JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

et voilà!, gli orrori di Carly

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 15/7/2010, 20:24




CITAZIONE (Angia @ 14/7/2010, 18:15)
ok, allora buona fortuna XD tratto pen e pastello su foglio A4 giusto? XD

grazie adesso ho comprato un altro trattopen più sottile così farò meglio tanto mancano ancora 12 tavole a quella finale xD c'è tempo xD
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 15/7/2010, 21:15




k carini Carly!!(ovvio in ritardo cm al solitoXD)
 
Top
Angia
view post Posted on 15/7/2010, 21:37




CITAZIONE (Carly_Star @ 15/7/2010, 21:24)
CITAZIONE (Angia @ 14/7/2010, 18:15)
ok, allora buona fortuna XD tratto pen e pastello su foglio A4 giusto? XD

grazie adesso ho comprato un altro trattopen più sottile così farò meglio tanto mancano ancora 12 tavole a quella finale xD c'è tempo xD

Fin ora ho visto solo quelli da punta 0,2 XD ma li vedo al supermercato quindi più sottile c'è, ma oltre 0,1 non so
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 15/7/2010, 21:51




grazie Jessica non ti preoccupare, anch'io arrivo sempre tardi nelle discussioni xD
oddio Angia, non lo so xD so solo che l'altro mi si era praticamkente sfondato e sembrava di ripassare con il pennerello xD
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 22:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


i trattopen della staedtler arrivano anche a 0,05 non ricordo se ci sono anche più piccoli però °.°
 
Top
Angia
view post Posted on 15/7/2010, 22:04




wow deve essere piuttosto sottile °_° non riesco a immaginarlo bene XD
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 22:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si è molto sottile...io non l'ho mai usato però ho visto le linee come sono xD
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 15/7/2010, 22:18




io uso quello è sottilissimo ma fa scrive da favole e comunque sono convinta k più la punta sia sottile + il disegno sia migliore ^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 22:09
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


dipende da come vuoi il disegno...io di solito uso lo 0.1 però solo quando devo usare righe e squadre per ripassare oppure quando gli oggetti sono piccoli..con il trattopen sto più tranquilla....ma di solito uso il pennello, è divino *çç*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 21/8/2010, 20:24




aggiorno con un disegnuzzo... ci ho messo una vita, ma non sono ancora soddisfatta
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

oddio è vero che ho cambiato scanner! questo fa molto meglio O.O mi toccherà stare più attenta ai colori xD
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 21:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che drago carino **
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 22/8/2010, 11:56




avevo cercato anche di dare un senso di ombra, ma il risultato è pessimo xD qualcuno sa come si possono fare?
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 20:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


intanto decidi da dove far venire la luce...da come le hai fatte la luce sembra venire dal basso....per ora ti consiglio di marcarle di più...poi ci sono vari modi per farle...mezzatinta, tratteggio per esempio....però per il colore ti consiglio solo di marcare le ombre di più..solo di poco quelle più scure
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 22/8/2010, 21:38




si, in effetti l'intento era quello di farla partire dal basso xD ok, grazie per il consiglio, la prossima volta proverò speriamo in bene xD tanto si tratta solo di provare e riprovare
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/1/2011, 11:15




uh è una vita che non aggiorno XD *pigra* no, era perchè la mia ispirazione si era presa una lunga vacanza XD
ok, ecco l'ennesimo drago *__* è ufficiale, non mi ricordo più come si disegna -.- non so perchè ma lo scanner ha reso i colori smorti O.O
SPOILER (click to view)


questa è Lina di the slayers utilizzata come prima pagina di geometria XD ah si, le proporzioni soprattutto del viso sono sbagliate, ma ovviamente me ne sono accorta solo dopo aver ripassato col trattopen XD
SPOILER (click to view)


questa invece è la fotocopia del disegno che ho fatto ad una mia amica, quindi se vedete tratti a matita è perrchè non potevo cancellarli XD si tratta di Zeross sempre di the slayers *__* l'ho ricopiato dal manga quindi ho dovuto arrangiarmi con i colori XD lasciate perdere quello che c'è scritto a fianco XD
SPOILER (click to view)


per ora ho finito
 
Top
226 replies since 23/1/2010, 16:47   2144 views
  Share