JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Il manga di YGO GX!, Lo conoscete? =]

« Older   Newer »
  Share  
.:Renny:.
TOPIC_ICON14  view post Posted on 2/6/2008, 19:53




Qualcuno di voi ha mai visto/letto/seguito il manga di GX? Io si, ed è davvero bellissimo!!! ** I personaggi sono caratterizzati quasi meglio che nell'anime, e ci sono certi capitoli che hanno dei disegni stupendi...non per niente il loro autore è Naoyuki Kageyama che ha lavorato come assistente di Kazuki Takahashi nella produzione del primo YGO :D

Peccato che probabilmente non arriverà mai in Italia... :v4:

Voi che ne pensate? :nnso:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 20:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


so che esiste e che ci sono le scan su janime, ho visto le prime 3 copertine però non l'ho mai seguito in quanto non è in italiano ç-ç
 
  Top
sora the king
view post Posted on 4/6/2008, 17:01




lo vojo vedereee..dove posso trovarlo?
 
Top
Freija L
view post Posted on 4/6/2008, 17:05




sinceramente appena ho un pò di tempo, lo leggo.Però devo dire che i disegni sono proprio bruttini...
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 6/6/2008, 13:20




CITAZIONE (sora the king @ 4/6/2008, 18:01)
lo vojo vedereee..dove posso trovarlo?

Lo trovi su Janime :sisi:

CITAZIONE
Però devo dire che i disegni sono proprio bruttini...

Sul serio? çç quelli degli ultimi capitoli (uhm...direi dal 19 in poi) sono piuttosto osceni, è vero XD
ma prima erano belliximi **
Soprattutto i capitoli con l'infanzia di Jaden (dove appare anche Chazz piccolo **), sono tra i miei preferiti!! :rolleyes:
Poi va beh, è questione di gusti! ^^
Probabilmente il cambio di stile (e il conseguente "peggioramento") è dovuto al fatto che Kageyama sta cercando di staccarsi dallo stile di Takahashi (infatti nei primi capitoli c'erano dei punti in cui erano molto simili) per elaborarne uno tutto suo...penso che andando avanti troverà il modo di migliorarsi!! :v3:
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 6/6/2008, 15:09




io non l'ho mai visto ma mi piacerebbe scaricarlo.dove lo trovo?
 
Top
***ClaireXMarcel***
view post Posted on 6/6/2008, 15:28




deve essere stupendo ... ma nn l'ho mai visto!!!!!! :pikkèèè:

andrò su janime a vederlo d sicuro ... :mioo:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me l'unica cosa che non convince molto di questo genere è fare il manga dopo l'anime...di norma prima viene il manga e poi l'anime **
 
  Top
.:Renny:.
view post Posted on 6/6/2008, 19:27




CITAZIONE (Cleon,the Ice Alchemist @ 6/6/2008, 16:09)
io non l'ho mai visto ma mi piacerebbe scaricarlo.dove lo trovo?

Trovi tutte le scans su Janime :sisi:

CITAZIONE
a me l'unica cosa che non convince molto di questo genere è fare il manga dopo l'anime...di norma prima viene il manga e poi l'anime **

E' vero, però penso che sia già successo altre volte....forse con Beyblade, ma non ne sono sicura :blink:
Non so esattamente perchè abbiano fatto prima l'anime che il manga...chissà °°

Tuttavia, il vantaggio è che così abbiamo una storia molto diversa, personaggi diversi (intendo nuovi cattivacci e roba simile XD), nuovi deck (i deck che usano nel manga sono davvero fantastici, Jaden usa un sacco di E-hero nuovi mentre Chazz ha un mazzo drago che è una forza *ç*), inoltre è più avvincente dell'anime per quanto riguarda la storia e i duelli, perchè (Jaden a parte) quando due coprotagonisti duellano, non riesci mai a prevedere come andrà a finire, e come la vittoria/sconfitta di ciascuno potrebbe influenzare la storia (cosa che a volte si riesce a fare nell'anime)

Ad esempio, in questi capitoli stanno facendo un torneo, io e un mio amico, sapendo gli abbinamenti dei vari duellanti che vi partecipavano, abbiamo provato a fare qualche previsione e ci abbiamo ciccato in pieno O.O'' e alla fine sono successe un paio di cose che ci hanno veramente lasciato col fiato sospeso (sensazione che non provavamo dai tempi dell'originale YGO) :D :D :D


Se facevano prima il manga, l'anime aveva la stessa storia del manga e c'era meno varietà! :v5: :v5: :v5:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no con Beyblade c'era prima il manga però alla fine l'anime è stato fatto in modo più ampio, più lungo e in modo migliore (a parte l'ultimo volume ke nell'anime nn c'è >__<)

per YGO è ovvio che hanno fatto il manga dopo l'anime per via del successo della serie così da appassionare ancora di più i fan che seguivano la serie
 
  Top
.:Renny:.
view post Posted on 7/6/2008, 13:09




CITAZIONE (Heijina @ 6/6/2008, 21:43)
no con Beyblade c'era prima il manga però alla fine l'anime è stato fatto in modo più ampio, più lungo e in modo migliore (a parte l'ultimo volume ke nell'anime nn c'è >__<)

per YGO è ovvio che hanno fatto il manga dopo l'anime per via del successo della serie così da appassionare ancora di più i fan che seguivano la serie

Io purtroppo non ho letto tutto il manga di Beyblade! Qui in italia l'hanno interrotto al numero 9!
Cmq per YGO, l'anime prima del manga vale solo per GX...
 
Top
*rea princeton*
view post Posted on 7/6/2008, 15:44




neank'io l'ho mai letto ma mi piacerebbe...anke se dubito ke lo leggero' mai in italiano.... :v4:
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 7/6/2008, 23:21




CITAZIONE (*rea princeton* @ 7/6/2008, 16:44)
neank'io l'ho mai letto ma mi piacerebbe...anke se dubito ke lo leggero' mai in italiano.... :v4:

Mi è venuta un'idea....magari quest'estate potrei provare a tradurlo..... :ph34r: (non vi garantisco niente però potrei provare, se trovo tempo XD)
Fatemi sapere...=)
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 14/6/2008, 12:49




si renny!traducilo!io non ho tempo perchè devo fare il saggio di ballo o lo avrei tradotto io!
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 14/6/2008, 12:52




Ok!!! Allora mi metto al lavoro quando trovo un po' di tempo!!! ;D
 
Top
14 replies since 2/6/2008, 19:53   280 views
  Share