JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Terza serie interrotta? NO, SPOSTATO LA MATTINA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2008, 10:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Beh ebbene pare di sì...non che la cosa mi stupisca, ormai da parte della Mediaset nulla può più stupirmi...
La terza serie si ferma alla fine della Zombie Accademia e infatti da luned' prossima, il 19, non è prevista la messa in onda. Su Sorrisi e Canzoni almeno non compare.

Ke dire? ke fare? assolutamente niente...
come sempre non possiamo far altro che incazzarci e restare in attesa che riprenda.

La mia unica speranza è di rivederla a settembre assieme alle 26 puntate della quarta serie, magari è per questo che la sospendono ora così da non lasciarci in ansia alla fine della terza strettamente collegata alla quarta...mah...non so che altro pensare...
 
  Top
Elychu
view post Posted on 12/5/2008, 11:25




noooooooo!!!!! ma nn è giusto!! nn voglio ke la serie venga interrotta...sigh...
cmq hai ragione...possiamo solo rassegnarci...
...ke cartone ci sarà al suo posto? :v4:
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 12:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


di nuovo spongebob mettono T___T
 
  Top
Elychu
view post Posted on 12/5/2008, 12:39




...stendiamo 1 velo pietoso...
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 12:51

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Su su, Spongebob non è male! X'D

...

...

Ok, non ci credo neanch'io... ç.ç

Comunque sia io non mi preoccuperei, visto e considerato che, comunque sia, la pratica barbara di interrompere le serie è di casa, alla Mediaset: tuttavia io non credo che sia perché sono fondamentalmente cretini o altro, potrebbero esserci degli altri motivi di fondo... uno potrebbe essere che non hanno ancora acquistato i diritti, oppure che devono doppiare la serie perché hanno subito ritardi.

Sia chiaro, non li sto giustificando (se uno non è cretino la serie la compera tutta insieme -_-) solo per dirvi di non disperare, che sicuramente Yu-Gi-Oh GX tornerà!
Non possono lasciare Spongebob per sempre, no? ^^
 
Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 12/5/2008, 12:55




O_______________O MA-MA-MA...
PERKE' VA SEMPRE A FINIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Non è giusto ke al suo posto ci deva essere quella cacchiata di Spongebob O___O ormai le puntate le so a memoria!
Speriamo ke la serie riprenda il + presto possibile T______________T
 
Top
sora the king
view post Posted on 12/5/2008, 13:06




NOOOO..nn può essere..mi piace spongebob xò yu-gi è molto meglio..ma almeno speriamo lo mettano sabato e domenika cn una puntata di 20 minuti..anke se saranno solo due puntate a settimana..almeno saranno complete...
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 13:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


speriamo, anche io pensavo al sabato/domenica però il tv non arriva fin lì...vedremo ^^'''
 
  Top
sora the king
view post Posted on 12/5/2008, 13:12




si neanke telepiù..ke compro io XD..ma almeno speriamo ke di spongebob facciano la 5° serie..ke stavano facendo e dp tre puntate l'hanno interrotta..speriamo almeno siano le puntate nuove xD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 12/5/2008, 13:38




nooooooooo ç_ç non è possibile T_T
sempre così! non ci si poteva aspettare altro dalla mediaset! lo fanno con ogni cartone! che pizza!!
uffina ç_ç
 
Top
-Kitsune-
view post Posted on 12/5/2008, 14:04




:oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :pikkèèè: :pikkèèè: :pikkèèè: :pikkèèè: :pikkèèè: :pikkèèè: :pikkèèè: :pikkèèè: :pikkèèè: :tornaaa: :tornaaa: :tornaaa: :tornaaa: :tornaaa: :tornaaa: :tornaaa: :tornaaa: :dohh: :dohh: :dohh: :dohh: :dohh: :dohh: :dohh: :dohh: :v4: :v4: :v4: :v4: :v4: :argh: :argh:
Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Nn è giusto! Abbasso la mediaset! :s3: :s3: :s3: :s3: :s3: :cuusa: :cuusa: :cuusa: :cuusa: :cuusa: :grugru: :grugru: :grugru: :grugru: :grugru:
 
Top
Sakura K.
view post Posted on 12/5/2008, 14:15




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Non è giusto, va sempre a finire così!!! Ma si divertono quelli della mediaset a farci soffrire?!?!?!?!? Già dividono in due parti una puntata, ora lo tolgono totalmente............... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 14:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


appunto =_= se almeno erano da 20 saremmo riusciti a finirle ç__ç
spongebob mai seguito quindi nn saprei ke dirvi >__<
 
  Top
*rea princeton*
view post Posted on 12/5/2008, 14:25




co...cosa?.....n-no.....no.....NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :dohh: :dohh: :dohh: :dohh: :pikkèèè: :pikkèèè: :pikkèèè: NOOOOO!!!! NN E' GIUSTOOOOO!!!!!!!!!!!!!! MALEDETTA MEDIASEEEET!!!!!! :tienii: :tienii: :tienii: :tienii: me la pagheranno!!!!!!!! xkèèèè????????????? li odio li odio li odiooooo!!!!!!!! :grugru: :grugru: :grugru: :grugru:

ok....qui ci starebbe bn una bella petizione!!!! mi sn rotta le scatole!!! e scusate se ci vado pesante ma il cliente ha sempre ragione maledetti a loro!!!! ecc appena trovato un'altro buon motivo x odiare la mediaset.........tsk!!!!

e poi odio spongebob!!!!
 
Top
Sakura K.
view post Posted on 12/5/2008, 15:51




Spongebob è una grande cavolata (oltretutto fa pure skifo) e lo odio, con quella sua risata da demente!!!!!!!!!!!!!!!! *canta* Abbasso Spongebob! Vogliamo yugioh!!!!!!!!!!
 
Top
65 replies since 12/5/2008, 10:16   602 views
  Share