo inginocchiarmi ai suoi piediXD
comunque,zizi, alister era il migliore*____*mi ha fatto troppa tenerezza*__*

Per la questione di Atlantide, non ho mai visto Esclaflowne...
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 13:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anche a me...il picciolo Alister *__________________* era così tenero, gentile e confuso...nn poteva far altro ke aggrapparsi a Seto...nn gli era rimasto + nulla T_T
 
  Top
view post Posted on 13/5/2008, 11:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Anche fra le uscite di luglio il numero 35 di YGo non è presente
ormai la sospensione è evidente... T_T
 
  Top
Freija L
view post Posted on 13/5/2008, 13:29




ok, si forma una squadra di punizione e si marcia fino alla sede della planet manga.
Chi è con me? :devil:

Scherzi a parte, queste notizie non mi fanno più effetto (men che meno se c'entra la planet manga) però devo dire che tutte queste sospensioni sono davvero seccanti=__=
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 14:46

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


ç.ç

Dimmi che stai scherzando, per piacere!
Non possono sospenderlo, non possono... è il MIO manga, non possono sospenderlo!

Ok, ora mi viene seriamente da piangere!

Freija, io ci sono! >.<
 
Top
77 replies since 8/6/2007, 13:42   1476 views
  Share