JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

et voilà!, gli orrori di Carly

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/1/2011, 11:32
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ma sei davvero bravissima *____* disegni proprio benissimo ** mi piace molto il secondo *___*

SPOILER (click to view)
Oddio anche tu nella II AS
 
Top
Ale x
view post Posted on 6/1/2011, 13:21




Sei molto brava :shii:
Mi piacciono molto i disegni, e quello di Lina mi pare che abbia le proporzioni giuste ò____ò È proprio quello che mi piace di più xD Bello pure Zeross *-*
FiQuo il drago *-* *leinonavrebbefantasiaperidraghi*
SPOILER (click to view)
Ma Firaga non è una magia di Final Fantasy? XD Giusto per curiosità xD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/1/2011, 14:23




grazie a entrambe :kyaa:

CITAZIONE (Ale x @ 6/1/2011, 13:21) 
Sei molto brava :shii:
Mi piacciono molto i disegni, e quello di Lina mi pare che abbia le proporzioni giuste ò____ò È proprio quello che mi piace di più xD Bello pure Zeross *-*
FiQuo il drago *-* *leinonavrebbefantasiaperidraghi*
SPOILER (click to view)
Ma Firaga non è una magia di Final Fantasy? XD Giusto per curiosità xD

mah, se vedi il disegno originale si vede in piena che il viso è troppo piccolo XD
SPOILER (click to view)
io l'ho conosciuta in Kingdom Hearts, comunque si XD quando dovevo trovargli un nome che centrasse col fuoco mi è venuta in mente la magia e gliel'ho messo perchè mi piaceva :kyaa:


CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 6/1/2011, 11:32) 
SPOILER (click to view)
Oddio anche tu nella II AS

SPOILER (click to view)
yes! scientifico piano nazionale informatico :riot: (che quest'anno si è estinto ) XD
 
Top
wargreymon
view post Posted on 6/1/2011, 22:36




:baku: belli :baku:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 23:16
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


** che carini *___* lina *_* e xelloss *^* sono adorabili **
"è un segreto" ed ecco che zel gli spacca la testa XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 7/1/2011, 13:33




grazie a tutti e due :kyaa:

CITAZIONE (Aki_KiKi @ 6/1/2011, 23:16) 
"è un segreto" ed ecco che zel gli spacca la testa XD

XD povero Zeross XDXD

allora, volevo postare questo disegno fatto stamattina in 2 ore e mezza :riot: si tratta della ricopiatura di una scultura per scuola e visto che devo rialzare il voto in disegno, volevo chiedere se poteva andare bene come l'avevo fatto, soprattutto le ombre XD

fotocopia scultura
SPOILER (click to view)


disegno fatto da me medesima (XD) (la lingua è venuta tagliata perchè non stava nello scanner XD)
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 23:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


i disegni col quadrettato ç___ç o almeno io lo facevo sempre XD che pizza << cmq secondo me ti conviene scurire le ombre
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/3/2011, 13:22




oddio Aki non avevo visto la risposta perdono >.< comunque alla fine mi ha messo 8 XD
aggiorniamo un po' con disegni fatti a scuola durante le ore di lezione LOL
uh lo scanner mi ha reso i colori morti O.O nella realtà sono più accesi XD

il primo lo posto per i draghi (meglio se lasciate perdere le scritte XD)
SPOILER (click to view)


questo non sapevo neanche se postarlo XD non avevo niente da fare in due ore di interrogazioni :asd:
SPOILER (click to view)
lasciate perdere quel pseudo unicorno


ecco Aki :kyaa: anche se le proporzioni sono tutte sbagliate
SPOILER (click to view)


e infine il Black Rose Dragon :riot: noticina: non è perfetto perchè l'ho fatto a memoria, quindi mancano dei particolari come le righe nere sulle ali O.O ho cercato di migliorarlo con le sfumature ma non è servito XD
SPOILER (click to view)


fine aggiornamento :riot:
 
Top
Ale x
view post Posted on 6/3/2011, 13:41




Ma che belli *-* Gli ultimi due mi piacciono molto, e Aki non è mica troppo sproporzionata °-° Al massimo la parte destra della faccia un pochino, ma per il resto è venuta molto bene *A* Il Black Rose io invece non sarei mai capace di disegnarlo, troppi petali x°° Brava *____*
L'unicorno perchè ha quella posa? °___°
Carucci anche i draghi del primo °W° Però se dici "lasciate perdere le scritte", noi andremo a guardarle x°°D
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/3/2011, 13:51




grazie *____*
mah, vedendo Aki una volta finita a me sembrava un disastro, soprattutto le mani XD
il Black Rose l'ho iniziato tipo due mesi fa e poi l'ho abbandonato perchè non avevo voglia di colorarlo XD l'ho finito giusto ieri XD
sai che non so perchè ha quella posa? è venuto fuori così dalla mia matita bakata XD
va beh, ma è per specificare XD quei 4 draghi siamo io e tre mie amiche :kyaa: più o meno XD io sono quello spaventato a morte O.O XD
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 15:15
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Black Rose ed Aki sono divinei *AAAAAAAA*
 
 Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2011, 22:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


aki è venuta bene ** mi piace *_*
anche il black rose è carino :riot:
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 7/3/2011, 14:55




A me sia l'ultima che quella di Aki piacciono tantissimo cara *_* cioè, mi piacciono tutti gli ultimi postati, ma quei 2 in particolare **
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 7/3/2011, 16:01




waaaah grazie a tutte *commossa* *___*
vedo che il Black Rose e Aki hanno riscosso successo XD *lei non è tanto convinta*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 20/3/2011, 19:03




alla fine mi sono costretta a fare lo sforzo e scannerizzare XD visto che è un solo disegno non aveva voglia, ma considerato che è il primo drago che ho fatto seguendo più o meno l'anatomia, volevo sapere cosa ne pensavate :kyaa: ho anche cercato di sfumare i colori, ma con pessimi risultati XD
SPOILER (click to view)
 
Top
226 replies since 23/1/2010, 16:47   2144 views
  Share