JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

et voilà!, gli orrori di Carly

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2010, 21:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


devono informarsi XD
 
Top
RoxasXNaminè
view post Posted on 1/6/2010, 22:08




Bellissimiiiii Kaname ti e venuta uno schianto ;) io e da un po' che non aggiorno stesso tuo problema la voglia di scannerizzare xD appena avrò finito la serie di disegnini di Edgeworth posterò qualcosina anchio :P
Mi raccomando continua così
Frà
 
Top
Angia
view post Posted on 2/6/2010, 09:38




belli carly ^^ sembra sei migliorata però secondo me tracciare qualche semplice linea di base potrebbe aiutarti di più con la copiatura delle proporzioni scusa se mi sono impicciata XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/6/2010, 11:06




grazie ragazze figurati Angia, anzi hai fatto bene, solo che sono un disastro con le proporzioni se disegnassi delle linee verrebbero sproporzionate anche quelle xD comunque tentar non nuoce, grazie
 
Top
Angia
view post Posted on 2/6/2010, 11:09




ma figurati XD anch'io nelle proporzioni sono un mostro =_= eppure sono pure capace di criticare
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 2/6/2010, 11:37




OHSANTOCIELO *_________________*
Il sergente Byrd, il sergente Byrd *____________________*
*ççççççççççççççççç*

Comunque sono tutti molto belli cara *_*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/6/2010, 12:03




grazie xD è un mito quel pinguino, mi sono ricordata di lui perchè io con la mia compagna di banco siamo fissate con i pinguini che successivamente sono diventati volanti, fosforescenti e brillantinati xDxD
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 2/6/2010, 17:50




ma...k carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/6/2010, 19:21




i pinguini volanti o i disegni xD comunque grazie
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 3/7/2010, 10:41




alur aggiorniamo un po'... il primo è nato da uno schizzo mentre non sapevo cosa fare xD quindi non è il massimo (anche se l'ho colorato)
SPOILER (click to view)


adesso arriva la parte interessante xD
quando non avevo internet non sapevo cosa fare, così mi sono messa a ricopiare le tavole di una storia di full metal panic che avevo a casa... ho fatto le prime due pagine (ovviamente ci sono errori di proporzioni -.-''') naturalmente si leggono da destra a sinistra xD

MISSIONE 34: Un cuoco infernale nel paradiso della cucina
SPOILER (click to view)


Image and video hosting by TinyPic


se volete vedere l'obbrobrio della 3 tavola, devo solo ripassarla xD

Edited by Carly_Star - 13/7/2010, 11:05
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 13/7/2010, 10:06




aggiunta la tavola 3 nel post precedente ehm... non è il massimo ripassare con il trattopen d'estate, infatti in alcuni punti mi è scivolata la mano :D eeeh va beh xD
 
Top
Angia
view post Posted on 13/7/2010, 17:50




bello anche se non è disegnato benissimo c'hai comunque provato XD per un momento pensavo stessi inventando la storia XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 13/7/2010, 17:52




e si, magari avessi inventato io la storia xD mi sto ancora cimentando, voglio che l'ultima tavola, dove c'è un disegno su tutto il foglio, sia perfetta, così mi alleno ora
 
Top
Angia
view post Posted on 14/7/2010, 17:15




ok, allora buona fortuna XD tratto pen e pastello su foglio A4 giusto? XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 21:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che carine *___* sousuke XD
 
Top
226 replies since 23/1/2010, 16:47   2144 views
  Share