JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

et voilà!, gli orrori di Carly

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 20/3/2011, 19:26




oh ma che brava che sei carly *___* sono stupendi quei draghi <3
 
Top
Angia
view post Posted on 20/3/2011, 19:39




CITAZIONE (Carly_Star @ 20/3/2011, 19:03) 
alla fine mi sono costretta a fare lo sforzo e scannerizzare XD visto che è un solo disegno non aveva voglia

Ti capisco benissimo :lol: Infatti dico di mettere quando accumulo qualcosa di più, ma poi finisce che accumulo mezzo anno e poi ho una montagna di cose da mettere =_= Comunque adesso ho deciso di essere meno pigra e di mettere qualcosa quando sono a 10 o più o meno XD *forse dopo avrà tempo di postare*

Comunque il drago è stupenso, venuto molto bene brava *_____* E' già tanto se capisco un po' dell'anatomia umana quindi figuriamoci degli altri esseri e tanto meno animali XD quindi complimenti :riot:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bello *___*

secondo me dovresti solo ridurre le dimensioni della testa...
le ali sono enormi *OO* adoro le ali giganti
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 21/3/2011, 12:46




Quoto ciò che ha detto Aki riguardo alla testa, ma cmq il disegno è bellissimo ed i draghi li fai molto bene *-*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 21/3/2011, 20:37




grazie a tutte :kyaa:
ridurre la testa? io pensavo di averla fatta adirittura troppo piccola XD comunque proverò, grazie :riot:
per le ali sono abbastanza soddisfatta :sisi: era una vita che tentavo di farle decenti XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 13/4/2011, 19:34




aggiorno con un altro disegno singolo (l'ennesimo drago XDXD)
riguardo a questo, ci ho messo una vita, ma sono soddisfatta :sisi: a parte alcuni punti tipo le due zampe davanti e il collo
ehm... la testa mi è venuta di nuovo grande mi sa XD ad Aki piaceranno le ali giganti XD
ah si, quella è un'armatura in teoria XD
SPOILER (click to view)
 
Top
Ale x
view post Posted on 13/4/2011, 20:48




Ffffigo, anche io ne sarei soddisfatta *-* Belle le ali xD
Mmh, Anemone mi ricorda tanto la capopalestra di Nero/Bianco, un po' anche per i colori azzurrognoli xD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 14/4/2011, 14:11




grazie :kyaa:
anche a me è venuta in mente lei dopo averlo scritto XD però ormai avevo deciso e non l'ho cambiato XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 21:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


le ali giganti *___* bello cara **

anemone ** i cannoni XDDD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 15/4/2011, 14:12




grazie *___*
oddio in quella palestra sono morta dal ridere XD soprattutto sull'ultimo cannone perchè il pg si schiantava contro la parete *rotola* fine OT XD
 
Top
Angia
view post Posted on 15/4/2011, 19:27




Anemone °-° *le viene qualcosa tipo anemone di mare*

Comunque bello in generale *_* mi piace l'effetto sfumato dei colori e le ali a mò di quella specie di foglie di palma o che :sisi: Riguardo i draghi non me ne intendo neanche di un 0,0001%­o quindi non so dire niente sulle proporzioni e prospettive XD Però penso che l'armatura sia meglio se fosse scomposta in più pezzi, ad esempio, soprattutto la parte del collo °.° ma dipende se è di metallo o tessuto xD
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 21:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Carly_Star @ 15/4/2011, 15:12) 
oddio in quella palestra sono morta dal ridere XD soprattutto sull'ultimo cannone perchè il pg si schiantava contro la parete *rotola* fine OT XD

si infatti °.° un botto XDDD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 17/4/2011, 10:25




CITAZIONE (Angia @ 15/4/2011, 20:27) 
Anemone °-° *le viene qualcosa tipo anemone di mare*

Comunque bello in generale *_* mi piace l'effetto sfumato dei colori e le ali a mò di quella specie di foglie di palma o che :sisi: Riguardo i draghi non me ne intendo neanche di un 0,0001%­o quindi non so dire niente sulle proporzioni e prospettive XD Però penso che l'armatura sia meglio se fosse scomposta in più pezzi, ad esempio, soprattutto la parte del collo °.° ma dipende se è di metallo o tessuto xD

grazie Angia *___*
allora sono riuscita abbastanza a sfumare *A* comunque ora che noto, lo scanner mi ha scurito molto l'immagine >.< c'era molto più verde chiaro sulle ali e sul corpo u.u
per quanto riguarda l'armatura hai ragione, il fatto è che l'ho aggiunta alla fine senza star troppo a pensarci ed è venuta così XD la prossima volta dovrò stare più attenta :riot:
 
Top
† Chichiri;Yuki †
view post Posted on 17/4/2011, 11:38




Che belli *__* mi piacciono molto!!
 
Top
Angia
view post Posted on 17/4/2011, 15:50




CITAZIONE (Carly_Star @ 17/4/2011, 11:25) 
CITAZIONE (Angia @ 15/4/2011, 20:27) 
Anemone °-° *le viene qualcosa tipo anemone di mare*

Comunque bello in generale *_* mi piace l'effetto sfumato dei colori e le ali a mò di quella specie di foglie di palma o che :sisi: Riguardo i draghi non me ne intendo neanche di un 0,0001%­o quindi non so dire niente sulle proporzioni e prospettive XD Però penso che l'armatura sia meglio se fosse scomposta in più pezzi, ad esempio, soprattutto la parte del collo °.° ma dipende se è di metallo o tessuto xD

grazie Angia *___*
allora sono riuscita abbastanza a sfumare *A* comunque ora che noto, lo scanner mi ha scurito molto l'immagine >.< c'era molto più verde chiaro sulle ali e sul corpo u.u
per quanto riguarda l'armatura hai ragione, il fatto è che l'ho aggiunta alla fine senza star troppo a pensarci ed è venuta così XD la prossima volta dovrò stare più attenta :riot:

Eh già, lo scanner non scanerizza proprio la verità, i tratti leggeri vengono sempre cancellati e i colori alternati <<' Comunque ti capisco bene, anch'io alla fine mi ritrovo sempre ad aggiungere o togliere qualcosa da quello che sto facendo XD
 
Top
226 replies since 23/1/2010, 16:47   2144 views
  Share