JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

siate sincere ...???? cm sn???, commenti negativi e positivi ... a voi ...

« Older   Newer »
  Share  
***ClaireXMarcel***
TOPIC_ICON8  view post Posted on 16/6/2008, 07:48




ciau raga!!!! dunque x inserirvi in ciò ke sto x fare ...
... io ho un sogno ed è ql d diventare una fumettista! .... disegno da due anni e sto facendo un concorso e se vinco mi danno l aborsa d studio x la mia amata Accademia del Fumetto :lowwe:

ma sarò pronta? :sick: x favore commentate i miei disegni .... giudizi negativi o positivi ^_^ ... pensieri, consigli, teknike x migliorare ;) ....

vi ringrazio in anticipo ... :lol:

Claire ... (scusate se magari nn si vedono splendidamente)

http://img165.imageshack.us/img165/1005/img041qw1.jpg
I proagonisti del mio fumetto ...

http://img176.imageshack.us/img176/1770/img049vc5.jpg
Sempre il mio protago xD:

http://img176.imageshack.us/img176/9388/img050rh7.jpg

http://img165.imageshack.us/img165/2029/img051yu5.jpg
Cover :woot: ( la migliorerò) ...

finish xD a voi ...

Claire (copyright)

Edited by ¢la!r3 •°• - 24/3/2010, 20:10
 
Top
pika 93
view post Posted on 16/6/2008, 07:50




K belloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^__________^
 
Top
***ClaireXMarcel***
view post Posted on 16/6/2008, 07:53




t piacciono pika?????


grazie 1000 ... :davvir: nn sai qnt ne sn felice!!!!


hai qlc consiglio o suggerimento??? se nn t disturbo ...
 
Top
pika 93
view post Posted on 16/6/2008, 07:55




...scusa se te lo dico ma in disegno sn una schiappa XP...nn so neanche cm alle medie avessi distinto/ottimo....cm mi piacciono veramente!!^____^
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 16/6/2008, 11:41




ehm però non credo questa sia la sezione giusta ^^'

comunque i commenti...uhm...
bhe sono belli, il tratto lo hai XD però ti consiglio di lasciar perder per ora i disegni dove i personaggi alzano la testa XD sono cose che molti non disegnano bene (infatti molti fanno le teste tonde -___-)
per il resto non so penso che con la pratica migliorerai sempre più ^_^
brava! ^_^
 
Top
***ClaireXMarcel***
view post Posted on 16/6/2008, 15:30




umh gazie del consiglio anke se un mio amico pittore ha detto ke come faccio va bene ... :nnso:

ho imparato guardando il manga d naruto ... anke masashi kishimoto le disegna così + o - ...

cmq grazie accetto volentieriximo il consiglio e cerckerò d migliorare!

... xke x avere qualke possibilità x diventare fumettista ce ne vuole ... :cry: :cry: :cry:

SPERO SL D FARCELA!!!!!

Edited by ¢la!r3 •°• - 24/3/2010, 19:42
 
Top
-Kitsune-
view post Posted on 16/6/2008, 16:34




billibillibillibilli!Sei bravixima!
Eh, vedendo come disegnate tutte mi sta venendo voglia di smettere per sempre...io faccio penaaa! Nn so nemmeno come faccio ad avere distinto in pagella...
 
Top
sakura579
view post Posted on 16/6/2008, 17:30




cm sn belli!!! :o: :shii:
cm consiglio,....non so posso solo suggerirti di fare i visi un po' meno ovali e forse un po' + lunghi,xrò non è ke sia 1 espertissima di disegno.
spero ke tu cela faccia :vinto:
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 16/6/2008, 20:08




Wow! Anche tu vuoi diventare fumettista...beh, siamo in due!! :vinto: XD
Cmq molto brava! Fai bene a ispirarti a Kishi x disegnare i pg in quell'inquadratura, anche se a me personalmente non piace lo stile di Naruto, Kishi fa molto bene quel tipo di inquadratura! =D Magari passa a vedere anche i miei disegnuzzi! :lol:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 16/6/2008, 20:31




non intendevo che son brutti XD affatto però non dev'essere facile da disegnare °°
tutto qui XD
 
Top
***ClaireXMarcel***
view post Posted on 17/6/2008, 08:45




grazie raga x me è importante!!! :shii:


cmq io mi ispiro + ad Akira Yoriyama lui è il mio idolo ... cm disegna lui nn cè nessuno!!!! :ahh:

vi darò ascolto nei consiglii visto ke probabilmente avete anke ragione!!! :caldo: anzi d sicuro ...
se avete altro da dirmi ...

x renny: faremo fumetti insieme vedrai!!! e andrò a vedere tt i tuoi disegnuzzi ma dv sn???? ... ke discussione??? :nnso:
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 17/6/2008, 10:48




Giusto!! Ce la faremo sicuramente a diventare fumettiste! :riot: :riot: :riot:

Cmq i miei disegni sono in Fan Work, nella discussione Renny's Fan Arts! XD

Allora il tuo idolo è Akira Toriyama!!! E' vero, è un grande, e poi è migliorato tantissimo da quando ha disegnato Dragon Ball! A me piace soprattutto per come prende la sua professione di disegnatore, nel senso, ho letto un sacco di roba su di lui (interviste,ecc) e lui dice sempre che non è mai soddisfatto di come disegna e vuole sempre evolversi e migliorarsi...e quando l'ho letto mi sono detta: allora io non sono l'unica idiota che non è mai soddisfatta di quello che fa!! :v5: :v5: :v5:

Akira è un grande, sisi!!! XD

A livello di disegno io però mi ispiro a tre persone diverse: a Naoyuki Kageyama, il disegnatore del manga di Gx, a Takahiro Kagami che è il direttore dell'animazione delle puntate di YGO in grafica migliore, tipo il primo episodio, e a Mayumi Azuma, che è poco conosciuta ma secondo me è un genio, è l'autrice di Elemental Gerad che è un manga bellissimo che meriterebbe più attenzione ma che purtroppo è davvero poco conosciuto >____<

 
Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 17/6/2008, 15:06




allora siamo in 3 ke vogliamo diventare fumettiste xD il tratto mi piace molto però, come avevano già detto le altre, quando fai i volti dei personaggi ke guardano sopra sono abbastanza skiacciati... però per il resto mi piace^^ continua così *w*9
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 17/6/2008, 15:31




*W*
Siamo in tante! XD
Dovremmo farci una firma con scritto: "Aspirante Fumettista!"
XDXDXD
 
Top
***ClaireXMarcel***
view post Posted on 17/6/2008, 16:41




mika male l'idea renny!!!!! potremmo anke fare un fumetto insieme quando saremo donne in carriera!!! :yaya:


ke dite??? :shifty:
 
Top
257 replies since 16/6/2008, 07:48   1735 views
  Share